News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ste89master

Comunque è palpabile come l'accoppiata sconti 20% + gadget collezionabile stia facendo da traino alle vendite per il sito Panini, si nota anche qualche Omnibus/Absolute andati esauriti, e mancano ancora due settimana al termine della promo, poi si conteranno i morti effettivi

Alaster86

Fatto 4° ordine Panini per la card di WW ,  mai speso tanti soldi in fumetti in un mese solo  :blink:  più che altro spero nn finiscano subito pure questa, perché mi son fatto una lista di acquisti per arrivare alla sesta Icon che comporta roba non ancora uscita  :lolle:

superxeno

Citazione di: ste89master il 01 Marzo 2025, 00:50:35Comunque è palpabile come l'accoppiata sconti 20% + gadget collezionabile stia facendo da traino alle vendite per il sito Panini, si nota anche qualche Omnibus/Absolute andati esauriti, e mancano ancora due settimana al termine della promo, poi si conteranno i morti effettivi

Cosa è andato esaurito nel frattempo?
Sometimes I feel so deserted

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 01 Marzo 2025, 17:28:34Fatto 4° ordine Panini per la card di WW ,  mai speso tanti soldi in fumetti in un mese solo  :blink:  più che altro spero nn finiscano subito pure questa, perché mi son fatto una lista di acquisti per arrivare alla sesta Icon che comporta roba non ancora uscita  :lolle:
Lo stesso. Praticamente tutti i soldi che avevo messo da parte per i fumetti da recuperare quest'anno stanno finendo fin da ora. Non avrò più nulla da recuperare nel 2025 praticamente (intendo oltre le novità che seguo)  :lolle:

Citazione di: superxeno il 01 Marzo 2025, 17:48:32Cosa è andato esaurito nel frattempo?
Da quel che ho visto solo Le Avventure di Batman come Omnibus e Absolute per la DC. Di altri editori non ho controllato. E poi qualche cartonato
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 01 Marzo 2025, 17:28:34Fatto 4° ordine Panini per la card di WW ,  mai speso tanti soldi in fumetti in un mese solo  :blink:  più che altro spero nn finiscano subito pure questa, perché mi son fatto una lista di acquisti per arrivare alla sesta Icon che comporta roba non ancora uscita  :lolle:
Non contarci troppo  :asd: secondo me in questi giorni va esaurita anche quella di Wonder woman, anche io ho fatto il terzo ordine  :lolle:

ste89master

Citazione di: superxeno il 01 Marzo 2025, 17:48:32Cosa è andato esaurito nel frattempo?

Omnibus:
Le avventure di Batman
Batman di Snyder vol.1
Batman Knightfall vol.1
Doom Patrol di Grant Morrison
Batman: Metal
Hellblazer di Garth Ennis

Absolute:
The Killing Joke
Arkham Asylum

pizzul

Citazione di: ste89master il 01 Marzo 2025, 21:43:39Omnibus:
Le avventure di Batman
Batman di Snyder vol.1
Batman Knightfall vol.1

Absolute:
The Killing Joke
Arkham Asylum

Questi qui:
Batman di Snyder vol.1
Batman Knightfall vol.1

e gli absolute
The Killing Joke
Arkham Asylum

erano già esauriti da un po' di tempo

The Killing Joke lo hanno anche ristampato
@vibes.comics

superxeno

grazie! comunque tutta roba in giro da qualche anno in realtà

Garalla

Citazione di: superxeno il 02 Marzo 2025, 00:17:01grazie! comunque tutta roba in giro da qualche anno in realtà

Tolte le avventure di Batman, sì materiale del 2020-2023

Garalla

Citazione di: Jenny il 28 Febbraio 2025, 17:01:02Quella delle copie in magazzino tutte con i medesimi difetti è una formula di rito, visto che è la stessa risposta datami per un volume che è ormai fuori vendita, non disponibile in magazzino.
Anche il rimborso del 40% è standard, perché è lo stesso che hanno offerto a me.

Ma guarda, ci può stare. Avevano poche copie, non potevano fare la sostituzione...
Per l'omnibus di Batman ci sta.
Per il volume di Loki non avevano una copia che non avesse una copertina strappata tra quelle che hanno ancora in magazzino?

Jenny

Citazione di: Garalla il 03 Marzo 2025, 16:27:17Ma guarda, ci può stare. Avevano poche copie, non potevano fare la sostituzione...
Per l'omnibus di Batman ci sta.
Per il volume di Loki non avevano una copia che non avesse una copertina strappata tra quelle che hanno ancora in magazzino?
Ma scusa, ti sto dicendo che è una risposta standard, cioè ti dicono così a prescindere delle disponibilità di ulteriori copie, buone o non buone che siano.
In sostanza non sono interessati a fare sostituzioni; al massimo sono disponibili ad effettuare un rimborso parziale.

pizzul

Citazione di: Jenny il 04 Marzo 2025, 15:51:50Ma scusa, ti sto dicendo che è una risposta standard, cioè ti dicono così a prescindere delle disponibilità di ulteriori copie, buone o non buone che siano.
In sostanza non sono interessati a fare sostituzioni; al massimo sono disponibili ad effettuare un rimborso parziale.
Veramente no, perché io ho avuto problemi con copie fallate e mi hanno dato le copie sostitutive a spese loro dopo aver mandato le foto del difetto e dopo aver strappato il volume su loro indicazione.

Rispondono così quando non possono proprio spedire altre copie.

È ovvio che abbiano delle risposte prefatte su indicazione della direzione, ma si applicano al contenuto
@vibes.comics

Jenny

Va bene...
Allora hanno gabbato solo Garalla...

superxeno

Confermo anche a me hanno mandato 2 volte a loro spese omnibus nuovi senza difetti.  :sisi:

Garalla

Ma guarda... posso arrivare a credere, e ci credo, che essendo a fine tiratura han cercato di lasciarmi l'oggetto offrendomi un rimborso parziale. Tanto più che il volume sembra essere esaurito in molti negozi e Panini l'ha tolto.
L'altro volume però non ha subito la stessa sorte...
Si vede che non avevano voglia di dirmi che un prodotto era esaurito e l'altro no e han trattato tutto come esaurito.