News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il topic dello SPAM

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2022, 02:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Samuel_Stern

A me si sono rotti gli occhialini della piscina  :tsk:

HCPunk

Citazione di: Samuel_Stern il 20 Dicembre 2022, 08:26:42A me si sono rotti gli occhialini della piscina  :tsk:

Spero non dopo un tuffo di faccia :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

ironmaidenn

Citazione di: Samuel_Stern il 20 Dicembre 2022, 08:26:42A me si sono rotti gli occhialini della piscina  :tsk:
quando si rompe qualcosa è sempre una seccatura...certo comprare qualcosa di nuovo è sempre bello, ma io trovo sempre difficile abituarmi a qualcosa di nuovo.

P.s.
Mi si è rotta la macchinetta dell'aerosol

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Samuel_Stern

Citazione di: HCPunk il 20 Dicembre 2022, 09:29:24Spero non dopo un tuffo di faccia :asd:

I tuffi non ce li fanno fare perché, per guadagnare più soldi, nello spazio di cinque corsie ne hanno messe sei spostando i galleggianti che fanno da divisori.
Così se sali sul blocco di partenza (il trampolino è quello della canotto) ti ritrovi tale divisore proprio di fronte...

Ah, ho già comprato un paio nuovo simile a quello vecchio
Speriamo duri altrettanto se non di più

pumui75

Cavolo non vado in piscina in inverno da secoli !
Invece in estate a volte, se presente nel mio albergo, ci vado!

Attenti a non prendere freddo.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ironmaidenn

ciao a tutti, si avvicina il Natale

Hugostrange70

ironmaidenn

Samuel_Stern

Citazione di: ironmaidenn il 22 Dicembre 2022, 09:54:45ciao a tutti, si avvicina il Natale

Io quest'anno proprio non lo sento natale.
Sarà che la ditta nuova non fa chiusura come quella vecchia,
Sarà che sto a casa solo s. Stefano ed epifania (più il 9/01 ma per impegni personali)... Per dire, manco ho fatto l'albero...

Deadpool

Citazione di: Samuel_Stern il 22 Dicembre 2022, 21:28:20Io quest'anno proprio non lo sento natale.
Sarà che sto a casa solo s. Stefano ed epifania (più il 9/01 ma per impegni personali)... Per dire, manco ho fatto l'albero...

Tutto molto male  :nono:

HCPunk

Citazione di: Samuel_Stern il 22 Dicembre 2022, 21:28:20Io quest'anno proprio non lo sento natale.

Son le cose che proprio ti fan passare la voglia...
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

superxeno

Io invece dopo 6/7 anni a casa di mia sorella con i nipotini finalmente faccio Natale a casa dei miei e mi faccio viziare e coccolare. Avevo perso il trono da quando sono nati quei due marmocchi  :tsk:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Ancora nessun marmocchio dal canto mio(o quanto meno nessuna delle mie ex si  è fatta viva per ora in tale senso)
In compenso solito natale con i soliti NO VAX(zia la tengo lontano se no va finire che la mando a ...).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA