News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

De.Paperis

Io ho preso solo UNA cosa! piu' che altro perchè le altre cose non erano ancora in sconto! ma son contento così  :lol:

Numero95

ho ceduto col secondo ordine: 20% + card superman  :lolle:

Alaster86

Ma qualcuno ha ricevuto la Icon di Superman? Io ho fatto un ordine il 21 e nn è ancora stato spedito

Hugostrange70

Ho paura che dovremo aspettare un po'  :lolle: immagino che gli ordini saranno parecchi

Alaster86

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Febbraio 2025, 12:52:46Ho paura che dovremo aspettare un po'  :lolle: immagino che gli ordini saranno parecchi

Secondo me sono le Icons che devono ancora arrivare in magazzino, perché erano previste X Marzo

ste89master

Io ho fatto un ordine il 20 Febbraio, primo giorno di sconti, il pacco è stato spedito il 26, il 27 è arrivato con la Icons di Batman :batman:

Adesso piazzo un secondo ordine per prendere la icons di Superman

pizzul

L'ordine con quello di Batman ancora non è stato spedito. Quindi vedremo che fare. Secondo me spediranno a marzo
@vibes.comics

Alaster86

Citazione di: pizzul il 27 Febbraio 2025, 17:38:45L'ordine con quello di Batman ancora non è stato spedito. Quindi vedremo che fare. Secondo me spediranno a marzo

possibile che l'ordine con quella di Bat non te l'hanno ancora spedito??  :blink:

Hugostrange70

Nell'altro topic è in bella mostra  :batman:  :sisi:

pizzul

Scusate, intendevo Superman ahahhaha
@vibes.comics

Alaster86

Citazione di: pizzul il 27 Febbraio 2025, 19:45:56Scusate, intendevo Superman ahahhaha

Ahhhhh ecco  :hug:  siamo in parecchi allora

Numero95

su ragazzi, bisogna sempre aspettare almeno una settimana. è tutto nella norma. sono comunque nei tempi e più volte hanno ribadito che si prendono almeno 7 giorni lavorativi(praticamente 9) per spedire

solo se comprate figurine le spediscono subito perché sono in un altro magazzino, e (aggiungo) probabilmente con meno richieste

solo ai tempi di pandistribuzione spedivano in giornata, bei tempi  :wub: 

Garalla

Citazione di: Numero95 il 28 Febbraio 2025, 00:28:24solo ai tempi di pandistribuzione spedivano in giornata, bei tempi  :wub: 

Chi gestisce ora le cose dovrebbe imparare a gestire le relazioni col pubblico.
Ve la faccio brevissima.
Faccio un'ordine, 4 volumi tra cui un omnibus.
Un volume arriva con la copertina parzialmente strappata.
L'omnibus con tutti 3 angoli e il fondo della costina ammaccati.
Li contatto e la prima risposta che mi danno è quella che se i difetti non saranno considerati rilevanti mi dovrei arrangiare ma di inviare 1 foto in cui si vedono tutti i difetti.
Al che mi segnalano che non possono fare la sostituzione perché le copie in magazzino hanno tutte difettati analoghi.
Visto che non possono sostituire e io non voglio tenermi i volumi rovinati chiedo di fare il reso.
Mi rispondono che non c'è problema, ma che le spese di spedizione sono a mio carico.
Faccio presente che il reso lo faccio non perché non mi interessassero i volumi, ma perché sono stati tenuti male da loro.
Mi propongono un rimborso parziale (40% di quanto speso) se rinuncio al reso.
Faccio notare che il problema l'han creato loro, che han venduto per nuovo un prodotto messo male, e che
Accettano ma il rimborso non me lo faranno sul metodo di pagamento, ma sul mio IBAN. Immagino sia perché oltre al rimborso parziale dell'ordine devono aggiungerci il costo della spedizione quindi la procedura non può essere quella automatica.
Sto lasciando loro qualche giorno per rimborsarmi (al momento non hanno ancora provveduto...).

ste89master

Citazione di: Garalla il 28 Febbraio 2025, 10:42:46Li contatto e la prima risposta che mi danno è quella che se i difetti non saranno considerati rilevanti mi dovrei arrangiare ma di inviare 1 foto in cui si vedono tutti i difetti.
Al che mi segnalano che non possono fare la sostituzione perché le copie in magazzino hanno tutte difettati analoghi.

Se specifichi magari quali volumi hai preso possiamo fare un confronto se qualcuno ha ordinato i tuoi stessi per confutare il fatto che siano tutti messi male a magazzino, o per evitare di ordinarli, comunque non mi pare ti abbiano trattato male da quel che hai scritto, capisco la delusione nel ricevere dei volumi già segnati, ma una volta fatto presente, ti hanno dato diverse opzioni

Meglio sarebbe in effetti che Panini segnalasse la cosa prima e facesse una "svendita" magari al 30/40% dei volumi difettati/rovinati/segnati, cosi da svuotarsi il magazzino dei resi in maniera trasparente.

Io ho ordinato i 3 Absolute di Swamp Thing e sono arrivati perfetti, voglio prendere adesso l'omnibus di Batman/DetComics di Tyrion iv (ascesa e caduta dei batman) e magari quello della JLA di Johns

Hugostrange70

Citazione di: ste89master il 28 Febbraio 2025, 10:52:11Se specifichi magari quali volumi hai preso possiamo fare un confronto se qualcuno ha ordinato i tuoi stessi per confutare il fatto che siano tutti messi male a magazzino, comunque non mi pare ti abbiano trattato male da quel che hai scritto
Anche perché magari qui dentro qualcuno evita di ordinarli e prendere una sola  :look: è incredibile dicono sono tutti danneggiati e li spacciano come nuovi