News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Eddy97

Citazione di: pizzul il 01 Novembre 2024, 15:20:52Nessuna conferenza, faranno gli annunci "particolari" nei social. Fanno tipo dei video come se non dovessero riprendere, ma riprendono i direttori che dicono cosa faranno. UNA CAGATA. Ma vabbè, ormai fanno solo ste cose ultimamente. Ne hanno fatti già 2-3 se non sbaglio.

A sto punto a fine Lucca si va di fumettologica
Che pagliacciata

Hugostrange70

Poverini si stancano pure per una semplice conferenza di anticipazioni  :asd:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Novembre 2024, 18:30:14Direttamente in volume o che?
Spillato mensile.
Suppongo lo saranno anche Superman e Wonder Woman.

Quindi prepariamoci a 4 variant ciascuna come minimo
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 01 Novembre 2024, 22:22:55Spillato mensile.
Suppongo lo saranno anche Superman e Wonder Woman.

Quindi prepariamoci a 4 variant ciascuna come minimo
Thanks  :up:

Nik88

Citazione di: Eddy97 il 01 Novembre 2024, 19:05:40Che pagliacciata

Concordo. Star comics e saldapress hanno fatto le cose come si deve, ma direi anche jpop

Panini semplicemente non pervenuta.. E mi dispiace asaai

pizzul

Visto che Panini ha anche le 2 major per i comics. Boh
@vibes.comics

Hugostrange70

Lampo

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 02 Novembre 2024, 22:07:05Direttamente nel cestino  :asd:
Non gli dai nemmeno il beneficio del dubbio? :lol: Anche io ho forti dubbi infatti da quel poco che ho visto mi sembra di capire che le serie con protagonisti wonder woman e Superman siano migliori

pizzul

Andate a vedere la nuova Batmobile di Absolute Batman e capirete  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 03 Novembre 2024, 09:46:29Andate a vedere la nuova Batmobile di Absolute Batman e capirete  :asd:
Ah vista :asd: sembra tutto un' enorme trashata  :lolle: d'altronde è Snyder no?

mcfly

Ma a parte Absolute Batman, nessun altro annuncio né DC né Marvel?
Il mio VINTED 👈🏻

Batman Forever

Citazione di: mcfly il 03 Novembre 2024, 10:30:06Ma a parte Absolute Batman, nessun altro annuncio né DC né Marvel?
:nono:  :nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Hugostrange70

Leggete i prossimi anteprima  :asd:  :lolle:

Eddy97

Citazione di: Hugostrange70 il 03 Novembre 2024, 07:16:19Non gli dai nemmeno il beneficio del dubbio? :lol: Anche io ho forti dubbi infatti da quel poco che ho visto mi sembra di capire che le serie con protagonisti wonder woman e Superman siano migliori
E che beneficio vuoi dare, la dc son anni che fa rilanci ed eventi che sono uno peggio dell'altro.