News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di J.Kelly & D.Mahnke

Aperto da Simon Baz, 10 Marzo 2014, 21:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Il TP crisi di coscienza già l ho preso in un lotto con tutti gli speciali collegati a crisi infinita, mi mancano solo due tp della Planeta e almeno per completare il tutto li vorrei leggere.

moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Febbraio 2021, 14:51:43
Ok allora me la segno, non sarà tra le priorità da recuperare, ma prima o poi la leggerò.  :up:
ti seguo :ahsisi:

ClarkArrow46

JLA di Joe Kelly: I Distruttori
DC Deluxe

Autori: Joe Kelly, Doug Mahnke
18.3X27.7, C., 432pp., col.|74€
Contiene: JLA (1997) #61/76
DC PANINI COMICS

• Il lazo di Wonder Woman sì è spezzato e il concetto stesso di verità si sta dissolvendo.
• La Justice League deve vedersela con un mondo ridefinito dai sogni e dalle paure della razza umana.
• Superman e soci devono inoltre recarsi negli abissi marini per salvare Atlantide!
• Rimasto da solo, Batman assembla una Justice League completamente nuova...

Kenshiro

Il prezzo è sbagliato, è 44€.

Comunque gestione che consiglio, soprattutto per come Kelly racconta il rapporto tra Bats e Wondie.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lampo

Il mio fumettaro non l'aveva messo in ordine   :cry:

moebius

Ma questo volume contiene tutta la run / si legge a sé? Oppure dovrà uscire altro per completare?

Hugostrange70

Non contiene tutta la gestione, non so dirti con precisione come finisce il volume perché sono storie che ho letto ormai anni fa credo. Però è una bella gestione questo lo ricordo bene perché mi era proprio piaciuta

Lampo

La pubblicazione della testata "JLA" è un po' travagliata.
I numeri 1-60 sono più o meno divisi tra Morrison e Waid, editi in due omnibus Planeta e qualche cartonato Panini, a parte i bonellidi.
In mezzo, alcuni numeri sono stati pubblicati in volumi un po' casuali (il 27 su "JLA di Mark Millar", il 35 su "Il giorno del giudizio"...).
Dopo di loro, Kelly ha scritto i numeri 61-76 e 78-90, quindi io mi aspetto due volumi da questa serie, sebbene non abbia letto da nessuna parte "JLA di Kelly 1" :(
I numeri 91-106 sono stati pubblicati sui tp Play press "JLA".
Poi da 107 a 125, la fine della serie, le storie sono state pubblicate su 3 tp Planeta.