News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kaiju No. 8 - di Naoya Matsumoto

Aperto da Mordecai Wayne, 21 Marzo 2022, 17:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


KAIJU No. 8 - vol. 6

Autore: Naoya Matsumoto
11.5x17.5, Stampa col - b/n| Pagine 192
Prezzo: 4.90€
STAR COMICS

I KAIJU SONO ARRIVATI!

Kafka è finito nel mirino del Kaiju No. 9, ma non riesce a trasformarsi e si ritrova nei guai fino al collo! Fortunatamente, in suo soccorso accorre Kikoru, che affronta il potente avversario insieme a lui. E proprio quando Kafka finalmente capisce il motivo per cui non riesce ad assumere la forma del Kaiju No. 8, anche di fronte al comandante Narumi compare un Kaiju No. 9! Che sta succedendo?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Vol.5

Messo in pari. Ho aspettato un pò per decidere se continuare o meno la serie, ma per me questo è il vol. della conferma.
Ho trovato pochissime cose scontate, perfino "l'esecuzione" di Kafka l'avevo Immaginata diversa, ovvio non con la sua morte ma con una detenzione più prolungata o anche con prove su prove prima di riportarlo sulla strada.
Altri punti a favore sono l'aver mostrato ad esempio il centro di comando con chiarezza o il carattere di Gen, non quello svogliato ma quello relativo al ruolo di comandante, è chiaro che è fortissimo quanto è chiara l'indifferenza verso Kafka/i kaiju. È un combattente ergo vuole armi potenti, punto, non alleati in più.
Continua a piacermi tantissimo il pg di Kikoru con la sua gigantesca ascia, davvero tosta e vederla per un attimo accanto a Shinonome con il suo gatling mi fa sperare in tanti team-up distruttivi!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Letto il volume 6: botte, botte e botte. Ma botte divertenti, tanto che avrei letto volentieri subito il nuovo numero. Fighi anche i disegni, rendono bene l'azione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Io sono in pari con il Jap. Secondo me l'autore deve darsi una svegliata.
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 25 Dicembre 2022, 23:52:04Io sono in pari con il Jap. Secondo me l'autore deve darsi una svegliata.

Che succede? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 26 Dicembre 2022, 14:15:28Che succede? :mmm:

Mmm... A livello di trama, se volessi fare Spoiler, non posso. Anche perché davvero non succede nulla di spoilerabile XD. Cioè, non succede proprio nulla.
Imho sta tentando di far crescere i pg, ma un po' troppo goffamente.
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 26 Dicembre 2022, 14:48:28Mmm... A livello di trama, se volessi fare Spoiler, non posso. Anche perché davvero non succede nulla di spoilerabile XD. Cioè, non succede proprio nulla.
Imho sta tentando di far crescere i pg, ma un po' troppo goffamente.

Ma per caso ha già confermato che la serie andrà avanti molto o ha dato una stima? :mmm: Perché in caso contrario può prendersi tutto il tempo che vuole penso.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 26 Dicembre 2022, 15:08:05Ma per caso ha già confermato che la serie andrà avanti molto o ha dato una stima? :mmm: Perché in caso contrario può prendersi tutto il tempo che vuole penso.

No, nessuna stima e nessuna dichiarazione.
Firma.png


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."