News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Mi faccio un po di forza horizon 5
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Det. Bullock

Finito Air Combat (alias Ace Combat)
Devo dire che i controlli digitali sono una roba inenarrabile ma non rendono il gioco impossibile, solo molto frustrante, specie nei voli attraverso canyon e tunnel di rito.
A tal proposito ho notato che il gioco blocca la manetta durante queste sequenze quindi non puoi frenare se sei schiappa (ahem) o andare di postbruciatore se si è Super Hardcore (TM).
La mancanza di armi speciali (si hanno solo missili normali e mitragliatrici) e la gittata ridotta delle armi normali sono fastidiose ma non insormontabili.
Ci sono anche molti meno missili, in una missione o due li ho quasi esauriti cosa che non mi era mai successa negli altri AC.
È chiaro che è più un prototipo che tradisce le origini come "port libero" da arcade, è tutto molto più semplice e praticamente non c'è alcun tipo di storia o worldbuilding, ma l'ossatura di base del franchise già si vede e già quel poco che ho provato di AC2 è molto più familiare.
Sarebbe simpatica una re-release con controlli analogici e una draw distance un po' meno claustrofobica, ma Bamco e Project Aces sono quello che sono purtroppo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Son indeciso se accendere o meno la PS4.

STAR FIELD: ho finito pure missioni avanguardia e mi son beccato un attico in regalo!

La trama principale non l'ho manco iniziata(infatti la mia socia mi insulta ogni tanto)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Ripreso e completato Hitman III (PS4).

pumui75

FALLOUT 76(PS4)

Giocato per un po ieri, son avanzato di livello e ho sistemato la mia casa.
Gioco ormai poco sulla PLAY e mi pare che in  FALLOUT ci sia sempre la stessa gente.

pumui75

ALIENS: ultimo titolo è gratis su PSN
Sinceramente non mi è piaciuto molto è quasi un X COM alla follia.
Nemici ovunque e poi sei obbligato a giocare in COOP.

Det. Bullock

Finito Islets (PC)
Finalmente un Metroidvania dal mio backlog che non cerca di essere un gioco per NES o Souls calibrato per gente coi megariflessi. :asd:
Molto carino, mentre le statistiche (danno melee, danno frecce e salute) sono tecnicamente comprabili con la valuta presa dai mostri di fatto per acquisire nuove capacità o amplificarle bisogna esplorare per trovare gli upgrade point sparsi per la mappa. Sembra una cosa basilare ma non so quanti degli ultimi Metroidvania che ho giocato ti facevano girare per vicoli ciechi senza darti nulla o avevano un upgrade ogni morte di pontefice che faceva poco o nulla perché erano fatti per i classici Hardcore Gamer che dicono che i veri giocatori sono quelli fanno le level 1 speedrun con la permadeath.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

APP XBOX DI WINDOWS mi da problemi da giorni uffa!
Ora provo varie cose sperando di sistemare.

Torno a CIV6: conquistata la seconda capitale di un nemico forse vinco in modo barbaro per una volta!

Talon

pumui75

Proseguo con i tentavi di riparare X BOX APP, dato che non mi funziona da giorni  e non capisco perché!
Che sia complotto MICROSOFT per passare obbligatoriamente al PASS ULTIMATE?

Nel contempo riprendo CIV6 ora fanno  pure le sfide mensili su STEAM!

pumui75

Secondo voi questo video è utile per il mio problema?

Talon

Hai provato a scrivere all'assistenza?

pumui75

Si ma non mi hanno risposto ritenterò domani!
Ora vado avanti con creazione di account guest amministratore per vedere cosa succede.

Ryo Narushima

Completato Pokémon Scarlatto: La maschera Turchese (pokédex, living, secondarie).

Salvo solo la storia del Leggendario, il resto è in linea con quello visto a Paldea, solo in una nuova regione più piccola e con un centinaio di Pokémon nuovi da catturare.

Ben-Point

Citazione di: Det. Bullock il 02 Novembre 2023, 23:01:12Siccome ero scazzato da Grime ho provato la demo di Little Goody Two Shoes (PC) visto che mi sono capitati i trailer sul tubo.
Devo dire che la storia mi ha intrigato abbastanza da tentarmi di prenderlo e sicuramente l'estetica è di primo ordine.
Solo che è un altro di quei giochi in cui se non scolleghi tutto il gamepad non lo prende.

Avevo visto il trailer al riguardo e mi aveva intrigato un sacco, lo stile mi piace così come le meccaniche. Appena starà in sconto penso che lo recupererò...

Dopo aver finito Yakuza 0 e aver iniziato Armored Core 6. :look:

"The hell am I even doin'?"