News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Per comprare casa devi avere soldi e avere finito alcune missioni.
Se giochi a TesV invece puoi comprare casa, villa oppure costruire quello che vuoi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Starfield
Completo le missioni secondarie, fatte quelle da esattore ora passo a quelle degli sceriffi.
Qualcuno sa come fare avamposti redditizi?

Det. Bullock

Adesso che finalmente l'albergo ha chiuso per l'inverno mi sono rimesso su Grime (PC) sperando che fosse solo la stanchezza che me lo aveva fatto mollare ma no, non ci siamo.
Non ho la pazienza per questi pseudo-souls-like 2D ultimamente, sembra proprio che l'approccio alla SOTN per i Metroidvania non vada proprio di moda e ormai si debba avere statistiche e equipaggiamento che alla fine contano molto meno del premere il bottone della parata e quello della schivata al giusto petosecondo.
Poi forse ci ritornerò su ma al momento meglio dedicarmi ad altro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Starfield permette di comprare case e/o terreni nei vari pianeti ma le mappe locali son scarse o assenti quindi segnate la posizione a mano se perdete tempo per ritrovare la casa!

Ryo Narushima

Completato al 100% Sly 4 (PSVITA).

Mi ha stressato più del dovuto, ma li ho sempre completati tutti, quindi andava fatto :asd:

Ben-Point

Dopo mesi torno a parlare qua sul forum, sempre un piacere. :D

Comunque in questi ultimi mesi ho recuperato Final Fantasy VII Remake e attualmente Yakuza 0.

Premettendo che non ho mai avuto l'occasione di provare il gioco originale, pur conoscendo comunque alcuni elementi di trama data la sua notorietà, il Remake è stata un'esperienza molto divertente che mi ha coinvolto. Però sì, quegli ultimi due capitoli sono totalmente fuori luogo rispetto a tutto quello che si era costruito finora... :lolle:
Nonostante questo, sono in hype per Rebirth.

Per quanto riguarda Yakuza 0, finora sto al Capitolo 4, e mi sto divertendo un sacco. Dirò che la trama deve ancora decollare, ma risulta essere coinvolgente con quello che ha rivelato e introdotto finora. Le scene animate sono spettacolari, i dettagli delle espressioni facciali sono incredibili nonostante sia un gioco originario della PS3. Le città sono piene di vita (cerco di giocare senza la minimappa a lato dello schermo per rendere più immersivo) e di cose da fare: dai minigiochi alle missioni secondarie.

"The hell am I even doin'?"

Det. Bullock

Siccome ero scazzato da Grime ho provato la demo di Little Goody Two Shoes (PC) visto che mi sono capitati i trailer sul tubo.
Devo dire che la storia mi ha intrigato abbastanza da tentarmi di prenderlo e sicuramente l'estetica è di primo ordine.
Solo che è un altro di quei giochi in cui se non scolleghi tutto il gamepad non lo prende.

Ho fatto anche qualche altro giro a Vampire Survivors (PC)
Ne hanno aggiunta di roba dall'ultima volta. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Joe Kerr

pumui75

Come è il nuovo gioco di ROBOCOP?
Son decenni che devono farne uno decente sulla saga.

pumui75

STAR FIELD: dopo vari tentativi ho capito come personalizzare astronavi.
Sembra quasi un LEGO spaziale: andate dai tecnici disponibili in ogni porto e selezionate COSTRUTTORE NAVALE.

AVAMPOSTO rimane ancora un mistero per me.

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2023, 12:05:09Come è il nuovo gioco di ROBOCOP?
Son decenni che devono farne uno decente sulla saga.

Eccomi. Lati positivi: Sei RoboCop e questo per un superfan delle pellicole come me non può che essere un punto a favore che magari ti fa chiudere un occhio (o entrambi) su eventuali mancanze. Avrei preferito fosse doppiato ma capisco che i soldi per farlo quelli erano e prodotti così "di nicchia" raramente hanno quel trattamento. Le sparatorie divertono, quando colpisci i punkettoni si sente proprio il colpo andare a segno e maciullare il povero bastardo. Dialoghi buoni, ambientazioni quasi del tutto distruttibili. Cosa non va? Sono credo al terzo capitolo o comunque alla terza missione e le missioni secondarie (carine per quel che ho visto, tipo quella di stare al bancone del distretto) non credo siano recuperabili in qualsiasi momento... A fine missione ti dice quelle che hai saltato, peccato che non le segni sulla mappa ne dove sono ne quante sono, ti capitano un po' a culo se ci passi vicino e ti chiamano per svolgerle (tranne una in cui ti chiamano proprio alla radio per recuperare un veicolo). Sarebbe un vero peccato saltarle, dovrei poi, una volta finito, ricominciarlo e mettermi a guardare su Internet come e dove recuperarle... Vedremo. Sono solo all'inizio, certo dopo aver finito Spiderman 2 le differenze abissali tra i due titoli si notano ancora di più (lì una città piena di vita, macchine, persone, qui una Detroit piccolina, spoglia, quasi senza vita), però diverte... Vi aggiorno.

pumui75

A quanto pare sei un fan dei giochi al day one!
Intendo quelli appena usciti.

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 03 Novembre 2023, 14:19:02A quanto pare sei un fan dei giochi al day one!
Intendo quelli appena usciti.

Se mi interessano molto direi di si. Certo questo è stato un periodo prolifico e ho dovuto fare delle scelte, Ho preso Spiderman 2 e RoboCop mentre sono rimasti fuori Assassin's Creed: Mirage e Alan Wake 2 che recupererò più avanti.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Air Combat alias Ace Combat (PC tramite Duckstation)

Avevo iniziato a difficile ma i controlli digitali (ovviamente settati su esperto) mi hanno costretto ad abbassare a normale e ricominciare daccapo.
La distanza di lock on e di efficacia della mitragliatrice sono molto più limitate rispetto a quelli venuti dopo, la draw distance poi è parecchio limitata però ci si diverte lo stesso.

Ovviamente ho scoperto che c'è l'opzione per il supersampling solo dopo aver preso gli screenshot. :asd:

EDIT

Il mio canale Youtube.