News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.10: Knightmares - di T. King

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2019, 14:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Letti anche i capitoli rimanenti.
L'idea è molto carina, anche se mi ricorda un po' quello che ha fatto Bruce durante la prigionia da Darkseid in "Crisi finale".
Quanto si vede che sono cambiati i tempi: qualche anno fa non avrebbero MAI concesso ad un autore di sprecare usare ben 6 numeri per degli incubi...

Penny-uno

Batman di Tom King vol.2
DC Omnibus

DC PANINI COMICS
Autori: Lee Weeks, Mitch Gerads, Mikel Janín, Tom King, AA.VV.
18.3X27.7, C. con sovracover, 1176 pp., col. | 100€
Contiene: Batman (2016) #38/81, DC Nation (2018) #0, Batman Secret Files (2018), #1/2, Batman Annual (2016) #3/4

• Per Bruce Wayne è giunto il momento di pronunciare il fatidico "sì", ma Selina Kyle sarà dello stesso avviso?
• Qualcuno sta architettando la caduta di Batman, e Dick Grayson si trova sulla linea di fuoco!
• Bane lancia il suo assalto a Gotham City: riuscirà il Cavaliere Oscuro ad arginare la sua inarrestabile avanzata?
• Tom King (Human Target) prosegue nella sua opera di dissezione della mitologia del Cavaliere Oscuro insieme a grandi artisti come Lee Weeks, Mikel Janín e Mitch Gerads!

Lampo

Visto che non c'è (o non lo trovo) un topic sul volume 11, "La caduta e il caduto", commento qui.
Arco molto particolare, con interi capitoli utilizzati per dialoghi, o per scene molto lente.
Interessante, ma se avessi letto questi numeri negli spillati, uno al mese, mi sarebbero un po' girate le palle.

Hugostrange70

Credo che per questo motivo King sia stato sulle balle agli americani  :lol: