Stargirl: The Lost Children (USA) di Geoff Johns & Todd Nauck

Aperto da Man of Steel, 18 Agosto 2022, 22:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mister C

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Marzo 2023, 12:15:12
Citazione di: Hugostrange70 il 24 Marzo 2023, 12:28:46Ma perché non dovrebbero pubblicarla? È scritta da Johns quindi non ci dovrebbero essere problemi
Citazione di: Bat-Mite il 24 Marzo 2023, 14:30:42Penso proprio che la Panini la pubblichi. Sarebbe strano il contrario.
:jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop:
Sono sbalorditivo delle vostre risposte!
La Panini pubblica questa serie solo perché la scrive Geoff Johns?! Perché è un pezzo da 90?! Ma Todd Nauck? In Italia, non è molto amato come Johns...
In passato, ho detto che gli italiani amano solo Batman e non il resto dei personaggi...
Se dovesse succedere davvero, la Panini pubblica la Stargirl di Johns e non la Blue Beetle perché non ha un scrittore da 90, mi incazzo come Hulk...
In futuro, io non voglio aspettare che la Panini pubblica la Blue Beetle perché la scritta Grant Morrison... Mi irrita molto che la Panini punta solo sui scrittori da 90!
PER ME, Grant Morrison non è un scrittore da 90!  :fuckugrant:  :cagate:  :morrison:  :supermorri:


Clod

Mi pare che si sia rimasti un pochino indietro come modo di ragionare, nel senso che adesso è più facile che pubblichino tutto il pubblicabile che non il contrario. Al di là di chi scriva.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Forse sbaglio ma mi sembra che panini le serie post Infinite Frontier le stia pubblicando tutte, c'è qualcosa di non pubblicato? Magari mi scordo qualcosa

Arkin Torsen

Dai, Mister, basta trollare. Sono anni che andiamo avanti così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

#2

Ok la sorpresa arriva alla fine ma era "forse" scontata, però fila liscio come l'olio e diverte, c'è sempre quel fattore mistero che ti fa sorgere tante domande. Mi è piaciuto come hanno tirato in ballo Green Arrow.

#3

Una buona accelerata e come sempre con Johns guardare una carrellata di personaggi presi dal passato ha il suo fascino :wub:
Con Salem ora il collegamento con la serie JSA è più netto, sarebbe interessante vedere il quadro completo relativo al salto fatto da Dr.Fate nel #2, ci spero sempre in questi approfondimenti.
Il finale mi ha elettrizzato!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Man of Steel

Letto #6
lel, mi sono letteralmente trovato queste parole:
Citazione di: Man of Steel il 10 Giugno 2023, 12:56:55La cosa dice più su Wally che su Barry in realtà, proprio quel bel discorso sulla speranza innata nei pg DC, nessuno viene dimenticato/lasciato indietro! :D
:asd: :wub:

Piccole grandi avventure con piccoli stakes, ma potenziali grandi conseguenze, per questi Young Justice Society, ha!
La storia continuerà in un qualche modo nel #6 di JSA, so we'll see, ci sarà da aspettare un po' visto che ci sono stati dei ritardi, ma nulla di che...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

#4-#5

I due numeri della svolta, con tante rivelazioni grazie a Corky (che qui mi è già più simpatico)! Il personaggio che appare nel finale del #4 per me era impossibile da indovinare e ho ancora tantissime domande in testa anche per colpa di quello che dice nel finale del #5 :mmm:
Mi è piaciuto molto vedere Judy fare l'upgrade dei poteri, ma mi piace in generale come pg.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."