News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di North, Coello

Aperto da nickorso90, 27 Marzo 2023, 15:52:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Fantastici Quattro 24 (458)

Autori:Joey Vazquez, Adam Warren
17x26, S., 32 pp., col| 3€
Contiene: Venom War: Fantastic Four (2024) #1
PANINI COMICS

• I Fantastici Quattro vengono trascinati nella Venom War!
• Mr. Fantastic e compagni non hanno molti trascorsi con Venom, se non l'aiuto fornito a Spider-Man per catturare il simbionte...
• ...ma quando il Dottor Destino e Kang vengono coinvolti nel conflitto, non esitano a entrare in scena!
• Sarà una battaglia selvaggia tra geni folli che attraverserà migliaia di anni!

Penny-uno

Fantastici Quattro 25 (459)

Autori:Ryan North, Carlos Gómez
17x26, S., 24 pp., col| 3€
Contiene: Fantastic Four (2022) #23
PANINI COMICS

• Quando un incidente cosmico minaccia il 40% del pianeta, i Fantastici Quattro si radunano a New York per scoprire cosa sta realmente accadendo!
• Per salvare il mondo avranno bisogno di intelligenza, super scienza e di... un vecchio veicolo!
• E questo prima che arrivino gli alieni!
• Intanto, la Torcia Umana sperimenta un incontro ravvicinato del terzo tipo!

Nik88

Fantastici Quattro: Cos'è Successo ai Fantastici Quattro? 1

Autori:Ryan North, Ivan Fiorelli, Iban Coello
17x26, C., 144 pp., col| 21€
Contiene: Fantastic Four (2022) #1/6
PANINI COMICS

• Alicia Masters e Ben Grimm stanno scappando da New York... ma perché?
• D'altro canto, Reed Richards e Sue Storm sono intrappolati in una cittadina piena di Doombot assassini!
• Johnny Storm è rimasto solo a NY, dove il clima di odio attorno a lui lo costringe a inventarsi una nuova identità!
• Il primo capitolo dell'appassionante nuovo ciclo dei Fab Four scritto da Ryan North!

Nik88

Fantastici Quattro 26 (460)

17x26, S., 24 pp., col| 4€
Contiene: Fantastic Four (2022) #24
PANINI COMICS

• La Terra è invasa da particelle subatomiche provenienti dall'altra parte del cosmo, ma quale terribile segreto nascondono?
• Ben presto, Reed Richards scopre che nell'universo ci sono cose impossibili da fermare, anche per i Fantastici Quattro!
• E quando gli inquilini del Baxter Building stanno per essere sopraffatti, Mr. Fantastic si lancia in un viaggio alla fine dello spazio-tempo!
• Disegni dell'artista di Il nuovissimo Venom!

Nik88

Fantastici Quattro 27 (461)

17x26, S., 32 pp., col| 4€
Contiene: Fantastic Four (2022) #25
PANINI COMICS

• Mentre si dirigono a Latveria, i Fantastici Quattro si ritrovano su un pianeta alieno. Per tornare sulla Terra l'obiettivo è sopravvivere, ma le difficoltà si rivelano enormi!
• A cominciare dal terribile segreto celato da questo mondo...
• Miliardi di vite dipenderanno dalle decisioni del Quartetto.
• I Fab Four diventano cosmici in questo spettacolare episodio extra-large!

Nik88

Fantastici Quattro 28 (462)

Autori:Ryan North, Ivan Fiorelli
17x26, S., 24 pp., col| 4€
Contiene: Fantastic Four (2022) #26
PANINI COMICS

• Fantasmi e demoni sono i protagonisti di questo episodio a tinte horror!
• Reed Richards e Johnny Storm sono i soli rimastiin casa e il loro compito è assicurarsi che non accada nulla di spiacevole alla fattoria mentre gli altri sono via...
• ...ma accidentalmente aprono una bocca infernale sotto la casa della cara zia Petunia!
• Riusciranno a richiuderla e a sistemare tutto prima del ritorno del resto dei Fantastici Quattro?

ctbomb

Citazione di: DeathStrokex il 09 Marzo 2025, 18:44:07Ma davvero è cosi brutta questa serie, le recensioni americane non ne parlano male.  -_-

Forse potrebbe chiudersi con il prossimo cross-over One World Under Doom?
Riprendo per capire anch'io...

Almeno qui la danno piuttosto buona: https://comicbookroundup.com/comic-books/reviews/marvel-comics/fantastic-four-(2022)

Excelsior!

Gianpaolo

Bl4ckBurn

No, la serie E' davvero brutta.
Aspetto di capire come sarà il "rilancio" in uscita a breve.

ctbomb

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Luglio 2025, 12:23:52No, la serie E' davvero brutta.
Ehm...

https://www.marvel.com/comics/issue/122796/fantastic_four_2025_1

So long.
Gianpaolo

Bl4ckBurn

Citazione di: ctbomb il 02 Luglio 2025, 14:02:52Ehm...

https://www.marvel.com/comics/issue/122796/fantastic_four_2025_1

So long.
Gianpaolo

Si, sono informato sulle uscite made in USA. :up:
Che poi "rilancio" è un parolone, se alla 3 uscita https://www.marvel.com/comics/issue/122798/fantastic_four_2025_3 viene riproposto l'evento ancora in corso.

Jacopo

Largand

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Luglio 2025, 12:23:52No, la serie E' davvero brutta.
E' una delle poche cose che seguo ancora (ed in originale per giunta) e francamente non mi sta dicendo nulla.
Ma forse è colpa mia, se è vero che, tolta una manciata di storie di Waid, non leggo storie dei Fantastici Quattro che realmente mi piacciono da quando avevano lasciato la serie De Falco ed il compianto Paul Ryan.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 02 Luglio 2025, 17:38:30E' una delle poche cose che seguo ancora (ed in originale per giunta) e francamente non mi sta dicendo nulla.
Ma forse è colpa mia, se è vero che, tolta una manciata di storie di Waid, non leggo storie dei Fantastici Quattro che realmente mi piacciono da quando avevano lasciato la serie De Falco ed il compianto Paul Ryan.
Un po' tanto  :o

Nik88

A me non piacciono da Hickman, credo siano passati 10 anni...

mar-vell

Citazione di: Largand il 02 Luglio 2025, 17:38:30E' una delle poche cose che seguo ancora (ed in originale per giunta) e francamente non mi sta dicendo nulla.
Direi lo stesso per me.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel