News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Top 10 - di Alan Moore e Gene Ha

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 08:57:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Mancino

Azrael

Vertigo Deluxe
TOP TEN VOL.3

di Paul Di Filippo, Zander Cannon, Peter Hogan, Gene Ha, Jerry Ordway, Daxiong
Contiene: Top 10 The Farthest Precint 1-5, Top Ten Season Two 1-4, Top Ten Season Two Special, ABC A-Z: Top 10 & Teams
18,0×27,6, C, 276 pp, col.
€ 38,95

Terzo e ultimo volume di TOP TEN. Dopo aver proposto tutta la run realizzata da Alan Moore, terminiamo la collana con le serie successive, in gran parte inedite in Italia, che vedono ancora il Distretto di Polizia 10 alle prese con le situazioni più strane e i delitti più incredibili. Come in un serial TV, scoprite con noi la seconda stagione di TOP TEN!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

Se qualcuno ha qualcosa da dire per convincermi a comprare questo terzo volume che a me sembra totalmente inutile, parli ora o taccia per sempre :asd:

Lex

Guarda lo prenderei solo per completismo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Quote from: Lex on 18 December 2019, 07:59:26
Guarda lo prenderei solo per completismo.

Tu infatti devi prenderlo, se no non ti chiami piú Lex.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

:asd:

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Immagino che per un recupero dovrò sperare in Panini..?
Il secondo volume non si trova più.....

Mordecai Wayne

Top 10
DC Black Label

Autori: Alan Moore, Gene Ha
18.3x27.7, C., 352 pp., col.|37€
Contiene: Top 10 (1999) #1/12
DC PANINI COMICS

• Benvenuti a Neopolis, la città in cui praticamente chiunque, dal comune cittadino al criminale più incallito, ha un superpotere.
• Seguite le incredibili vicende di Smax, Toybox e gli altri agenti del dipartimento di polizia della città!
• Chi è il misterioso Killer della Bilancia che decapita le prostitute?
• Tutti i dodici capitoli della serie scritta da Alan Moore (Watchmen) e disegnata da Gene Ha (Batman: Fortunate Son)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

UltimateMM

Con tutto lo sbattimento per recuperare il deluxe due lion.... questa volta salto  :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Arkin Torsen

Penso che sarà la volta buona per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lex

Io speravo facessero l absolute come negli usa
A questo punto tengo i Deluxe Lion

Ryo

QuoteTop 10 - DC Black Label

Contento del recupero di un vecchio classico di Moore, però purtroppo non mi ha colpito. Gli autori hanno ideato un mondo molto bizzarro, ma sembra che si siano dimenticati dell'intrattenimento.

Fumetto dallo stile molto ricercato e con conversazioni al limite dell'assurdo, ma preferisco narrazioni supereroistiche più vicine allo stile di Miracleman, profonde ma anche divertenti da seguire.

Noioso ma affascinante, non per tutti sicuramente. Con me non è andata benissimo, ma altri potrebbero adorarlo.

Paolo Papa

Quote from: Ryo Narushima on 21 December 2022, 14:59:07Contento del recupero di un vecchio classico di Moore, però purtroppo non mi ha colpito. Gli autori hanno ideato un mondo molto bizzarro, ma sembra che si siano dimenticati dell'intrattenimento.

Fumetto dallo stile molto ricercato e con conversazioni al limite dell'assurdo, ma preferisco narrazioni supereroistiche più vicine allo stile di Miracleman, profonde ma anche divertenti da seguire.

Noioso ma affascinante, non per tutti sicuramente. Con me non è andata benissimo, ma altri potrebbero adorarlo.

beh, ma il puro intrattenimento non è mai interessato a Moore ed è difficile trovarlo nelle sue opere.
ma non lesina idee geniali e il raccontare qualcosa di nuovo su argomenti già conosciuti.
da questo punto di vista è un maestro e top ten non è da meno.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ryo

Quote from: Paolo Papa on 21 December 2022, 16:36:26beh, ma il puro intrattenimento non è mai interessato a Moore ed è difficile trovarlo nelle sue opere

Puro no, però in altre sue opere ho trovato un mix più riuscito. Top Ten l'ho trovato a tratti pesante, ecco, però è soggettivo. Anche Providence e From Hell sono bei mattoni, però il primo mi piacque di più.

Del suo materiale sui Super dovrebbe mancarmi solo Tom Strong :mmm: