News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Panini: Marzo 2025

Started by pizzul, 15 January 2025, 10:01:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

@vibes.comics

Hugostrange70

Per me della Marvel ormai nulla

pizzul

Per me:
L'incredibile Hulk 19

Non so se continuare e prendere:
Ultimate Wolverine 1
Ultimate Black Panther 12
Ultimate Spider-Man 13
Ultimate X-Men 11
Ultimates 8
Daredevil 16

Per il resto:
Spawn (2021) 10
Fantomius 5
One-Punch Man 31 VARIANT
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

ULTIMATE INVASION!!!!!!

SI COMINCIA SI COMINCIA SI COMINCIA!!!!!

I VOLUMI DI ULTIMATE MARVEL!!!!!!!!!!
😭😍❤️
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Simone

Anche a Marzo non c'è traccia di Spawn Deluxe. Che sia stata interrotta? :hmm:

pizzul

Quote from: Simone on 15 January 2025, 16:04:51Anche a Marzo non c'è traccia di Spawn Deluxe. Che sia stata interrotta? :hmm:
hanno inserito sam e twitch nella spawn deluxe
@vibes.comics

Simone

Non ci avevo fatto caso. Grazie.
Sono storie valide o si possono saltare? Lo scrittore è Bendis ho notato.
Grazie

pizzul

Quote from: Simone on 15 January 2025, 17:23:41Non ci avevo fatto caso. Grazie.
Grazie
Non le ho mai lette, ma penso sia un "poliziesco", passami il termine. Quindi penso che darò un opportunità
@vibes.comics

Nik88

Poca roba, direi devil e gli ultimate

mcfly

Quote from: Simone on 15 January 2025, 17:23:41Non ci avevo fatto caso. Grazie.
Grazie

È una bella storia investigativa/crime, il genere su cui Bendis all'epoca era un maestro. Me la ricordo molto godibile, con gli ottimi disegni di Angel Medina (se piace il tratto).
Successivamente la serie fu continuata da McFarlane con "Il caso John Doe", ciclo che parte bene ma che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ho visto che è in corso una nuova serie di "Sam and Twitch: Case Files" scritta sempre da McFarlane e disegnata da Kudranski. Il modo di scrivere di McFarlane ormai non mi piace più, mentre Kudranski, che era partito alla grande su Spawn intorno al numero 200, forse per le scadenze che non consentono di rifinire le tavole come si dovrebbe, disegna in maniera più tirata rispetto al passato, quindi passo.
Il mio VINTED 👈🏻

Simone

Quote from: mcfly on 17 January 2025, 10:53:54È una bella storia investigativa/crime, il genere su cui Bendis all'epoca era un maestro. Me la ricordo molto godibile, con gli ottimi disegni di Angel Medina (se piace il tratto).
Successivamente la serie fu continuata da McFarlane con "Il caso John Doe", ciclo che parte bene ma che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ho visto che è in corso una nuova serie di "Sam and Twitch: Case Files" scritta sempre da McFarlane e disegnata da Kudranski. Il modo di scrivere di McFarlane ormai non mi piace più, mentre Kudranski, che era partito alla grande su Spawn intorno al numero 200, forse per le scadenze che non consentono di rifinire le tavole come si dovrebbe, disegna in maniera più tirata rispetto al passato, quindi passo.

Grazie a tutti per le info. :up:

mattygt

Wolverine 2 Red band
X-Men Gala Infernale Fall of X Deluxe

Mancano ancora tanti volumi per chiudere il ciclo di krakoa in Deluxe?

Nik88

Quote from: mattygt on 19 January 2025, 10:32:41Wolverine 2 Red band
X-Men Gala Infernale Fall of X Deluxe

Mancano ancora tanti volumi per chiudere il ciclo di krakoa in Deluxe?

Oddio, manca sicuramente tutta la parte finale delle varie serie (Red, xmen, Wolverine, Xforce ecc)
Poi se non erro non hanno mai completato la ristampa di excalibur/knights of x/cap britain

E volendo (ma non so se lo faranno a sto punto) mancherebbe anche il Deluxe di sabretooth

De.Paperis

Faccio una domanda un po off topic, ma chi sta leggendo le serie ultimate come si stanno comportando? A parte spiderman che a quanto ho capito va alla grande le altre come sono?

pizzul

Quote from: De.Paperis on 20 January 2025, 17:25:02Faccio una domanda un po off topic, ma chi sta leggendo le serie ultimate come si stanno comportando? A parte spiderman che a quanto ho capito va alla grande le altre come sono?
Interessanti penso sia la parola giusta. Sono un po' lentine ma hanno un bel potenziale
@vibes.comics