News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

"Blue Beetle" di Angel Manuel Soto (2023)

Started by AdrianVeidt, 22 February 2022, 18:07:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Paladino del Buonsenso

Aiuto basta con sta retorica sulla famiglia famiglia famiglia.
Spero che possa divertire chi lo andrà a vedere

Chocozell

Beh, è un film con protagonisti dei latino americani.
Firma.png

Largand

Quote from: Chocozell on 12 July 2023, 08:44:10Sembra il classico filmetto tutto di origini. Buone sensazioni da questo.
Lo penso anch'io  :ahsisi: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Continua a dirmi poco, mi sa che lo recuperi sulle piattaforme.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

A me attizza parecchio, ancora di piu adesso che hanno confermato che farà parte del nuovo DCU.
Buttarlo via a film non ancora uscito pure lui sarebbe stato ridicolo per Gunn e soci.

AdrianVeidt

Io amo questo costume.
Il film sembra estremamente generico e semplice, ma in un mondo in cui tutti gli ultimi cinecomic sembrano dover essere per forza super eventi non è di per se un male.
Curioso, ma non troppo.

Guardiano della Notte

Quote from: Guardiano della Notte on 12 July 2023, 09:00:28A occhio farà tra i 100 e i 120 mln di incasso...

Le previsioni di incasso sono disastrose. Si parla di meno di 50 milioni di incasso casalingo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

Quote from: Guardiano della Notte on 22 July 2023, 16:21:32Le previsioni di incasso sono disastrose. Si parla di meno di 50 milioni di incasso casalingo...
vedrai che incassi aquaman 2 :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Guardiano della Notte

Quote from: Batman Forever on 22 July 2023, 19:53:34vedrai che incassi aquaman 2 :asd:

Non so quanto siano rumor o quanto ci sia di reale, ma dicono che lo stesso Wan sia imbufalito con la dirigenza...

Batman Forever

Quote from: Guardiano della Notte on 22 July 2023, 20:58:40Non so quanto siano rumor o quanto ci sia di reale, ma dicono che lo stesso Wan sia imbufalito con la dirigenza...
E ti credo hanno fatto 3 sessioni ti reshoot guarda che cosa ne verrà fuori del progetto originale...mamma mia  :tsk:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

AdrianVeidt

Chocozell

Secondo me gli hanno chiesto di fare un po di pubblicità  :lolle:
Firma.png

AdrianVeidt

Quote from: Chocozell on 30 July 2023, 21:21:11Secondo me gli hanno chiesto di fare un po di pubblicità  :lolle:
Si certo  :ahsisi: 

È semplicemente una gran bella persona, a differenza di alcuni suoi fan.
Anche per quanto concerne "The Flash" sia lui che la moglie hanno espresso interesse e curiosità.
Cosa è cambiato rispetto al passato? La dirigenza. E quindi tutto.

Chocozell

Adrian, si scherzava. Un po' di leggerezza, nessuno ha ucciso nessun altro. Ma non c'è bisogno di stare sul chi va là per ogni sciocchezza.
Firma.png

Guardiano della Notte

Che poi hai voglia a pubblicizzare... Flash non lo ha salvato neanche la (palese) marchetta di Tom Cruise. Questo se supera i 150 milioni world wide devono stappare la magnum.