News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#1905
Citazione di: Deadpool il 11 Dicembre 2022, 11:36:55Ci sono cose più serie per fare casino, non per Cavill si o no imho  :sisi:
Certo che ci sono, ma la questione Cavill è una delle peggiori sicuramente e che va risolta, parlando ovviamente di film DC.

Io comunque continuo a non credere a nulla di tutto quello che esce, e spero che in settimana con i nuovi piani sul tavolo di Warner escano belle notizie e smentite di tutto sto mer***o che stanno facendo uscire.

Deadpool

Citazione di: toky91 il 11 Dicembre 2022, 11:37:49Certo che ci sono, ma la questione Cavill è una delle peggiori sicuramente e che va risolta, parlando ovviamente di film DC
Comunque sulla roba di The Witcher non è per via di Superman che se ne è andato ma non gli piaceva più come volevano dirigere la storia, il fatto che lo rivolessero in DC movie era solo un plus.

1978

James Gunn conferma la priorità assoluta di Superman ma non menziona minimamente cavill.

Secondo me non farà più Superman.
Puzza troppo  :lolle:

Azrael

A questo punto spero facciano recast totale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Dicembre 2022, 11:33:43Per ora sono tutte bubbole. È come il calciomercato: esce una cazzata al giorno. Bisogna aspettare l'ufficialità per le operazioni. Altrimenti si fa il gioco di chi scrive cazzate per generare isterismi e guadagnarci.
:quoto: 

Citazione di: 1978 il 11 Dicembre 2022, 12:11:39James Gunn conferma la priorità assoluta di Superman ma non menziona minimamente cavill.

Secondo me non farà più Superman.
Puzza troppo  :lolle:
In che modo doveva citarlo?
Dai, non fate anche voi come i pennivendoli.

1978

Citazione di: AdrianVeidt il 11 Dicembre 2022, 13:16:34:quoto: 
In che modo doveva citarlo?
Dai, non fate anche voi come i pennivendoli.

 :stralol:

Però voglio le notizie ufficiali! Così si chiude questa telenovela... :tsk:

Deadpool

Citazione di: Azrael il 11 Dicembre 2022, 12:35:41A questo punto spero facciano recast totale.
Che sarebbe la roba più sensata, però con i film in produzione che si fa ? (penso al the batman 2 o altra roba d'autore tipo joker).

Arkin Torsen

A me basta che facciano The Batman 2 e 3 e Joker 2. Di tutto il resto, ormai, non mi importa più nulla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html


toky91

#1913
Ma The Batman non si tocca, è l'unica cosa che salvano sicuro.
Non centra nulla col DCU che vogliono fare condiviso, può benissimo stare a parte perchè il suo successo lo ha fatto benissimo.
Andare poi a cancellare sto film vuol proprio dire la morte della DC al cinema  :lolle: sarebbero folli e davvero idioti anche con sta gestione nuova.
Reeves peraltro se davvero fosse stato cancellato avrebbe lasciato qualche commento sicuro, invece non ne parla.
Secondo me tutte ste voci sulle cancellazioni sono una piu cazzata dell'altra veramente.
Il reboot si fa solo delle trame, ma secondo me il cast resta com'è.
Gadot avrebbe detto di non vedere l'ora di condividere nuovamente notizie su Wonder Woman sapendo che l'avrebbero eliminata il giorno dopo??? mica glielo hanno detto all'ultimo ste cose suvvia...
Potranno aver eliminato la sceneggiatura obsoleta della Jenkins, ma non vuol dire che sia lei che Gadot siano fuori dai nuovi progetti pensati.
O meglio, la Gadot no, la Jenkins se è vero che si è offesa per il trattamento avuto da Gunn e compagnia amen, troveranno un'altra o altro regista per gestire WW.

Ma poi sinceramente, rilasciassero sto trailer di Flash che sarebbe pure l'ora, piuttosto di lasciare ste voci infondate continuare martellanti tutti i giorni.
Almeno calmerebbero gli animi un poco

Det. Bullock

#1914
https://twitter.com/NebsGoodTakes/status/1601266682814550016�

Mio dio, se stà cosa è vera mi chiedo se Patty Jenkins non abbia fatto così tanta gavetta in una industria dominata dagli uomini che ne ha assimilato le tendenze peggiori senza rendersene conto.
Sul serio, sembra che non concepisca una motivazione per Wonder Woman che non includa Steve Trevor.

EDIT

Per fortuna è una minchiata ma cavolo se sembra plausibile. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

#1915
La trama di Trevor che veniva resuscitato col pozzo di lazzaro? e a fine film Diana doveva lasciarlo nelle mani della Task Force X..... appena letta la cosa ho pensato subito non potesse essere vera...cioè ci vuole coraggio a tirare fuori una trama del genere.

Chocozell

Firma.png


Batman Forever

Gunn ha confermato che pattinson non sarà il batman del DCU e che quella saga resta a parte. Affleck con la sua nuova casa di produzione sappiamo che non vuole impegnarsi in questi progetti, mi sa che la teoria di muschietti che si è imposto sul non cambiare il finale di flash a questo punto sia vera. Keaton sempre più probabile che resti Batman come confermano tutti i test screeaning :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Deadpool

Citazione di: the dark knight returns il 14 Dicembre 2022, 19:35:13Gunn ha confermato che pattinson non sarà il batman del DCU
Che idea stupida e confusionaria per lo spettatore medio.

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 14 Dicembre 2022, 22:20:43Che idea stupida e confusionaria per lo spettatore medio.
Li convinci tu Pattinson e Reeves? :ahsisi:

Citazione di: the dark knight returns il 14 Dicembre 2022, 19:35:13Gunn ha confermato che pattinson non sarà il batman del DCU e che quella saga resta a parte. Affleck con la sua nuova casa di produzione sappiamo che non vuole impegnarsi in questi progetti, mi sa che la teoria di muschietti che si è imposto sul non cambiare il finale di flash a questo punto sia vera. Keaton sempre più probabile che resti Batman come confermano tutti i test screeaning :sisi:

Nessuno dice però che a quel punto il finale di The Flash segni davvero l'inizio del nuovo corso...
Firma.png