News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dial H - di China Mieville

Aperto da Azrael, 12 Giugno 2013, 17:03:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Dial H
DC Deluxe

Autori: China Miéville, Mateus Santolouco
18.3X27.7, C., 400 pp., col.|42€
Contiene: Dial H (2012) #0/15, Justice League (2011) #23.3
DC PANINI COMICS

• Nelson Jent è uno sciatto scansafatiche, ma con la semplice rotazione di un disco telefonico può diventare un supereroe!
• C'è solo un problema: ogni volta si trasforma in un differente giustiziere, con risultati improbabili e sconcertanti!
• Qualcuno, però, è a conoscenza del suo segreto e potrebbe rendere la situazione ancor più fuori controllo...
• Dalla fantasia del pluripremiato romanziere China Miéville e dei disegnatori Mateus Santolouco e Alberto Ponticelli un capolavoro surrealista che rilegge una classica serie DC!

O.M.A.C.

Ai vetusti tempi Play Press uscì un TP (e poi null'altro, come da tradizione...) con un'altra serie ispirata a "Dial H for Hero", ora non ricordo esattamente il titolo ne gli autori, solo che era un gran bel fumetto!!  Mi è sempre rimasta la curiosità di leggere i rimanenti episodi... Non so se qualcuno se la ricorda, all'epoca passò del tutto inosservata.

Penny-uno

Citazione di: O.M.A.C. il 14 Giugno 2025, 10:36:37Ai vetusti tempi Play Press uscì un TP (e poi null'altro, come da tradizione...) con un'altra serie ispirata a "Dial H for Hero", ora non ricordo esattamente il titolo ne gli autori, solo che era un gran bel fumetto!!  Mi è sempre rimasta la curiosità di leggere i rimanenti episodi... Non so se qualcuno se la ricorda, all'epoca passò del tutto inosservata.
Porebbe essere HERO? https://www.comicsbox.it/albo/HEROPOTABI_001

O.M.A.C.

moebius

La sinossi mi intriga molto, ma i commenti che leggo qui mi sembrano molto molto tiepidini... Indecisione  <_<