News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Se non vado errato dovrebbe uscire fra un po il gioco di GOLDRAKE!
A NOVEMBRE!

https://multiplayer.it/giochi/ufo-robot-grendizer-per-pc.html
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Stop con FALLOUT4(ormai son a un bivio faccio il cattivo oppure no?).

Ripreso STAR FIELD, fatte alcune secondarie, riprendo come infiltrato.
Provo a fare trucco per incassare crediti così  mi piglio una nave decente.

pumui75

Dimenticavo di dire che è uscito SPIDER MAN II PER PS5(forse mi convincerà a pigliare la PS NUOVA)!

https://multiplayer.it/recensioni/marvels-spider-man-2-recensione.html

Talon

Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2023, 10:36:26Io lo prenderei

È che per Natale 2025 vorrei passare alla PS5, ed ho già lì una decina di titoli ancora da giocare, quindi devo essere estremamente selettivo :sisi:

P.S.
Costa € 24,99

superxeno

Citazione di: Talon il 18 Ottobre 2023, 20:35:32È che per Natale 2025 vorrei passare alla PS5, ed ho già lì una decina di titoli ancora da giocare, quindi devo essere estremamente selettivo :sisi:

P.S.
Costa € 24,99
Se uscirà per Switch forse... usato in futuro...
Sometimes I feel so deserted

Talon

Citazione di: superxeno il 18 Ottobre 2023, 21:16:29Se uscirà per Switch forse... usato in futuro...

Se... forse... in futuro... :asd:

Nel weekend intendo installare The Witcher III, ho la versione GOTY su disco... sto già con le chiappe strette all'idea di quanto ci vorrà per scaricare l'aggiornamento :ph34r:

The Quarry non mi sta particolarmente entusiasmando, concluso il 4° capitolo e la strana creatura, ma è più probabile si tratti di creature, si è fatta ormai viva. La reazione dei personaggi che si vanno ad interpretare di volta in volta non mi ha affatto convinto.
Sei in un campo in mezzo al bosco di notte, tagliato fuori dal resto del mondo, trovi diverse cose strane ed inquietanti, lì fuori c'è Dio solo sa cosa, l'unica certezza è che sia maledettamente aggressivo... ecco, di tutto ciò non si percepisce nulla, tranne sporadiche eccezioni. A volte sembra quasi che con le decisioni che si devono prendere si vada a scegliere anche lo stato d'animo del protagonista di turno, ma non dovrebbe essere così. Il gioco dovrebbe calarmi in un contesto dove io sto con le gambe che mi fanno Giacomo Giacomo, qui invece è tutto troppo razionale ed artefatto.
L'atmosfera in un titolo di questo tipo è tutto, e più che avere a che fare con l'alta tensione ho l'impressione di stare in un banale horror-movie di serie B :tsk:

superxeno

Ho almeno 15 giochi in pila e sto ancora su Zelda da Maggio. Poi devo tornare su Pokemon Arceus.
Quindi ad occhio Hellboy può uscire anche nel 2033

Sometimes I feel so deserted

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 18 Ottobre 2023, 14:19:16Dimenticavo di dire che è uscito SPIDER MAN II PER PS5(forse mi convincerà a pigliare la PS NUOVA)!

https://multiplayer.it/recensioni/marvels-spider-man-2-recensione.html
In realtà esce domani e speriamo che sia bello almeno quanto il primo!

pumui75

Le recensioni ne parlano bene, hanno fatto pure una PS5 ispirata al gioco!

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 19 Ottobre 2023, 14:56:39Le recensioni ne parlano bene, hanno fatto pure una PS5 ispirata al gioco!

Si ho letto, non vedo l'ora mi metterci le mani sopra!

pumui75

Breve incursione su FALLOUT4(ormai ho finito le quest, peccato il gioco andava sviluppato meglio a mio avviso).

STAR FIELD, avanzo con calma e intanto valuto se usare o meno i trucchi che suggerisce la gente.

Talon

Messo in stand by The Quarry e iniziato The Witcher III - Wild Hunt. Il perché è presto detto, sono a 999 trofei e come millesimo mi piacerebbe averne uno dello strigo :P

Qualche consiglio, sono a Bianco Frutteto e mi sto guardando in giro, sto trovando molta roba... conviene tenerla o vendere tutto?
E per quanto riguarda gli equip per Rutilia che vende il mercante possono tornare utili oppure non servono?
Al momento l'unica cosa che ho comprato sono le carte di Gwent e non sto vendendo letteralmente nulla, piazzo tutto nel baule; fatemi sapere...

P.S.
Durante il tafferuglio fuori della locanda ho avuto come l'impressione di essermi avvicinato troppo ai cavalli e che mi abbiano rifilato una zoccolata, però non ho capito se mi è calata della vita oppure no :mmm:
Invece se ti avvicini troppo ad un alveare le api di danni te ne fanno eccome :D

pumui75

Se vuoi vendere roba in THE WIII fallo pure ma controlla ti rimangono le armi migliori(in base al tuo livello del personaggio).

Hai comprato casa?
Così puoi investire oren nel suo sviluppo.

pumui75

STARFIELD
Continuo a non capire le critiche a questo gioco, ci son davvero tanti pianeti per tutti i gusti con relative missioni.
Concluso saga dei RANGER ora ho una astronave gigante(ci vogliono tanti soldi per migliorarla però).

Non mi funziona nessun trucco ne quello del cantiere spaziale ne di AKILA CITY, capita solo a me?

Talon

Citazione di: pumui75 il 27 Ottobre 2023, 14:40:24Se vuoi vendere roba in THE WIII fallo pure ma controlla ti rimangono le armi migliori(in base al tuo livello del personaggio).

Hai comprato casa?
Così puoi investire oren nel suo sviluppo.

Neanche lo sapevo che si potesse comprare una casa :D
Non sono nemmeno al 1° livello :P  ho appena iniziato e sto esplorando per bene Bianco Frutteto.