News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titans: Beast World - Tom Taylor, Ivan Reis

Aperto da pizzul, 29 Luglio 2024, 08:33:15

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Titans: Beast World n.1

DC PANINI COMICS
DC Crossover n.36
Autori: Tom Taylor, Ivan Reis
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Titans: Beast World (2024) #1

• Dopo gli incubi di Knight Terrors, inizia un altro incredibile evento scritto da Tom Taylor (Nightwing) e disegnato da Ivan Reis (Aquaman)!
• Una feroce creatura è in arrivo sulla Terra e l'unico che può fermarla è Beast Boy, l'eroe capace di assumere le sembianze degli animali!
• Ma cosa succederà quando la spietata Amanda Waller cercherà di trarre vantaggio da questa situazione di emergenza?
• Beast World è il primo grande crossover dedicato ai Titans, il nuovo punto di riferimento per tutto l'Universo DC

Variant Cover | 12,00€

@vibes.comics

Hugostrange70

Inizia l'ennesimo evento in casa DC,devo dire che questo primo numero mi è abbastanza piaciuto ( anche gli eventi precedenti Lazarus Planet e knight terrors il primo numero mi erano piaciuti salvo scemare man mano) sembra quasi una storia silver Age visto il tipo di nemico che si trovano ad affrontare e visto cosa combina Gar Logan. Comunque questo tipo di storie dove compaiono un po' tutti i supereroi mi gasano sempre  ^_^ verso la fine vediamo forse realmente chi c'è dietro a tutto questo. Disegni meravigliosi di Ivan Reis  :wub:

Hugostrange70

Letto il secondo spillato, dunque dietro a una misteriosa voce narrante (nel senso che non ho capito chi è che racconta) prosegue questo nuovo evento DC. Beast boy si è sacrificato per salvare la situazione ma sembra averla peggiorata, la necrostella è sconfitta ma la terra è ormai preda degli uomini bestia.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come sempre insegue i suoi scopi misteriosi
  che ricordiamo è attualmente detenuto e ordinando di volere
chissà a cosa si riferisce?
Evento finora un po' caciarone come impostazione e svolgimento ma devo dire che è decisamente godibile da leggere( e decisamente superiore ad esempio a Lazarus Planet e knight terrors), ai disegni nel secondo numero Ivan Reis  :wub: e nel terzo tale Lucas Meyer che pur non arrivando si livelli stellari di Reis si dimostra davvero davvero bravo  :clap:

ClarkArrow46

Titans: Beast World Special 1

DC PANINI COMICS
Autori: Chip Zdarsky, Chuck Brown, Nicole Maines, Steve Orlando, AA.VV.
17x26, B., 136 pp., col.|15€
Contiene: Titans: Beast World – Waller Rising (2024) #1, Titans: Beast World Tour – Metropolis (2024) #1, Titans: Beast World Tour – Gotham (2024) #1

• Le conseguenze di Titans: Beast World sull'Universo DC in un imperdibile volume speciale!
• La battaglia fra i Titans guidati da Dick Grayson e il conquistatore cosmico Starro infuria in tutto il pianeta, ma cosa sta succedendo a Gotham e a Metropolis?
• Vari eroi uniranno le forze per fermare il temibile Dottor Hate, ma anche Amanda Waller sta per fare la sua mossa!
• Fra i tanti sceneggiatori di questo volume, Nicole Maines, interprete televisiva di Dreamer, e Chip Zdarsky, l'attuale penna di Batman!

ClarkArrow46

Titans: Beast World 2

DC PANINI COMICS
DC Crossover n.37
Autori: Lucas Meyer, Ivan Reis, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Titans: Beast World (2024) #2/#3

• Continua Beast World, il nuovo evento scritto da Tom Taylor (Injustice) e disegnato da Ivan Reis (Detective Comics)!
• La Terra è ostaggio di creature mostruose e solo i Titans possono fermarle! Riuscirà il gruppo guidato da Nightwing a intervenire o verrà contagiato dalle spore che stanno soggiogando l'umanità?
• Amanda Waller è pronta a tutto pur di sconfiggere gli eroi, tanto da affidarsi ad alleati pericolosissimi!
• Nel frattempo, Raven tenterà di aiutare Beast Boy sfruttando i suoi straordinari poteri.
[/b]

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 31 Agosto 2024, 10:00:28Letto il secondo spillato, dunque dietro a una misteriosa voce narrante (nel senso che non ho capito chi è che racconta) prosegue questo nuovo evento DC. Beast boy si è sacrificato per salvare la situazione ma sembra averla peggiorata, la necrostella è sconfitta ma la terra è ormai preda degli uomini bestia.
come sempre insegue i suoi scopi misteriosi
  che ricordiamo è attualmente detenuto e ordinando di volere
chissà a cosa si riferisce?
Evento finora un po' caciarone come impostazione e svolgimento ma devo dire che è decisamente godibile da leggere( e decisamente superiore ad esempio a Lazarus Planet e knight terrors), ai disegni nel secondo numero Ivan Reis  :wub: e nel terzo tale Lucas Meyer che pur non arrivando si livelli stellari di Reis si dimostra davvero davvero bravo  :clap:

Io purtroppo sono indietro e devo rinunciare a qualcosa, questo evento lo salterò anche perché i Titans non sono mai stati troppo nelle mie corde.. lo seguirò attraverso i tuoi commenti!  :hug:

Hugostrange70

Si infatti mi ero accorto che questo evento non interessa praticamente a nessuno  :lol: a me piace leggere in continuity i vari eventi così lo seguo. Detto questo non mi aspetto niente di eclatante per l'universo DC in generale, però finora è godibile con dei grandi disegni.
Penso che il vero evento che si farà sentire davvero sarà Absolute Power di Waid

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Settembre 2024, 12:57:06Si infatti mi ero accorto che questo evento non interessa praticamente a nessuno  :lol: a me piace leggere in continuity i vari eventi così lo seguo. Detto questo non mi aspetto niente di eclatante per l'universo DC in generale, però finora è godibile con dei grandi disegni.
Penso che il vero evento che si farà sentire davvero sarà Absolute Power di Waid

E' la prima volta che lo sento quel nome, ma Waid è una garanzia!
Sarà l'evento successivo a questo?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Ho letto il terzo spillato dell'evento Beast world (se qualcuno volesse postare l'uscita)in questo numero ci sono due albi della serie regolare dei Titans,due tie-in che sono collegati in modo molto forte alla saga. In questo numero viene rivelato chi c'è dietro a tutto questo, essendo dei tie-in la trama principale non avanza più di tanto. Direi un numero di transizione questo in attesa del prossimo

ClarkArrow46

Titans: Beast World 3

DC PANINI COMICS
DC Crossover n.38
Autori: Travis Moore, Tom Taylor
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Titans (2023) #6/7

• Beast World, il nuovo evento DC scritto da Tom Taylor, continua con un tie-in fondamentale collegato alle trame della serie Titans!
• Il mondo è soggiogato da orde di animali famelici, quindi il gruppo di eroi guidato da Nightwing si prepara ad affrontare colui che ha avuto un ruolo fondamentale in questa emergenza: Fratello Eternità!
• Cosa nasconde questo pericoloso individuo? E in che modo il suo segreto potrebbe danneggiare Starfire?
• Per i Titans è possibile salvare il loro amico Tempest, che ha ormai smarrito se stesso?
[/b]

247

ho appena preso il numero 1, tra l'altro con la goduriosissima variant lenticulare (12€ mannaggia a loro), adesso devo recuperare il 2 e il 3,ma leggo che sul tre sono presenti storie che continuerebbero da titans fuori dall'ombra, edite in volume mi pare

dite che posso continuare con 2 e 3 senza necessariamente prendere il volume che contiene la serie regolare?

Hugostrange70

247

Hugostrange70

Nel quarto spillato (italiano) scopriamo chi si cela dietro il dottor hate e ci viene mostrato l'oggetto in possesso di Lex Luthor, le città sono in preda al caos visto che ci sono centinaia di migliaia di infetti. Questo numero si distingue più che altro per mostrarci un' Amanda waller ormai senza freni e realmente crudele
ma sarà davvero morto? Non credo ma vedremo, il fumetto devo dire non è niente di che nel senso che non c'è assolutamente nulla di originale tanta azione e tante mazzate,una lettura discreta condita con dei bei disegni