News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: L'Uomo più Veloce del Mondo - di AA. VV

Aperto da ClarkArrow46, 23 Maggio 2023, 12:39:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46



Flash: L'Uomo più Veloce del Mondo
DC Evergreen


Autori: Ricardo Lopez Ortiz, Kenny Porter, Jason Howard, Juan Ferreyra
17x26, C. 136 pp., col.|19€
Contiene: Flash: Fastest Man Alive (2022) #1/3
DC PANINI COMICS

• Il prequel ufficiale di The Flash, l'attesissimo film diretto da Andy Muschietti (It)!
• Dopo l'avventura con la Justice League, Barry è determinato a diventare un vero eroe e chiede a Batman di aiutarlo a padroneggiare i suoi poteri...
• Il Velocista Scarlatto dovrà utilizzare tutte le abilità acquisite nel corso dell'addestramento per fermare una nuova minaccia appena giunta a Central City!
• I primi giorni come Flash di Barry Allen svelati in una storia a fumetti in continuity con i blockbuster DC sul grande schermo!



Chocozell

Firma.png


Hugostrange70

#2
Peccato flash mi piace ma se non vale...

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Maggio 2023, 12:44:18Peccato flash mi piace ma se non vale...

Sono tre storielle per raccontare i poteri di Flash. Inutili e disegnate maluccio.
Firma.png


Hugostrange70

Allora se ho capito bene è un po' come il volume di Black Adam, li però i disegni erano abbastanza buoni

Chocozell

No, mi pare che il volume di Black Adam fossero storie prese da altre gestioni. o questo è proprio un prequel del film per introdurre il personaggio. Sono storie scritte ad hoc
Firma.png


Hugostrange70

No il volume di Black Adam di cui parlo era anche quello un prequel del film, una vera ca....

Clod

Come tutti i progetti fumettistici legati ai film, d'altronde

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Colosso

Io l'ho preso perchè i film mi interessano e ci sono molti particolari sui personaggi, che nelle pellicole non vengono detti.