News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jay Garrick – Flash - di Jeremy Adams, Diego Olortegui

Aperto da ClarkArrow46, 21 Ottobre 2024, 10:46:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Jay Garrick – Flash: Più le Cose Cambiano...
DC Collection

Autori: Jeremy Adams, Diego Olortegui
17x26, C., 144 pp., col.|19€
Contiene: Jay Garrick: The Flash (2023) #1/6
DC PANINI COMICS

• Jay Garrick, il primo e originale Flash, ha finalmente ritrovato sua figlia Judy tra le pieghe del tempo.
• Dopo essere stata dimenticata dal mondo intero, Judy fa ritorno in un mondo che non conosce più, pieno di gente capace di correre a velocità supersonica proprio come lei.
• Mentre cerca di adattarsi alla vita moderna, lei e suo padre devono fronteggiare un nemico che trama nell'ombra da oltre ottant'anni.
• Jeremy Adams (Flash) e Diego Olortegui (Aquaman: The Becoming) aggiungono un nuovo fiammante tassello alla leggenda dei velocisti DC.

Hugostrange70

Letta la mini, Adams va un po' a retconnare le origini del primo flash per  in pratica rendere plausibile l' ingresso di sua figlia Judy nella flash family. Niente di clamoroso per carità però Adams ha già dimostrato di saperci fare con dinamiche familiari e amorose, sono solo curioso di sapere/ vedere se ci sarà davvero un futuro per questa new entry nella flash family. Disegni di Olortegui gradevoli, direi una storia da sei e mezzo  :sisi: se dovessi esprimere il mio giudizio in un voto numerico

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Novembre 2024, 17:55:44Letta la mini, Adams va un po' a retconnare le origini del primo flash per  in pratica rendere plausibile l' ingresso di sua figlia Judy nella flash family. Niente di clamoroso per carità però Adams ha già dimostrato di saperci fare con dinamiche familiari e amorose, sono solo curioso di sapere/ vedere se ci sarà davvero un futuro per questa new entry nella flash family. Disegni di Olortegui gradevoli, direi una storia da sei e mezzo  :sisi: se dovessi esprimere il mio giudizio in un voto numerico

Dato che non penso di leggerla puoi dirmi come hanno reso plausibile l'ingresso di Judy?  ^_^

Hugostrange70

Hanno messo in pratica una sorta di soft retcon come si dice in questi casi,in pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per quanto riguarda come è sparita Judy garrick hai già letto Stargirl e i bambini perduti

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Novembre 2024, 22:00:44Hanno messo in pratica una sorta di soft retcon come si dice in questi casi,in pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per quanto riguarda come è sparita Judy garrick hai già letto Stargirl e i bambini perduti

Ahh perfetto non conosco in realtà le origini nello specifico di Jay Garrick in realtà, questo Dottore mai sentito o almeno non lo ricordo.
Per Judy ok, pensavo avessero aggiunto altro se basta Stargirl e the lost children apposto.
Grazie!  :hug:

Hugostrange70

Io ho letto le origini del primo flash nel grande libro di flash appunto, dove sono presenti le storie di un po' tutti i flash