News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2023

Aperto da ClarkArrow46, 15 Settembre 2023, 11:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Garalla

Anteprima tranquilla.

DC
JLA di Morrison
Lanterna Verdi di Johns

Panini Comics
Gli uomini della settimana2

Planet Manga
Tracce di Sangue 15
Yomi no Tsugai 3

Disney
Area 15 - La Combo perfetta (devo capire se ci sono degli errori o se verrà proposta nello stesso formato del Topolino Extra cone le altre storie del ciclo)
Le Variant Lucchesi di Topolino (anche se le valuterò sul luogo)
i 3 Topolini con il gioco da tavolo della Spada di Ghiaccio
Devo capire se voglio le variant di Spider-Man o meno (avendole già in inglese)
La statuina di PK

Zoro.equal.Luffy

:) Di mio interesse direi solo il mitico Injustice che da questo volume inizia la parte ancora inedita nei volumi RW :clap:  :clap:  :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Per me:
- Batman: The audio adventure (ma è carino?)
- Batman 4: Razza codarda
- Harley devasta l'universo DC (sembra una bella trashata)
- Batman: Il cavaliere oscuro detective 3 (ma costa veramente TRENTACINQUE EURO per otto capitoli???)
- Injustice: Anno cinque (finalmenteeee)
- DC Omnibus: Le avventure di Batman

Paolo Papa

anche per me gli uomini della settimana vol 2  :rulezza: e poi la seconda mini di X-Cellent
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Come recuperi d'annata il nulla cosmico, oltre le solite novità salta all'occhio batman mensile  :( e lo spillato di superman non lo vedo 🤔

John_Jones

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2023, 13:00:29Come recuperi d'annata il nulla cosmico, oltre le solite novità salta all'occhio batman mensile  :( e lo spillato di superman non lo vedo 🤔
Non credo sia mensile. Nell'anteprima precedente sono stati annunciati tre numeri di Batman, di cui il terzo, cioè il blindpack; in uscita il 9 novembre. Di conseguenza penso rimanga quindicinale anche a novembre.

Penny-uno

Direi il nulla (per fortuna un mese soft) a parte Gli ultimi giorni di Luthor che mi ispira  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 15 Settembre 2023, 15:11:12Direi il nulla (per fortuna un mese soft) a parte Gli ultimi giorni di Luthor che mi ispira  :sisi:

Anche io penso che quello lo prenderò.

Anche DC Holiday special a 10 euro potrebbe essere un regalo carino visto che viene venduto in un pack natalizio.  :ahsisi:

Il Paladino del Buonsenso

E niente Batman/Catwoman anche questo mese esce il prossimo. E dire che tanta roba di King uscita dopo è stata pubblicata. Davvero non mi spiego perché saltare proprio quel volume 🤔

nickorso90

Per me:

Flash 43
Swamp thing vol 3
Superman: Gli ultimi giorni di Lex Luthor

In forse:
Peacemaker

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Citazione di: John_Jones il 15 Settembre 2023, 14:09:32Non credo sia mensile. Nell'anteprima precedente sono stati annunciati tre numeri di Batman, di cui il terzo, cioè il blindpack; in uscita il 9 novembre. Di conseguenza penso rimanga quindicinale anche a novembre.
Accidenti mi sa che hai ragione il mese scorso furono annunciati tre numeri di batman

Lex

Per me solo Injustice 5 (di cui ho anche già l acquirente) e l absolute di Doomsday Clock
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nik88

Ma jla di Morrison diventa Jla di Waid?