News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dracula - di Tynion IV e Simmonds

Started by Arkin Torsen, 20 October 2024, 12:43:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pizzul

Alla fine ho letto Dracula. Che dire... stupendo. Simmonds disegna i personaggi in un modo incredibile e fa emergere tutta l'essenza del Conte Dracula. e poi Renfield... mio dio come lo hanno creato. Tynion ai testi ti fa sentire inerme davanti al conte.

Non ho mai letto Dracula di Stoker e mai visto il film della Universal, quindi non so quanto è fedele al film.
@vibes.comics

Scrooge

Quote from: pizzul on 30 December 2024, 12:49:12Alla fine ho letto Dracula. Che dire... stupendo. Simmonds disegna i personaggi in un modo incredibile e fa emergere tutta l'essenza del Conte Dracula. e poi Renfield... mio dio come lo hanno creato. Tynion ai testi ti fa sentire

inerme davanti al conte.
Quote from: pizzul on 30 December 2024, 12:49:12Alla fine ho letto Dracula. Che dire... stupendo. Simmonds disegna i personaggi in un modo incredibile e fa emergere tutta l'essenza del Conte Dracula. e poi Renfield... mio dio come lo hanno creato. Tynion ai testi ti fa sentire inerme davanti al conte.

Non ho mai letto Dracula di Stoker e mai visto il film della Universal, quindi non so quanto è fedele al film.

Non ho mai letto Dracula di Stoker e mai visto il film della Universal, quindi non so quanto è
Quote from: pizzul on 30 December 2024, 12:49:12Alla fine ho letto Dracula. Che dire... stupendo. Simmonds disegna i personaggi in un modo incredibile e fa emergere tutta l'essenza del Conte Dracula. e poi Renfield... mio dio come lo hanno creato. Tynion ai testi ti fa sentire inerme davanti al conte.

fedele al film.

Condivido, volume che merita, forse il miglior fumetto sul personaggio.
Abbastanza fedele al libro, il film non lo ricordo bene.

lenuvoleparlanti

Ora attendiamo il proseguimento di questa collana ;) con i volumi dedicati a; Frankenstein e Il Mostro della Laguna Nera  :w00t:

The Cure

Quote from: Scrooge on 05 January 2025, 15:31:08Non ho mai letto Dracula di Stoker e mai visto il film della Universal, quindi non so quanto è fedele al film.

Condivido, volume che merita, forse il miglior fumetto sul personaggio.
Abbastanza fedele al libro, il film non lo ricordo bene.
Gli adattamenti di Bess e Fernandez rimangono i migliori. Ma anche questo titolo non è affatto male.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.