News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dead Boy Detectives - di Buckingham e Litt

Aperto da ClarkArrow46, 26 Febbraio 2024, 09:59:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Dead Boy Detectives
Dc Black Label Deluxe

Autori: Mark Buckingham, Toby Litt
18.3X27.7, C., 304 pp., col.|34€
Contiene: Dead Boy Detectives (2014) #1/12, Ghosts (2012) #1 (II), Time Warp (2013) #1 (V), The Witching Hour (2013) #1 (VII)
DC PANINI COMICS

• Nonostante la loro giovane età, Edwin Paine e Charles Rowland sono due bravissimi detective....
• ...l'unico problema è che sono morti!
• Che si tratti di un'indagine presso la loro vecchia scuola o di un mistero da svelare collegato alla famiglia di Charles, nulla è impossibile per questi due ragazzi, pronti a vivere avventure del tutto precluse ai vivi!
• La superstar Mark Buckingham (Fables) e lo sceneggiatore Toby Litt sono pronti a riportare in scena i due investigatori fantasma che abbiamo conosciuto in Sandman di Neil Gaiman!

superxeno

Sometimes I feel so deserted

superxeno

... e me ne sono pentito...

Disegni meravigliosi, Buckingham completamente a suo agio.
Però più che una storia Vertigo per ragazzi mi è sembrata una storia tipo DC Kids. Davvero davvero basso il livello di scrittura, non solo banale ma con dialoghi e twist da giovani marmotte.

Sconsiglio vivamente, tra l'altro non è neanche particolarmente veloce da leggere, una noia e anche abbastanza lunga.

Bocciato. Voto 4

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 03 Luglio 2024, 15:05:04... e me ne sono pentito...

Disegni meravigliosi, Buckingham completamente a suo agio.
Però più che una storia Vertigo per ragazzi mi è sembrata una storia tipo DC Kids. Davvero davvero basso il livello di scrittura, non solo banale ma con dialoghi e twist da giovani marmotte.

Sconsiglio vivamente, tra l'altro non è neanche particolarmente veloce da leggere, una noia e anche abbastanza lunga.

Bocciato. Voto 4

'na cacata?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

superxeno

No non è una cacata, è solo brutto e da bambini. Cosa che non mi sarei mai aspettato dalla Vertigo anche se erano già gli anni di chiusura.
Più che altro tranne Carey e Tynion 4 (e Brubaker sui DBD) chiunque si avvicini alle cose di Gaiman sembra che pesti una merda. O scrivono cose da decerebrati o scrivono grandi guazzabugli.
E' come aver a disposizione tutte le storie e il mondo del sogno mandi tutti in confusione e solo Gaiman sappia dosare propriamente il punto in cui non mandare tutto in vacca. Diciamo che nessuno capisce bene dove fermarsi.

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 04 Luglio 2024, 09:58:08No non è una cacata, è solo brutto e da bambini. Cosa che non mi sarei mai aspettato dalla Vertigo anche se erano già gli anni di chiusura.

è la black label, ovvero la linea audace della dc  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Citazione di: superxeno il 04 Luglio 2024, 09:58:08Diciamo che nessuno capisce bene dove fermarsi.

Diciamo che secondo gli ultimi rumors neanche Gaiman capisce bene quando fermarsi....  :ph34r:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Ho espresso la mia opinione. Secondo me sono due persone in cerca di soldi/pubblicità anche perchè una è stata fidanzata con lui 2 anni nel 2003 (21 anni fa) e l'altra è stata mollata dopo 3 mesi di frequentazione ed è la persona per cui si è separato da Amanda Palmer la moglie (con cui aveva una relazione aperta comunque).

Però se riescono a dimostrare in qualche modo gli abusi, per carità che paghi.