News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man di Dennis O'Neil

Aperto da Azrael, 15 Febbraio 2021, 00:19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Harry Pym

No, dobbiamo solo aspettare che in America esca l'epic collection. Credo che i due volumi "cartonati" siano ripresi da li. Con la speranza che se esca anche da noi ma in Cartonato e non brossurato come stanno facendo adesso.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Wip

Citazione di: Harry Pym il 05 Aprile 2023, 09:58:38No, dobbiamo solo aspettare che in America esca l'epic collection. Credo che i due volumi "cartonati" siano ripresi da li

Non credo sia quello il "problema"

I 2 volumi italiani pubblicati si fermano al numero 182

Negli Stati Uniti dovrebbero aver pubblicato l'Epic con i numeri fino al 195
(e da 192 a 200 sono storie già edite Italia nel Marvel Gold "Iron Monger")

Quindi di materiale per fare almeno un altro cartonato ne avrebbero

ironmaidenn

Heretic Bill

Un vero peccato non abbiano proseguito, ma meno male che ho atteso di vedere se pubblicavano per intero la run o mi sarei ritrovato con una gestione monca ora.

Instagram』♢『Facebook

Harry Pym

Le storie di dentista o neil le hannomprese da epic collection e la terza e gorge ultima parte ancora non è stata pubblicata dalla marvel. Attendiamo la stampa dei masterworks...
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....