News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 22 Febbraio 2025, 09:42:56Bella la card!! Ma ormai è esaurita e questa cosa mi "salva"dalla tentazione di collezionarle  :lol: Farò qualche acquisto per approfittare del mese di sconto e poi basta  :ahsisi:
Se vuoi prenderla non c'è problema, sulla baia c'è un tipo che la vende alla modica cifra di 250 euro  :asd:

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Febbraio 2025, 09:51:15Se vuoi prenderla non c'è problema, sulla baia c'è un tipo che la vende alla modica cifra di 250 euro  :asd:
ma poi c'è qualcuno che davvero le compra? io vedo su ebay ancora quelle dei manda e della marvel.. eppure sono di diversi anni fa  :huh:

mcfly

Citazione di: Numero95 il 22 Febbraio 2025, 11:33:42ma poi c'è qualcuno che davvero le compra? io vedo su ebay ancora quelle dei manda e della marvel.. eppure sono di diversi anni fa  :huh:

Ma infatti, chi ci spende dei soldi per quei pezzi di plastica? Boh.
Io ho ancora quella dei Fantastici Quattro buttata da qualche parte...
Il mio VINTED 👈🏻

Numero95

Citazione di: mcfly il 22 Febbraio 2025, 11:51:32Ma infatti, chi ci spende dei soldi per quei pezzi di plastica? Boh.
Io ho ancora quella dei Fantastici Quattro buttata da qualche parte...

Sì, ma infatti, non ha neanche senso! Se ti interessa, ti compri i fumetti e amen, anche perché il prezzo non è proibitivo. Inoltre, con 100 euro puoi prendere un po' di tutto, non solo fumetti. Io, per esempio, non ho speso 100 euro solo in fumetti, ma ho preso anche manga e figurine dei calciatori Panini. E mi sento molto soddisfatto!

Per di più, da regolamento sul sito, queste card hanno un valore di appena 10 euro. Di cosa stiamo parlando? Spiccioli!  :D

Hugostrange70

Ho visto che sono state già vendute alcune tra i 30 e i 40 euro, ma 250 euro  :asd: ....

ClarkArrow46

il collezionismo è una delle tante malattie d'altronde  :lol:

Comunque siamo sicuri che hanno già anticipato quella di Superman? E' confermato?
Io dovrei fare un ordine di circa 100 euro e aspettavo quella.
Perché finisce che se aspetto Marzo finisce pure quella  :asd:

Heimdall

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Febbraio 2025, 13:01:03il collezionismo è una delle tante malattie d'altronde  :lol:

Comunque siamo sicuri che hanno già anticipato quella di Superman? E' confermato?

Clark fai un preventivo d'ordine. Arrivato a 100 Euro con un prodotto Dc incluso ti carica in automatico la card.
A quel punto puoi vedere con certezza quale Icons ti inseriranno nel pacco  ;)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Numero95

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Febbraio 2025, 09:51:15Se vuoi prenderla non c'è problema, sulla baia c'è un tipo che la vende alla modica cifra di 250 euro  :asd:

:lolle: Allora aspetto fine anno e le compro tutte insieme sulla baia a duemila euro! Ahahahahah dai voglio sperare che a quel prezzo rimanga invenduta

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Febbraio 2025, 13:01:03il collezionismo è una delle tante malattie d'altronde  :lol:

Ma infatti se fanno così le prime, quelle dei personaggi più popolari, saranno tutte anticipate  :blink:

Jenny

Correte a fare ordini ed esaurite le card di Superman.
Così magari potrò puntare entro il 16 marzo anche a quella di Diana.

Hugostrange70

Credo che andranno esaurite anche quelle di Superman visto gli sconti del 20%

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Febbraio 2025, 15:25:59Credo che andranno esaurite anche quelle di Superman visto gli sconti del 20%
Sicuramente! Mi sono stupito che abbiano fatto adesso il mese al 20% di sconto! Me lo sarei aspettato più avanti... Quando si esauriva l'effetto trainante delle card...  :sisi:

ClarkArrow46

Grazie @Heimdall e @Numero95 !

Procedo!  :hug:

Edit: ordine fatto!
Anche a me hanno aggiunto la card di Supes, beh in un momento in cui ci sono gli aumenti riuscire a prendere i volumi con il 20% e pure con un regalo è sicuramente soddisfacente.

N.B. L'ultimo mio ordine era di febbraio dell'anno scorso.. perché è importante?
Perché è già il secondo anno (forse anche di più) che lo sconto del 20% lo fanno a Febbraio.. prendiamo nota :)

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 22 Febbraio 2025, 18:03:39Grazie @Heimdall e @Numero95 !

Procedo!  :hug:

Edit: ordine fatto!
Anche a me hanno aggiunto la card di Supes, beh in un momento in cui ci sono gli aumenti riuscire a prendere i volumi con il 20% e pure con un regalo è sicuramente soddisfacente.

N.B. L'ultimo mio ordine era di febbraio dell'anno scorso.. perché è importante?
Perché è già il secondo anno (forse anche di più) che lo sconto del 20% lo fanno a Febbraio.. prendiamo nota :)

Idem io, ultimo ordine è stato Febbraio del 2024, acquisto solo col 20% di sconto ormai.

pizzul

Io ho sforato parecchio e mi hanno dissanguato con questi sconti. MA... per la prima volta... ho comprato solo le cose che avevo nella lista recuperi. Stranamente non ho preso altro o preso d'assalto per i consigli. Mi posso ritenere soddisfatto.

... di sicuro sto bene per 2 anni  :asd:

E se mi mettono anche la Icon di Wonder Woman ne faccio un altro per la Trinità.

Diciamo che mi sto mettendo in pari con i recuperi per tutto quello che ho saltato quando non leggevo i fumetti
@vibes.comics