News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A.X.E. - di Kieron Gillen

Aperto da Mordecai Wayne, 18 Novembre 2022, 11:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Colosso


Ragazzi, la mia fumetteria mi ha scritto che il volume "Judgment Day: Morte ai mutanti" uscito la scorsa settimana è difettoso e devo riportarglielo per farmelo sostituire. E' la Panini che ha riscontrato un errore di stampa sull'intera edizione, tanto che ora il volume non è più in vendita sul sito.

Io sfogliandolo non ho riscontrato errori, ma finchè uno non lo legge non può sapere il contenuto. Voi per caso vi siete accorti di qualcosa?

Deadpool

Citazione di: Colosso il 14 Marzo 2023, 17:44:42Ragazzi, la mia fumetteria mi ha scritto che il volume "Judgment Day: Morte ai mutanti" uscito la scorsa settimana è difettoso e devo riportarglielo per farmelo sostituire. E' la Panini che ha riscontrato un errore di stampa sull'intera edizione, tanto che ora il volume non è più in vendita sul sito.

Io sfogliandolo non ho riscontrato errori, ma finchè uno non lo legge non può sapere il contenuto. Voi per caso vi siete accorti di qualcosa?
È appurato che c'è un errore su una splash page all'interno del volume (per capirsi c'è mezza parte di questa pagina poi 20 pagine di altro e dopo l'altra parte della splash di prima)
E la panini ha comunicato che tutta la tiratura è difettosa ergo è sbagliato anche il tuo numero.

Harry Pym

Tornato disponibile il volume con la correzione....
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

eddiekrueger

#18
L'assenza di commenti recenti (nonché delle solicit successive al #2) doveva farmi capire quanto fosse pallosa questa mini.
Basata su un soggetto già orrendo, viene sviluppata in una sceneggiatura inutilmente complessa e arricchita di personaggi e dettagli. Noia mortale.
Ero così felice di aver terminato che non ho nemmeno letto il capitolo Omega.

Clod

Commentai nel topic USA (non seguendo l'editoria italiana), con un parere positivo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

#20
Citazione di: eddiekrueger il 21 Maggio 2023, 11:12:28L'assenza di commenti recenti (nonché delle solicit successive al #2) doveva farmi capire quanto fosse pallosa questa mini.
Sviluppata su un soggetto già orrendo, viene sviluppata in una sceneggiatura inutilmente complessa e arricchita di personaggi e dettagli. Noia mortale.
Ero così felice di aver terminato che non ho nemmeno letto il capitolo Omega.

Stessa sensazione, ho fatto fatica a finirla.
Il nulla affogato in un mare di parole e situazioni inutili.
Già lo spunto mi era sembrato forzato, lo sviluppo imbarazzante tutto basato sul pollicione del Celestiale in alto o in basso...fino a un finale che sfiora il ridicolo.
Per me uno dei peggiori eventi Marvel di sempre.
E pensare che hanno cassato Hickman per arrivare a questa schifezza...

Deadpool

Citazione di: eddiekrueger il 21 Maggio 2023, 11:12:28L'assenza di commenti recenti (nonché delle solicit successive al #2) doveva farmi capire quanto fosse pallosa questa mini.
Sviluppata su un soggetto già orrendo, viene sviluppata in una sceneggiatura inutilmente complessa e arricchita di personaggi e dettagli. Noia mortale.
Ero così felice di aver terminato che non ho nemmeno letto il capitolo Omega.
Sarò stanco io ma ormai gli eventi sono uno peggio dell'altro e spesso si intromettono per niente nelle trame delle serie regolari, devono farne di meno e puntare sulla qualità se vogliono andare oltre al 5