News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man - di Hickman & Checchetto

Aperto da Penny-uno, 26 Marzo 2024, 20:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Ultimate Spider-Man 1 - Sposato con figli

Autori: Jonathan Hickman, Marco Checchetto
17x26, C., 160 pp., col.|23€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2024) #1/6
PANINI COMICS

• E se Peter Parker fosse sposato, avesse due figli ma non fosse mai diventato Spider-Man?
• Ben presto, però, il destino raggiungerà Peter, che dovrà scegliere se accettare un grande potere e le grandi responsabilità che ne derivano.
• Intanto, nei cieli di New York, è apparso Goblin... che intenzioni avrà? E, soprattutto, chi c'è dietro la maschera?
• Il nuovissimo, spettacolare reboot di Ultimate
Spider-Man, firmato dalla premiata ditta Jonathan Hickman e Marco Checchetto!

Robin

Nik88

Arkin Torsen

Grande tensione nel finale!
Ho apprezzato tanto i dialoghi tra Richard e Felicia, mi piace l'idea che siano loro due a vivere questo rapporto.  Non mi aspettavo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Checchetto bravissimo come al solito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

Letto il volume Sposato con Figli: x un amante dell'immenso ciclo di Bendis su USM è stato un colpo al cuore tornare a leggerlo anche se in un altro contesto....molte idee interessanti e nuove e sul comparto grafico direi uno straordinario Checchetto, mamma mia quanto è bravo.
Continuerò a seguire questo ciclo e spero che la coppia Hickman/Checchetto (Messina è bravo ma è decisamente meno bravo del ns Marco) prosegua la sua collaborazione in questo ciclo x molti numeri

Jacopo

Nik88

Ultimate Spider-Man 15

Autori: Jonathan Hickman, David Messina
17x26, S., 32 pp., col.|4€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2024) #15
PANINI COMICS

• Chi è l'Uomo Sabbia nell'Universo Ultimate?
• Peter, Mary Jane e i bambini partono per una vacanza, ma nessun posto è sicuro per Spider-Man!
• Inoltre, gli eventi degli scorsi numeri hanno lasciato diversi strascichi...
• Disegni di David Messina!

Arkin Torsen

Albo meno bello dei precedenti, ma utile per capire quale sia la nuova vita di Peter e famiglia. Un paio di elementi, credo, torneranno buoni in futuro.
Ok Messina.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

pizzul

Vedendo cosa sta succedendo in America probabilmente interrompo al 18, con la fine del terzo arco narrativo
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 08 Giugno 2025, 11:34:20Vedendo cosa sta succedendo in America probabilmente interrompo al 18, con la fine del terzo arco narrativo
Non lo leggo però adesso mi hai messo una curiosità pazzesca  :asd: che cacchio è successo? Magari sotto Spoiler  :lolle:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Giugno 2025, 12:03:40Non lo leggo però adesso mi hai messo una curiosità pazzesca  :asd: che cacchio è successo? Magari sotto Spoiler  :lolle:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 08 Giugno 2025, 13:44:00

Ah ecco  :asd: effettivamente sarebbe meglio tenere separate certe cose, tra l'altro prima o poi succederà anche con l'universo Absolute speriamo che possa essere gestito come si deve

Spider-Man52

Citazione di: pizzul il 08 Giugno 2025, 13:44:00

Ma che diavolo vai dicendo?!  :hmm:  Quella cosa lo stanno facendo in una miniserie a parte!  :lolle:
Le serie regolari, invece, continueranno per conto proprio.  :ahsisi:
A parte questo, non vedo nessun crossover in vista... Almeno per ora...  :ahsisi:
Poi, al limite, aspettiamo che arrivino le prossime solicit americane...

pizzul

Citazione di: Spider-Man52 il 13 Giugno 2025, 17:18:49Ma che diavolo vai dicendo?!  :hmm:  Quella cosa lo stanno facendo in una miniserie a parte!  :lolle:
Le serie regolari, invece, continueranno per conto proprio.  :ahsisi:
A parte questo, non vedo nessun crossover in vista... Almeno per ora...  :ahsisi:
Poi, al limite, aspettiamo che arrivino le prossime solicit americane...
Veramente pensi che Incursion (primo crossover) non vada a influenzare la testata principale? Già per il nome e per come lo hanno deciso per quel personaggio... (già per questo ha perso punti). Il crossover con le testate ci sarà alla fine dell'anno due, ma per quello c'è ancora tempo.
@vibes.comics

Hugostrange70

I crossover sono inevitabili perché cercheranno sempre di fare interessare quanti più lettori possibili ai due universi. Che poi ci riescano e sempre da vedere