News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Che tipo di eroe vi piace?

Aperto da Bucky Barnes, 10 Aprile 2010, 11:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 22:28:12
Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 22:20:25
quello disegnato da jae lee in ke formato è? ma è reperibile poi?

In Italia è stato pubblicato su Wiz (esaurito da secoli ormai), in Eng è in volume...
grazie  :) ora me ne vo...ci sentiamo domani ok?
ribadisco...sei un grande e grazie per la tua pazienza con un novellino come me  :up:

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 22:30:53
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 18 Ottobre 2010, 22:28:12
Citazione di: BADBAT il 18 Ottobre 2010, 22:20:25
quello disegnato da jae lee in ke formato è? ma è reperibile poi?

In Italia è stato pubblicato su Wiz (esaurito da secoli ormai), in Eng è in volume...
grazie  :) ora me ne vo...ci sentiamo domani ok?
ribadisco...sei un grande e grazie per la tua pazienza con un novellino come me  :up:

Ok, allora a domani.

Non ci sono novellini qui, solo appassionati.  :up: :hug:

QUesto è il Forum dell'ammmore...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Largand

Citazione di: Elijah Snow il 18 Ottobre 2010, 22:09:04
Citazione di: Mon-El il 18 Ottobre 2010, 21:53:48
Citazione di: BADBAT il 15 Ottobre 2010, 00:19:12
devono essere folli e violenti per piacermi...mi affascina la visione estremista e chiusa della vita ke ha un super-antieroe..
ke arrivi ad odiare con ogni molecola del suo corpo ciò ke è ingiusto per lui...e ke la storia di qst personaggio vada a finire male..
Quindi ti piacerebbe leggere le gesta di un eroe folle e violento giusto per il tempo di una miniserie e vederlo morire.

Dopodichè ricominceresti a cercarti un altro eroe da leggere.
Bizzarro in effetti :lolle:
Meno di quanto tu possa pensare.
E' stato proprio per seguire i gusti di questo genere di lettori che il fumetto super eroistico americano è tanto cambiato negli ultimi 20 anni, diventando così, cupo, tragico....e ridicolo.
Morti celebri (così accontentano i lettori che vogliono che le storie dei loro eroi "finiscano male") e ridicole resurrezioni (così accontentano i lettori tradizionalisti che non vogliono che i personaggi da loro amati spariscano per sempre).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Gli Eroi incorruttibili... Non necessariamente santoni, ma incorruttibili sì  :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Elijah Snow

Citazione di: Mon-El il 19 Ottobre 2010, 15:50:17
Citazione di: Elijah Snow il 18 Ottobre 2010, 22:09:04
Citazione di: Mon-El il 18 Ottobre 2010, 21:53:48
Citazione di: BADBAT il 15 Ottobre 2010, 00:19:12
devono essere folli e violenti per piacermi...mi affascina la visione estremista e chiusa della vita ke ha un super-antieroe..
ke arrivi ad odiare con ogni molecola del suo corpo ciò ke è ingiusto per lui...e ke la storia di qst personaggio vada a finire male..
Quindi ti piacerebbe leggere le gesta di un eroe folle e violento giusto per il tempo di una miniserie e vederlo morire.

Dopodichè ricominceresti a cercarti un altro eroe da leggere.
Bizzarro in effetti :lolle:
Meno di quanto tu possa pensare.
E' stato proprio per seguire i gusti di questo genere di lettori che il fumetto super eroistico americano è tanto cambiato negli ultimi 20 anni, diventando così, cupo, tragico....e ridicolo.
Morti celebri (così accontentano i lettori che vogliono che le storie dei loro eroi "finiscano male") e ridicole resurrezioni (così accontentano i lettori tradizionalisti che non vogliono che i personaggi da loro amati spariscano per sempre).
Mah, io l'ho intesa in modo completamente diverso. Ah, ridicolo non lo è per niente, almeno per me :up:

King Mob

A me piacciono gli eroi che picchiano i mutandoni azzurri.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:pazzia:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bucky Barnes

Citazione di: King Mob il 19 Ottobre 2010, 21:13:56

:up:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Jor-El

Citazione di: King Mob il 19 Ottobre 2010, 21:13:56

:tsk: :tsk: :tsk:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

:+1: a  elijah

Post Uniti: 19 Ottobre 2010, 22:40:03

ciclope tu ke pensi del mio super-antieroe tipo?

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 19 Ottobre 2010, 22:37:40
:+1: a  elijah

Post Uniti: 19 Ottobre 2010, 22:40:03

ciclope tu ke pensi del mio super-antieroe tipo?

Ma in realtà non ho ancora trovato un eroe a cui far combaciare del tutto la tua analisi...

Però è allettante.

BADBAT

bhe nn credo ci sia..lo inventerò io  :asd:
ma un qualcosa di simile lo trovi in marv di sin city..anzi praticamente ho descritto lui  :up:
e tu invece? ke eroe preferisci?

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 19 Ottobre 2010, 23:00:12
bhe nn credo ci sia..lo inventerò io  :asd:
ma un qualcosa di simile lo trovi in marv di sin city..anzi praticamente ho descritto lui  :up:
e tu invece? ke eroe preferisci?

Sì, vero, Marv, bello.
Io adoro in supereroi potenti: Superman, Fenice, Sentry.

Perchè se devi essere un supereroe, devi essere il più potente...

BADBAT

io sono orientato più verso quelli sboroni, intelligenti , un pò crudeli ma cmq vulnerabili...batman in una parola...
tuttavia nelle storie dove ci sono i gruppi di supereroi quelli super potenti ke entrano in azione salvando la situazione all'ultimo secondo gli adoro!! mi piacciono sia per le potenzialità sovrumane ke posseggono sia per come fanno apparire piccoli e fragili gli altri eroi  :)

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 19 Ottobre 2010, 23:13:27
io sono orientato più verso quelli sboroni, intelligenti , un pò crudeli ma cmq vulnerabili...batman in una parola...
tuttavia nelle storie dove ci sono i gruppi di supereroi quelli super potenti ke entrano in azione salvando la situazione all'ultimo secondo gli adoro!! mi piacciono sia per le potenzialità sovrumane ke posseggono sia per come fanno apparire piccoli e fragili gli altri eroi  :)

:up: :hug:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 19 Ottobre 2010, 23:13:27

:+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori