News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Creature Commandos" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 12 Aprile 2023, 18:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DavidStrange

Enrico Pallazzo

Chissà quando (e dove) la serie uscirà in Italia, tra l'altro?  :look:

Clod

Ma soprattutto, SE uscirà in Italia.
Che coi prodotti Warner (e DC, in particolare) non si sa mai che pesci pigliare.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Enrico Pallazzo

Citazione di: Clod il 10 Gennaio 2025, 05:19:31Ma soprattutto, SE uscirà in Italia.
Che coi prodotti Warner (e DC, in particolare) non si sa mai che pesci pigliare.

Effettivamente...  :ahsisi:

Clod

terminata anch'io; nel complesso mi è piaciuta; non è esente da difetti, come una trama piuttosto lineare e lenta, ma il lavoro sui personaggi è stato notevole.

Molto curioso per la prossima stagione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Mi son reso conto di avere copia incollato un commento che non c'entrava nulla 😂

Molto bellina la serie. Altro che!

gabrygabra

Vista tutta, di per se la serie è buona, con toni giusti e contenuti anche da adulti, nulla di eccezionale non fraintendiamoci, ad ogni episodio corrisponde un approfondimento dei personaggi, e dei loro "traumi" che li hanno portati ad essere cio che sono, nulla di nuovo, un primo tassello, vediamo dove porta  :)

toky91

Non avrei dato un centesimo a questa serie, ma devo ricredermi abbastanza.
Non mi fanno impazzire i personaggi ma a livello di sceneggiatura una bella sorpresa, e poi c'è tutta l'ignoranza e la violenza giusta per personaggi del genere.

Azrael

L'ho vista, carina, pero' ha del potenziale, getta le basi per la futura SS.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 19 Gennaio 2025, 11:04:11L'ho vista, carina, pero' ha del potenziale, getta le basi per la futura SS.
direi più la prossima formazione del CC, vista la conferma per una seconda stagione

Slask

Finita la serie anche io. Nel complesso buona, il potenziale c'è.

Il problema è che se come show a sé stante lo si può promuovere, come inizio del DCU prevedibilmente è un progetto molto debole e non funziona a dovere.

L'universo condiviso in medias res mi va bene, e capisco che dato il target molto ristretto (animazione, R-rated, personaggi strasconosciuti) non potevano giocarsi carte grosse in queste 7 puntate, però non l'ho trovato particolarmente entusiasmante neanche come antipasto.

Inutile dire che per l'inizio vero e proprio è tutto rimandato a Luglio, peccato.

Citazione di: Clod il 10 Gennaio 2025, 05:19:31Ma soprattutto, SE uscirà in Italia.

Ormai direi che la nave è salpata per noi, così come per Harley Quinn.
Max arriva l'anno prossimo in Italia, non ce la vedo Warner a far doppiare appositamente roba già "vecchia", al massimo metteranno i sottotitoli.

Tra l'altro bisogna anche vedere COSA ci sarà nel catalogo italiano della piattaforma. Già temo parecchi buchi, senza contare tutta la questione doppiaggi che sarà un ginepraio e non mi meraviglierebbe se Warner se ne lavasse le mani piuttosto che andare a recuperare tracce a destra e a manca da varie emittenti spendendo soldi che in questo momento non ha...

Enrico Pallazzo

Per chi volesse recuperarla, in Italia, Germania, Austria e Svizzera la prima stagione è disponibile ufficialmente sul canale YouTube di Creature Commandos:

https://youtube.com/playlist?list=PLSduohp5OGX6H4ocqvpGlSjWZtcKHB16O&si=_d2_WlN0tYLopQJV

Clod

Ottima cosa.
Una tantum anche la Warner si da una svegliata  :asd:

O.M.A.C.

Uh, non sapevo che fosse disponibile in streaming gratuito, 'sto fatto mi induce a credere che non la vedremo tradotta in italiano... E' un peccato che diversi cartoni DC rimangano inediti da noi (o anche non più visibili/acquistabili)

Clod

forse forse con l'ingresso di Max in Italia nel 2026 qualche possibilità potrebbe esserci... ma non ci metterei la mano sul fuoco, considerato che stiano spogliando la piattaforma di qualsivoglia contenuto correlato ad alcune delle proprietà di punta (Looney Tunes, Cartoon Network e compagnia bella)