News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2022, 02:10:35

Discussione precedente - Discussione successiva

spinglass

Citazione di: Bobby Drake il 14 Ottobre 2024, 23:24:47Contiene più numeri, basta che leggi il contenuto del brossurato a pagina 1 del post, e poi quello del cartonato in questa pagina
Che fesso, hai ragione, grazie

Harry Pym

L'unica differenza è che c'è la storia di Superman che fa crossover con nightwing più una storia di urban legendds con nightwing
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Robin

Letto il volumetto n.1, Le Luci della Ribalta: mi è piaciuto molto, Dick è un gran personaggio, mi piacciono molto le atmosfere, la storia e i disegni.
Proseguo con molto piacere la lettura

Penny-uno

Nightwing Vol.8: Gioco di Squadra
DC Special

Autori: Daniele Di Nicuolo, Travis Moore, Sami Basri, Tom Taylor, AA.VV.
17x26, B., 152 pp., col.|18€
Contiene: Nightwing (2016) #101/113, Nightwing Annual 2024 #1
DC PANINI COMICS

• Tom Taylor continua a raccontarci le imprese di Dick Grayson, pronto a mettersi sulle tracce di un killer che sta terrorizzando le strade di Gotham!
• Nightwing e Batman, reduci da grandi sfide, sono pronti a collaborare a questo caso così difficile?
• È giunto il momento di scoprire le vere origini di Bea Bennett: cosa nasconde il passato di questa intraprendente piratessa di Blüdhaven?
• A questo volume, che include un'emozionante storia celebrativa, hanno contribuito anche Marv Wolfman, Daniele Di Nicuolo, Bruno Redondo, Francesco Francavilla e Howard Porter!

Robin

Questo è l'ultimo volume della gestione di Taylor ?

Garalla

Non è l'ultimo volume ma perché Panini li sta suddividendo a caso.
Comunque l'indice su Panini è errato.
Il volume Contiene: Nightwing (2016) #111/113, Nightwing Annual 2024 #1

Penny-uno

Nightwing Vol.9: La Caduta di Grayson
DC Special

Autori: Tom Taylor, Bruno Redondo
17x26, B., 136 pp., col.|17€
Contiene: Nightwing (2016) #114/118
DC PANINI COMICS

• Il momento è arrivato: l'incredibile run di Tom Taylor e Bruno Redondo dedicata a Dick Grayson si conclude con un'avventura ricca di sorprese ed emozioni!
• Da qualche tempo, Nightwing ha paura delle altezze e non riesce a saltare con la disinvoltura di un tempo. Che ruolo ha l'assassino Heartless in ciò che gli sta accadendo?
• Il primo Ragazzo Meraviglia, deciso a far luce sul suo malessere, intraprenderà un viaggio dall'esito incerto...
• ...ma chi difenderà Blüdhaven in sua assenza?

Penny-uno

Nightwing di Tom Taylor: Libro Due
Dc Deluxe

Autori: Daniele Di Nicuolo, Travis Moore, Tom Taylor, Bruno Redondo, AA.VV.
18.3X27.7, C., 448 pp., col.|45€
Contiene: Nightwing (2016) #92/105, Nightwing 2022 Annual #1
PANINI COMICS

• Continua, in una nuova e imperdibile edizione, la pluripremiata serie di Tom Taylor e Bruno Redondo
dedicata a Nightwing, il difensore di Blüdhaven!
• Dick Grayson è un eroe carismatico e altruista. Sulla sua strada, però, ha incontrato Heartless, un serial killer che non esita a rimuovere i cuori delle sue vittime. Che piani ha questo assassino per il primo Ragazzo Meraviglia e i suoi alleati?
• I Titans dovranno recarsi all'inferno per salvare l'anima di una bambina innocente.
• Inoltre, Daniele Di Nicuolo disegna la prima avventura dello spumeggiante Nite-Mito!

Robin

Per chi ha letto l'intero ciclo vorrei chiedere: vale la pena continuare ? Mi spiego, ero molto tentato dal recupero del ciclo tramite le ristampe; invece che farlo tramite i 2 volumoni sono partito dal primo tp e mi è piaciuto x storia e disegni.
Ma visto che di fumetti questo anno ho speso una bella cifra, vorrei essere sicuro su questo e apprezzo molto i giudizi del vs fantastico sito

Kenshiro

Citazione di: Robin il 31 Ottobre 2025, 12:00:27Per chi ha letto l'intero ciclo vorrei chiedere: vale la pena continuare ? Mi spiego, ero molto tentato dal recupero del ciclo tramite le ristampe; invece che farlo tramite i 2 volumoni sono partito dal primo tp e mi è piaciuto x storia e disegni.
Ma visto che di fumetti questo anno ho speso una bella cifra, vorrei essere sicuro su questo e apprezzo molto i giudizi del vs fantastico sito

Merita, merita. Se ti è già piaciuto quanto hai letto, ti piacerà molto probabilmente tutta la gestione.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss