News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham Knights (News)

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2020, 01:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sennar

Citazione di: the dark knight returns il 09 Ottobre 2022, 12:12:03I villan sono: attenzione grossi Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma

Batman Forever

Citazione di: Sennar il 09 Ottobre 2022, 14:30:01Insomma

:nono:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Joe Kerr

toky91

Iniziato stamane, buone impressioni.
La intro è fighissima

Movimenti sono il punto debole del gameplay a causa di una certa lentezza e della limitazione degli FPS.
Speriamo risolvono con qualche aggiornamento.
Molto curioso di proseguire la trama, e andare con la batcycle è figo.

LA MIA IPOTESI DI TRAMA!

Il funerale è una farsa, e Alfred sa che in realtà Bruce è ancora vivo, anche perché non mostrano che il corpo viene effettivamente messo in bara.
Ma ferito mortalmente non può agire e dunque rimane nascosto lasciando ai cavalieri il compito, anche per metterli alla prova.
Tornerà giusto nel finale dopo che i cavalieri hanno salvato la città o per lo scontro finale.

Sennar

Oh iniziato ieri, ook non ha la fluidità di Horizon forbbiden west  che a livello di grafica e fluidità nella mia ignoranza mi sembra la montagna da scalare da tutti, roba cheper quanto bello valhalla come ambientazioni non ci arriva al livello di Horizon per me. Ma onestamente non riscontro lentezza, graficamente bello con rimandi alla serie animata e i combattimenti sono da subito divertenti. Mi farò la prima run con cappuccio rosso il cui gameplay riprende dalla mini quest di arkham knight  e niente usare le pistole per menare è una figata.

Ma il doppiatore di nightwing  tra cyberpunk, Valhalla ecc sta ovunque XD

toky91

A me sta piacendo tutto, unica cosa, non trovo giusto che cambiando costumi che si trovano in giro nella mappa cambino anche il look estetico dei personaggi.
Esempio, Nightwing ha capelli lunghi di base, ma poi trovi le armature di livelli piu alti ma che ti cambiano anche i capelli......cioè quando sta senza costume o durante filmati è con capelli lunghi, poi in game invece te lo ritrovi con capelli corti  :lolle: sta cosa non ha senso.
Bisognava mettere che si potenziavano i costumi base con le abilità e basta, gli altri costumi li si sblocca giocando come si fa solitamente in questi giochi, esempio Spiderman o gli Arkham

toky91

Finito oggi dopo run belle lunghe, una missione tira l'altra e la curiosità sale man mano che si prosegue.
Finale abbastanza spiazzante davvero!
Buono da una parte e dubbioso dall'altra, ma in linea con la mia idea di sempre perciò sono rimasto soddisfatto.

Scelta coraggiosa come ho sempre detto fin dall'inizio, e ora sono curioso di sapere il futuro di questa saga se ci sarà, che sia sequel o espansioni in DLC magari, anche meglio.

Spero che WB Games abbia in serbo altri piani videoludici, perchè è veramente ora di espandersi!
Nel frattempo si attendono Suicide Squad Kill Justice League dei Rocksteady (ambientato per l'appunto nell'universo degli Arkham) e Wonder Woman.
Spero da anni e sempre che ci sia in sviluppo anche un Superman...

Man of Steel

Ultimamente sono occupato a giocare God of War Ragnarok (sono uno di quelli che non riescono a fare 3 metri senza rompere ogni singolo barile, quindi ci metterò una vita a finirlo :lolle:) mi sono ritrovato anche questo gioco nel bundle PS5 insieme a Gran Turismo 7 or something like that e boh...0 hype, proprio nessuna voglia di giocarci, nessun buzz anche in giro per internet a differenza di GoW (ma quello era ovvio) e sto quasi pensando di venderlo subito a scatola chiusa... :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Io ci ho giocato un paio di orette tra il primo e il secondo giorno, poi ho fatto giocare mio fratello nel mio profilo, quindi devo rifarla da zero, sto aspettando un po' di calma, sono stato impegnatissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Preso. Ci ho giocato poco però qualche considerazione la posso già fare. I filmati sono eccezionali, la grafica in gioco insomma, non sembra un gioco da Ps5 e forse neanche da 4. I comandi e i combattimenti sono legnosi, ok che non è un sequel degli Arkham (anche se con qualche aggiustatina alla trama ci poteva benissimo rientrare) ma potevano prendere spunto da lì. La trama sembra interessante (almeno fin dove sono arrivato) ma parliamoci chiaro, chi vorrebbe essere Nightwing o Robin o Batgil o Red Hood quando si potrebbe avere a disposizione Batman? Nessuno... Lo ammetto non sono amante della Bat-famiglia e questo per me è stato più un acquisto/ripiego per la brutta notizia su Suicide Squad. A metà prezzo si può anche prendere, altrimenti no.

Azrael

IO l'ho dal day 1-2 ed eppure non sono riuscito ad andare oltre la prima ora per diversi motivi, poi il gioco mi attira poco. Spero di poterci giocare con continuita' nelle prossime settimane.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Finito. Come dicevo con qualche aggiustata alla trama poteva benissimo essere un nuovo Arkham, ed invece... Potevano anche far affrontare le varie missioni ad un personaggio differente ogni volta, senza lasciare la scelta al giocatore, quella forse l'avrei lasciata solo per i boss. Cosa non va... Direi pochi villains e quelli che ci sono (tipo Pinguno) non sfruttati a dovere. Cosa funziona? La trama, bella, anche se il finale lascia l'amaro in bocca. Veniamo al Joker, nel gioco non c'è e mi sta bene, però qui si è tentato quasi di cancellarlo. Non viene mai nominato, se non con appellativi come ex di Harley o mosto, bah. Ci sono Batgirl e Red Hood che nelle loro storie dovrebbero quantomeno parlarne, visto che una è stata paralizzata (e non spiegano come poi sia tornata  alla normalità) e uno è addirittura morto! Non spiegano neanche che fine abbia fatto, nulla. Anzi quando si torna alla Bat-caverna, si possono scansionare alcuni oggetti, il t-rex, la moneta gigante, ma non la carta da gioco... Saranno stati proprio intimoriti i creatori...