News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Avengers - Il film animato del 2006

Started by Occhi nella Notte, 07 September 2009, 16:45:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte



Ultimate Avengers (conosciuto anche con il titolo Ultimate Avengers: The Movie) è un film a cartoni animati uscito solo in DVD e distribuito nel 2006. È stato prodotto dai Marvel Studios insieme alla Lions Gate Entertainment e vede l'inclusione di personaggi come Capitan America, Iron Man, Nick Fury, Wasp, Giant-Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk. Il film è stato distribuito nel 2009 in Italia.

Trama

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ultimate Avengers Trailer

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hal Jordan


Green Lantern

uhm, in italiano dovrei provare a vederlo, se è come il fumetto sarà una figata

Barry Allen

Io l'ho visto, è stupendo... Veramente ben fatto, molto ben fatto.
Il combattimento finale è veramente godibile, da manuale.


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Akanith Wan

Bellino assai, purtroppo però non è troppo fedele all'Universo creato da Mark Millar e Bryan Hitch, al contrario, prende molti spunti dall'Universo Marvel Classico.
Penso che molti non lo apprezzeranno...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Bellino, sostanzialmente è la prima stagione del fumetto trasformata in un cartone. Diciamo che non v'è traccia tutto ciò che rende unico il fumetto (l'umorismo grottesco, le caratterizzazioni sopra le righe, l'ambigutà morale di un po' tutti i personaggi), resta solo l'ossatura supereroistica. Però come cartoon d'azione funziona. Il seconda lungometraggio ha uno script che si discosta totalmente dal fumetto, però in compenso la regia è superiore a quella di questo primo film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Probabilmente il miglior film d'animazione marvel degli ultimi tempi, non che sia un gran pregio, eh!  :stralol:

Akanith Wan

Verso fine agosto dovrebbe essere uscito in DVD il cartone del Dottor Strange, spero sia venuto bello!  :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern

mi sà che non è stato un gran successo, a quanto ho sentito in giro...

Akanith Wan

Quote from: Professor Zoom on 08 September 2009, 11:23:30
mi sà che non è stato un gran successo, a quanto ho sentito in giro...

Ti riferisci al Dottor Strange?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment


Akanith Wan

Non è importante che un film abbia successo, l'importante è che piaccia. Tu l'hai visto? Se si, ti è piaciuto?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Occhi nella Notte

Cazz, se questo film è ripreso dai fumetti devo ammettere che allora mi sono perso qualcosa di bello.

Il film in questione non è che sia magnifico. In termini di animazioni e disegni secondo me lascia un pò a desiderare. soprattutto per le animazioni forse... troppo a scatti e poco curate in generale.
In più non mi sono piaciuti moltissimo i personaggi del ragazzo che si ingigantisce e della moglie che diventa una specie di mosca :asd:
e' naturale dire che è molto bello il pezzo con Cap che si ritrova in un mondo in cui tutti i suoi affetti sono scomparsi... quello è un pezzo molto molto bello. Però nel film gli hanno dedicato veramente pochissimo tempo, ma penso che questo derivi del fatto che in 1ora devo sveltire parecchio le cose...

L'idea
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
secondo me è geniale.
Spero che nel fumetto sia tutto più bello, avvincente, e approfondito...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Quote from: Akanith Wan on 09 September 2009, 20:49:34
Non è importante che un film abbia successo, l'importante è che piaccia. Tu l'hai visto? Se si, ti è piaciuto?

se intendi il dott strange no non l'ho visto, ma le recensioni in rete non danno una buona opinione. gli ultimate avengers invece l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza, ma è meglio il fumetto.