News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

È morto Gene Hackman, assieme alla moglie e al cane.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/02/27/morte-gene-hackman-moglie-cane-cause/7894186/

Spero che non venga fuori che siano stati i figli a farli secchi per incassare premi!
Grande caratterista che spaziava da BRACCIO VIOLENTO LEGGE A LEX LUTHOR e varie cose.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2025, 12:26:09È morto Gene Hackman, assieme alla moglie e al cane.
:o

Mi dispiace molto  :cry: .
Il suo Lex Luthor rimane una leggenda nel Cinema.

R.I.P.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Comunque stranissima questa morte...tutti e tre cane compreso.
Cioè un cane in caso di pericolo può anche scappare..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Edge85

Magari una fuga di gas, chissà. L'autopsia dovrebbe chiarire un po'. Triste invece che da quanto ho capito i corpi siano stati scoperti tanti giorni dopo. Mi pare abbiano 3 figli e si vede che non hanno manco telefonato ai genitori per tanti giorni, se no se ne sarebbero accorti prima

Largand

Citazione di: Edge85 il 28 Febbraio 2025, 20:34:47Triste invece che da quanto ho capito i corpi siano stati scoperti tanti giorni dopo. Mi pare abbiano 3 figli e si vede che non hanno manco telefonato ai genitori per tanti giorni, se no se ne sarebbero accorti prima
E' la stessa cosa che ho pensato io.
Cazzo, manco una telefonata ogni due giorni.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 01 Marzo 2025, 12:32:19E' la stessa cosa che ho pensato io.
Cazzo, manco una telefonata ogni due giorni.
Veramente una cosa triste ma come si fa? :cry:

pumui75

In AMERICA gente la famiglia è disfunzionale da anni non per nulla molti americani invidiano noi italiani per  il nostro attaccamento.

Credo pure che GENE H abbia diseredato le figlie naturali in favore della seconda moglie(cosa che fanno molti devo dire da quelle parti).

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Marzo 2025, 13:46:33Veramente una cosa triste ma come si fa? :cry:
Sapendo tra l'altro che sono genitori anziani (Gene aveva 95 anni e la moglie 63), e quindi è sempre meglio controllare frequentemente lo stato di salute.

Citazione di: pumui75 il 01 Marzo 2025, 14:12:40In AMERICA gente la famiglia è disfunzionale da anni non per nulla molti americani invidiano noi italiani per  il nostro attaccamento.

Credo pure che GENE H abbia diseredato le figlie naturali in favore della seconda moglie(cosa che fanno molti devo dire da quelle parti).

Si, è una cosa che negli USA accadde di frequente, anche perché, al contrario della Legislazione italiana, i figli negli States non hanno diritto alla "Legittima" (un terzo del patrimonio dei genitori va diviso equamente tra i figli, indipendentemente da cosa dice il testamento). Negli USA invece il testamento è vincolante al 100%, e se non vogliono lasciare niente ai figli...non lasciano niente (ed accade spessissimo tra i ricconi americani).

Largand

Ho appena letto su foxnews che, in base al peacemaker di Gene Hackman, sembra che fosse morto già da 9 giorni, quando è arrivata la polizia a scoprire le morti...

https://www.foxnews.com/entertainment/gene-hackman-wife-could-have-been-dead-weeks-pills-found-scene-something-concern-police

Hugostrange70

Nik88

Visto follemente, nuovo film di Paolo genovese. Molto molto bellino!

Nik88

Ho visto Mickey 17, ultimo film del regista di Parasite

Ahimè non riuscitissimo

L'idea era molto interessante (tutto il tema della clonazione e della disumanizzazione di queste persone) , ma sviluppata in maniera troppo macchiettistica, una commedia molto cringe a tratti

Peccato..

pumui75

Visto poco fa Mickey17.
Trama bella e originale ma si perde in varie divagazioni peccato dato che il regista è un grande.

Robin

Citazione di: pumui75 il 20 Marzo 2025, 22:21:34Visto poco fa Mickey17.
Trama bella e originale ma si perde in varie divagazioni peccato dato che il regista è un grande.
Volevo chiederti, visto che lo hai visto, se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.