News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] X-Files

Aperto da Dean Winchester, 30 Aprile 2011, 13:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Citazione di: superxeno il 25 Settembre 2022, 14:45:17Incredibile settimana di recuperi, dopo Angel ho finito finalmente anche la quinta stagione di X-Files.
Adesso mi vedo il film che ricordo di aver già visto almeno in parte e mi era piaciuto un sacco.
Anche qui ci ho messo un annetto per vederla ma tutto sommato un po' alla volta senza correre me la sono proprio goduta.

Il film lo vedrò a breve.
Avendo Disney + è un recupero che devo fare prima o poi.  :sisi:  Quindi il primo film si colloca dopo la quinta stagione? E il secondo dopo l'ultima?

superxeno

Citazione di: Penny-uno il 25 Settembre 2022, 14:55:07Avendo Disney + è un recupero che devo fare prima o poi.  :sisi:  Quindi il primo film si colloca dopo la quinta stagione? E il secondo dopo l'ultima?

Si il primo dopo la quinta e il secondo dopo la stagione nove. Poi 10 e 11.
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Citazione di: superxeno il 25 Settembre 2022, 15:07:52Si il primo dopo la quinta e il secondo dopo la stagione nove. Poi 10 e 11.
Ah ok, thanks  :up:

Talon

Citazione di: Penny-uno il 25 Settembre 2022, 14:55:07Avendo Disney + è un recupero che devo fare prima o poi.  :sisi:  Quindi il primo film si colloca dopo la quinta stagione? E il secondo dopo l'ultima?

Io ho iniziato lo scorso anno, un po' per volta, vado pian piano ma intanto sono al settimo episodio della stagione 6.
Cacchio che serie :wub:

E pure il primo film, da cui non mi aspettavo proprio nulla, è stato sorprendentemente bello :w00t:

superxeno

Anche io me la sto prendendo comodissima. E' proprio la serie che guardo quando ho voglia di roba tranquilla inframezzandola tra le nuove uscite.
Sul film ho grandi aspettative  :D
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Sono alla nona stagione... C'è stato un evidente calo nell'ottava e nona stagione... complice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

la sua assenza si è fatta sentire, però l'arrivo del T-1000 a farne le veci ha aiutato non poco, a mio parere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Ahahahah del T-1000  :lolle:
Comunque si concordo... E spero che portino avanti le piccole trame orizzontali collegate alla sua figura (la questione del figlio scomparso o qualcosa del genere... Dove sono arrivato io è stato solo accennato).
Tra l'altro, col suo arrivo, è lui quello scettico e Scully fa la "vice Mulder" propensa al sovrannaturale

Clod

Sì, la questione avrà una sua conclusione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.