News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Eddy97 il 03 Novembre 2024, 14:25:14E che beneficio vuoi dare, la dc son anni che fa rilanci ed eventi che sono uno peggio dell'altro.
Di solito io prima di dare un giudizio definitivo preferisco vedere con i miei occhi, dei giudizi degli altri mi fido fino a un certo punto. Una cosa che non piace a tizio può benissimo piacere a caio

Eddy97

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Novembre 2024, 14:53:39Di solito io prima di dare un giudizio definitivo preferisco vedere con i miei occhi, dei giudizi degli altri mi fido fino a un certo punto. Una cosa che non piace a tizio può benissimo piacere a caio
Per carità, si giudica sempre a prodotto provato ma lo storico non gioca a loro favore.

Hugostrange70

Citazione di: Eddy97 il 03 Novembre 2024, 15:19:13Per carità, si giudica sempre a prodotto provato ma lo storico non gioca a loro favore.
Questo è vero specie quando è scritto da Snyder, per fortuna non c'è solo lui però. Wonder woman e Superman sembrano interessanti

pizzul

A me Snyder piace molto, quindi darei il beneficio del dubbio. Ovvio che si giudica una volta letto, però dipende da cosa ti piace. So che il primo numero è piaciuto a molti.
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: mcfly il 03 Novembre 2024, 10:30:06Ma a parte Absolute Batman, nessun altro annuncio né DC né Marvel?
Non hanno fatto le conferenze. Quindi nada
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 03 Novembre 2024, 16:01:37A me Snyder piace molto, quindi darei il beneficio del dubbio. Ovvio che si giudica una volta letto, però dipende da cosa ti piace. So che il primo numero è piaciuto a molti.
In linea generale sono d' accordo,so anche  che il primo numero ha riscosso un grande successo negli States vediamo da noi

Lampo

Dicevo più per scherzare, ma ho il sospetto che sia una sorta di "Terra uno"... ma peggiore.
Il Batman di Terra uno era carino, ma era una serie a sé stante, che probabilmente non ha funzionato come volevano.
Questo sembra pure un po' trash, con tanto di pettorale che diventa un'ascia...
Boh, tanto ora che esce in volume avrò letto le vostre critiche e mi sarò fatto un'idea migliore.

ClarkArrow46

Iniziativa interessante.. costa solo 100 euro al mese  :asd:

https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti/dc.html?p=2&skip_default_filters=true

Forse lo faccio a Marzo e prendo solo quella di Superman visto che ho un po' di fumetti arretrati da prendere. Forse.

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Febbraio 2025, 09:22:59Iniziativa interessante.. costa solo 100 euro al mese  :asd:

https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti/dc.html?p=2&skip_default_filters=true

Forse lo faccio a Marzo e prendo solo quella di Superman visto che ho un po' di fumetti arretrati da prendere. Forse.

Io ho molti arretrati da acquistare, aspettavo gli sconti. Se mi organizzo con gli acquisti dovrei riuscire a prenderle tutte come feci con quelle Marvel.

Ho fatto l'ordine il 1 Febbraio ma nn mi hanno ancora spedito nulla....

ClarkArrow46

Citazione di: Alaster86 il 11 Febbraio 2025, 09:31:42Io ho molti arretrati da acquistare, aspettavo gli sconti. Se mi organizzo con gli acquisti dovrei riuscire a prenderle tutte come feci con quelle Marvel.

Accidenti addirittura tutte? Sono 900 euro di spesa! Devi avere davvero molti arretrati :o
Anche io comunque stavo aspettando la famosa promozione al 20% che fanno ogni tanto..

superxeno

Io pure le volevo fare, ma 900€ sono davvero tanti.
Già sto mese prenderei un omnibus e 3 manga per arrivare a soglia...
Le Marvel erano 70€ che alla fine della fiera erano molto più affrontabili
Sometimes I feel so deserted

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 11 Febbraio 2025, 09:31:42Io ho molti arretrati da acquistare, aspettavo gli sconti. Se mi organizzo con gli acquisti dovrei riuscire a prenderle tutte come feci con quelle Marvel.

Allora non sono l'unico a cui non hanno ancora spedito
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: superxeno il 11 Febbraio 2025, 10:01:34Io pure le volevo fare, ma 900€ sono davvero tanti.
Già sto mese prenderei un omnibus e 3 manga per arrivare a soglia...
Le Marvel erano 70€ che alla fine della fiera erano molto più affrontabili

Anche le marvel erano 100. I manga erano a 70
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Febbraio 2025, 09:58:49Accidenti addirittura tutte? Sono 900 euro di spesa! Devi avere davvero molti arretrati :o
Anche io comunque stavo aspettando la famosa promozione al 20% che fanno ogni tanto..

anche io, e volendo anche a doppio riuscirei  :lolle: voglio morire sotto i fumetti
@vibes.comics

Alaster86

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Febbraio 2025, 09:58:49Accidenti addirittura tutte? Sono 900 euro di spesa! Devi avere davvero molti arretrati :o

Yep, non acquisto fumetti da 1 anno e mezzo e ho da acquistare: JL di Geoff, Batman di Loeb e sale, Absolute Kingdome Come, new frontier e cartonati vari (questi quelli usciti fin'ora ma su anteprima c'è altra roba che mi interessa). Conta che ho già fatto ordine sto mese e per il mese prossimo con roba che non ho elencato.

Se non riesco a prenderle tutte sicuramente dovrei farcela fino ai membri della JL. Quelle che mi piacciono meno sono le ultime 3, soprattutto Sandman mi pare davvero una pessima scelta, avrei preferito  un Constantine.

P.S. per Harley Quinn penso abbiano scelto la più brutta immagine che sono riusciti a trovare sul web...