News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Settembre 2025

Aperto da pizzul, 15 Luglio 2025, 10:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Grazie a entrambi. Ma quindi White knight non è autoconclusivo?

Lampo

Citazione di: Nik88 il 15 Luglio 2025, 22:15:38Grazie a entrambi. Ma quindi White knight non è autoconclusivo?
Sì e no.
Puoi leggerlo a sé, ma poi ci sono dei seguiti. Il primo è comunque il migliore.

Per me:
-Settembre: Joker's asylum (c, 31€); JLA di Joe Kelly: I distruttori (c, 44€);
-Ottobre: Batman & Babbo Natale: Il ritorno del Cavaliere redentore (c, 20€)

Ma tutta quella roba sul Joker? Ma perché? Madonna santa...
Mr. Miracle mi tenta, ma il formato e il prezzo mi fanno virare sul "compriamolo usato da qualche parte"...

mattygt

Per me:
Absolute Batman 5
Batman 118
Batman il Il Lungo Halloween 8
Batma il Il Lungo Halloween 8 Variant
Joker: L'Ultima Risata
Joker: L'Avvocato del Diavolo
Teenage Mutant Ninja Turtles 9

Forse:
JLA di Joe Kelly, merita?

Hugostrange70

Citazione di: mattygt il 16 Luglio 2025, 00:17:15Per me:
Absolute Batman 5
Batman 118
Batman il Il Lungo Halloween 8
Batma il Il Lungo Halloween 8 Variant
Joker: L'Ultima Risata
Joker: L'Avvocato del Diavolo
Teenage Mutant Ninja Turtles 9

Forse:
JLA di Joe Kelly, merita?
JLA di Joe Kelly letta anni fa sui TP della play Press per me merita  :sisi:

pizzul

Anche se, da quel che ho capito, non è tutta la run di Joe Kelly
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 16 Luglio 2025, 08:13:15Anche se, da quel che ho capito, non è tutta la run di Joe Kelly
No in questo volume credo che ci sia l' esatta metà della sua gestione, penso e voglio sperare che uscirà anche un secondo volume che chiude tutto

Garalla

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Luglio 2025, 09:19:55No in questo volume credo che ci sia l' esatta metà della sua gestione, penso e voglio sperare che uscirà anche un secondo volume che chiude tutto

Non hanno esplicitato essere un volume 1.
Io non do per scontato più nulla con Panini.

Per me solo
JSA 9 di Johns
La statuina di Pluto
Ken il Guerriero 16
e A Twisted Tales As old as Time (giusto perché mi voglio del male  :lolle: e mi piace la bella e la bestia)

Ho visto i sommari americani dei 2 volumi modern era di Loki, mi manca "material from A+X #5" visto che ho recuperato l'anno scorso i cartonati del Journey Into Mystery di Gillen, eviterei quindi questa riedizione.

Alaster86

Citazione di: DarMas il 15 Luglio 2025, 12:12:21Merita Mister Miracle ? Sono indeciso se prendere quello o recuperare il Daredevil di Smith sempre in versione Absolute....

Si ma non a 65€ e non in quel formato, ci sono sia il Deluxe che i DC Library alla metà del prezzo  :up:

Lampo

Citazione di: Garalla il 16 Luglio 2025, 11:44:06Non hanno esplicitato essere un volume 1.
Io non do per scontato più nulla con Panini.

Concordo, ma logica vuole che ce ne sia anche un secondo.... (quindi non ci sarà).
Hanno anche dato un titolo al volume, quando bastava "JLA di Joe Kelly"...
Speriamo

Hugostrange70

Io ho provato ieri a chiedere in merito alla JLA di Joe Kelly vediamo se rispondono

Penny-uno

Nulla. Mese di tregua per il portafoglio  :up:

ClarkArrow46

Per me niente lato DC tranne le solite letturine mensili..
c'è qualche volume potenzialmente interessante di star wars, vedremo  ^_^

Zoro.equal.Luffy

:nono: Nulla di che sui volumi se non cose standard e poi due cosine interessanti... Il volume di Robin con parti di Convergence e della fine dei New 52...

Ultimo Omnibus di Flash di Johns al quale chissà se seguirà la raccolta degli Omnibus di Manapul...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pizzul

Citazione di: Penny-uno il 19 Luglio 2025, 15:53:48Nulla. Mese di tregua per il portafoglio  :up:
Quanto ti invidio. Chissà se arrivera il giorno in cui dirò queste parole. Anche se per Star Comics e JPOP ormai già lo faccio  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Luglio 2025, 19:09:58Io ho provato ieri a chiedere in merito alla JLA di Joe Kelly vediamo se rispondono
Direi che mi hanno ignorato alla grande  :asd: credo che il volume della JLA di Joe Kelly sia unico