News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Vadano dove sanno loro, potevano farci Batman Beyond, che opportunita' sprecata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

E insomma, insistono ste storie sul reboot totale DC con Gunn e Safran.
A parte che non è una novità e comunque ci sta, la solita mossa, tenere il salvabile e il resto si butta.
Fa un po' storcere il naso che abbiano tagliato Affleck dai test screening.
Ok che manca un anno ad aquaman e non c'è un montaggio definitivo pare, o forse si ma mancavano certi vfx boh, ma non è un buon segno sulla sua continuazione.
A sto punto solo una cosa devono fare, o Reeves deve aver accettato di buttare Pattinson in un universo condiviso oppure rimarrà solo Keaton davvero ma dovranno sviluppare un universo di Batman interno, ovvero introdurre sti benedetti sidekick perché di avere dei Batman che non durano e cambiarli sempre ci siamo rotti le palle.
Su aquaman, wonderwoman e Superman direi che non ci sono dubbi a proseguire.

Deadpool

Hanno cassato anche WW 3 e Gal gadot a quanto ho visto stamattina, pure MoS 2 non è detto faccia parte del DCEU di Gunn  :huh:

toky91

#1852
Cancellato anche Wonderwoman 3 :lolle: notizie fresche fresche.
Ma a sto punto non è detto che sia eliminato il cast.
Semplicemente le storie dei prossimi film erano parte di vecchie idee, e giustamente Gunn assunto per un nuovo piano totale gli cancella ciò che non va.
D'altronde si sta avverando ciò che si rumoreggiava da tempo, Flash cancella tutto il passato e si va verso nuove strade ma mantenendo il vecchio cast (in teoria).
Non possono eliminare Gadot e Momoa così su 2 piedi dai...e poi ora che Cavill è tornato non possono già rieliminarlo ancora, sarebbe un crimine.

gabrygabra

#1853
Mah, ho letto pure io, rimango abbastanza perplesso sulle notizie in quanto pochi giorni fa proprio gunn ha commentato che nessuno a parte lui e Sarafan quale sarà il futuro del dcu e tutto ciò che esce sono cazzate.

Dalle notizie  inoltre viene detto che è stato scartato il film ww3 di patty jenkins, non che non usciranno più film con la gadot e ww, viene anche detto che Aquaman 2 sarà l'ultimo film di Momoa (unico film a superare il miliardo di incassi) .

credo che girino molte bomb-shit attualmente sulle cose dc, tant'è che parecchie testate han riportato la notizia che Black Adam avrebbe creato un passivo di 100M, invece della notizia che invece ha portato un profitto tra i 50-70 M nessuno ne ha parlato.


1978


Man of Steel

Nah, io aspetto la parola di Gunn.

Ha diretto The Suicide Squad e Peacemaker del resto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Se la gente smette di reagire a ogni cazzata che esce, forse le cazzate smettono di uscire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Dicembre 2022, 10:28:17Se la gente smette di reagire a ogni cazzata che esce, forse le cazzate smettono di uscire.
Esattamente.


Tra l'altro non è stato cancellato Wonder Woman 3, ma bocciata la sceneggiatura scritta dalla Jenkins perché non più in linea con la direzione che prenderà la nuova gestione.
Sono due cose MOLTO diverse.

Heretic Bill

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Dicembre 2022, 10:28:17Se la gente smette di reagire a ogni cazzata che esce, forse le cazzate smettono di uscire.
:quoto:

Instagram』♢『Facebook

toky91

#1859
Massì, adesso inizia il solito girone di notizie dove la maggiorparte saranno fake come al solito tanto da far parlare di DC e sputtanare.
Che poi si parla di roba che succederà tra anni, e in questo arco può capitare di tutto e nessuno sa cosa, manco loro che ci lavorano e gestiscono.
Di questi 10 anni di piani magari ne modificheranno o cancelleranno mezzi o piu, perchè nessuno da certezza che funzioneranno regolarmente.

Se abbiamo avuto conferma dal diretto interessato Cavill giusto qualche settimana fa che è tornato, così è e non possono buttarlo fuori nuovamente e soprattutto dopo tutta la pubblicità che ci hanno fatto sopra, anche perchè sti attori sanno gia cosa dovranno fare nei prossimi progetti, non li chiamano mica all'ultimo minuto.
Quello che diranno Gunn e Safran non è legge, e se Zaslav e compagnia hanno detto di ascoltare piu i fans stavolta così dovranno fare, e di certo non si pensa a buttar fuori questo cast.
O meglio non così presto poichè devono giocare ancora dei ruoli importanti prossimo anno nei film.
Su Momoa che potrebbe aver concluso con Aquaman 2 ci può stare, secondo me un personaggio da solo come lui non ha molto da dire, come anche WW con un terzo film basta e avanza, ma questo non vuol dire escluderli da crossover futuri, perchè i ruoli se li tengono buoni sempre.
Semplicemente arrivano a fare il loro corso dopo anni come tutti, e gli unici a non aver avuto ancora gloria sono proprio Superman e Batman che dovevano iniziare prima di tutto il resto.
Questa è la vera vergogna di Warner e DC.