News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Lampo il 14 Marzo 2025, 17:23:03Ho fatto un paio di acquisti tramite fumetteria, ma mi han detto che le fumetterie non erano "abilitate" alle icons...
cioè, a me non fregava niente, al massimo l'avrei venduta/regalata, però è una bella fregature per i negozi
Sì, le Icon sono fatte sempre e solo sul sito panini
@vibes.comics

Alaster86

Finita la Icons della JL...ma che storia  :tsk:

Numero95

quella di lanterna potrebbe essere interessante e oggi è l'ultimo giorno, che si fa?

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2025, 14:28:56quella di lanterna potrebbe essere interessante e oggi è l'ultimo giorno, che si fa?

Io sicuro riesco a prendere anche quella di Flash, per le altre 3 dipende tutto da quanto Panini rispetterà gli annunci delle uscite dei prossimi omnibus annunciati...se dovessi perderle non mi struggerò di dolore sicuro

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2025, 14:28:56quella di lanterna potrebbe essere interessante e oggi è l'ultimo giorno, che si fa?
Si compra?  :lol: io adesso aspetto quella di lanterna verde
Però secondo nelle prossime settimane si andrà con molta più calma

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Marzo 2025, 16:02:18Si compra?  :lol: io adesso aspetto quella di lanterna verde
Però secondo nelle prossime settimane si andrà con molta più calma
è disponibile da oggi!

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 16 Marzo 2025, 17:46:18è disponibile da oggi!
Si lo so infatti l' ordine è stato fatto  :sisi:

Hugostrange70

La Icon di lanterna verde è esaurita  :sisi:

Numero95

e qui scatta un nuovo ordine per Flash!

pizzul

Ordine per Flash appena fatto. Dannata Panini e dannati acquirenti di fumetti  :lolle:
@vibes.comics

Alaster86

pizzul

di questo passo ne fanno 2 al mese, madonna
@vibes.comics

Alaster86

Fatto ordine, molto probabilmente sarà l'ultimo per me, le ultime 3 Icons... Meh

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 29 Marzo 2025, 01:19:02Fatto ordine, molto probabilmente sarà l'ultimo per me, le ultime 3 Icons... Meh
Sì, probabilmente ti seguirò
@vibes.comics

ste89master

Le Icons hanno lo scopo di ricordarci, ogni volta che le ammiriamo, quanti soldi abbiamo speso a botte di 100€ minimo, utili quindi da esporre in libreria no?