News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

All Star Batman & Robin

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 21:57:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bat-Mite

Quote from: Jack11093 on 20 September 2023, 02:11:41Ho la versione Deluxe della Planeta alla quale manca il 10° capitolo. Mi consigliate di sostituirla? Eventualmente meglio l'absolute Lion o la versione Panini?
Non ha senso sostituirla. La storia è incompleta e lo resterà per sempre. Con l'ultimo capitolo del volume planeta per lo meno si chiude una sottotrama. L'ultimissimo capitolo presente nei volumi successivi è quindi totalmente inutile. Anzi, leggendolo, aumenta la sensazione di incompiutezza.

Jack11093

Penny-uno

All-Star Batman & Robin: Il Ragazzo Meraviglia
DC Black Label Library

Autori: Frank Miller, Jim Lee
17x26, C., 258 pp., col.|29€
Contiene: All-Star Batman and Robin, the Boy Wonder (2005) #1/10
DC PANINI COMICS

Dopo aver assistito alla brutale morte dei suoi genitori, Dick Grayson è allo sbando, ma sulla scena appare Bruce Wayne. Batman promette al giovane il riscatto... e la vendetta! Una moderna versione delle origini di Robin raccontata da due dei piu importanti autori della storia del fumetto, Frank Miller e Jim Lee! Con la partecipazione di Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Catwoman e tanti altri!

Penny-uno

All-Star Batman & Robin: Il Ragazzo Meraviglia
DC Absolute

Autori: Frank Miller, Jim Lee
20.5x31, C. + cofanetto, 304 pp., col.|53€
Contiene: All-Star Batman and Robin, the Boy Wonder (2005) #1/10
DC PANINI COMICS

• Dopo la brutale morte dei genitori, nella vita di Dick Grayson appare Bruce Wayne con due promesse... il riscatto e la vendetta!
• Due miti batmaniani, Frank Miller e Jim Lee, uniscono le forze per una versione moderna delle origini di Robin ormai entrata nella leggenda!
• Con la partecipazione straordinaria di Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Catwoman e Black Canary come non li avete mai visti!
• Con una corposa sezione extra con le pagine di sceneggiatura, le matite e gli schizzi!

Hugostrange70

Mamma mia in versione Absolute questi disegni di Jim Lee devono essere una specie di bomba atomica  :wub:

Alaster86

Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2025, 13:19:57Mamma mia in versione Absolute questi disegni di Jim Lee devono essere una specie di bomba atomica  :wub:

Sicuro, purtroppo la storia è incompleta...

Lampo

1-10 è tutto quello pubblicato o arrivava fino a 11?

Hugostrange70

Quote from: Alaster86 on 31 May 2025, 13:26:57Sicuro, purtroppo la storia è incompleta...
Purtroppo  :tsk:

Penny-uno

L'absolute per Jim Lee anche lo prenderei... Dai post vecchi leggevo che la storia è incompleta nelle sottotrame... O è proprio monca?!

Hugostrange70

Purtroppo non è mai stata completata credo mancassero almeno un paio di numeri

Penny-uno

Quote from: Hugostrange70 on 31 May 2025, 15:54:49Purtroppo non è mai stata completata credo mancassero almeno un paio di numeri
Ok, quindi dà proprio la sensazione di interruzione... Quello che non capivo, dai commenti precedenti, era se l'incompiutezza riguardava anche la trama principale o solo le sottotrame... L'absolute rimane dov'è allora  :sisi:

Alaster86

Quote from: Penny-uno on 01 June 2025, 08:41:47Ok, quindi dà proprio la sensazione di interruzione... Quello che non capivo, dai commenti precedenti, era se l'incompiutezza riguardava anche la trama principale o solo le sottotrame... L'absolute rimane dov'è allora  :sisi:

Pensa che io, pur essendo fissato con edizioni più lussuose e complete possibili, di sta storia ho il volume Planeta ancora  :tsk:  -_-

Hugostrange70

Quote from: Alaster86 on 01 June 2025, 10:12:16Pensa che io, pur essendo fissato con edizioni più lussuose e complete possibili, di sta storia ho il volume Planeta ancora  :tsk:  -_-
Io pure ho il volume Planeta, credo un Deluxe adesso non ricordo bene

Alaster86

Quote from: Hugostrange70 on 01 June 2025, 11:05:30Io pure ho il volume Planeta, credo un Deluxe adesso non ricordo bene

Si esatto quello

kramig

Si sa come mai è rimasta incompiuta?