News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham Knights - di Evan Narcisse e Abel

Aperto da Mordecai Wayne, 20 Ottobre 2022, 08:46:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Batman: Gotham Knights N. 1 - Città Dorata

Autori: Evan Narcisse, Abel
17x26, S., 32 pp., col.|5€
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #1
DC PANINI COMICS

• In contemporanea con gli Stati Uniti, uno degli eventi crossmediali dell'anno!
• Evan Narcisse e Abel firmano una storia che espande la trama principale di Gotham Knights, lo strabiliante videogioco ambientato nel mondo di Batman che il prossimo autunno conquisterà i gamer di  tutto il mondo.
• Riusciranno Nightwing, Batgirl, Robin e Red Hood a portare giustizia in una città che deve fare a meno del Cavaliere Oscuro? E cos'ha causato la morte di Bruce Wayne?
• Ogni numero contiene un codice per sbloccare degli oggetti speciali all'interno del gioco!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Con mia grande sorpresa l'ho visto in edicola, una vera e propria sottiletta al prezzo di 5 euro  :( mamma mia

Mordecai Wayne

Credo che nel prezzo sia compreso anche il codice per sbloccare dei goodies per il gioco.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Mah a me sinceramente non interessa nulla del gioco e altre cose. Diciamo che alla mia età interessa la storia è stop, comunque grazie della risposta sei sempre molto gentile  :hug:

Mordecai Wayne

Ho detto questo perché ho notato che anche lo spillatino di Call of Duty era più caro della  media e anch'esso proponeva dei codici da riscattare per il gioco.
Penso che il target di queste iniziative siano più i videogiocatori che i consueti lettori di fumetti.
Noi siamo fuori target :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sennar

Ma dove vanno usati i codici? Sono troppo lunghi, sulla play mi da al massimo 12 caratteri

Mordecai Wayne

Devi iscriverti sul sito della WB games e riscattare da lì il codice per la tua piattaforma. Ti lascio il link dove spiegano bene cosa devi fare:
https://dcgamessupport.wbgames.com/hc/en-us/articles/9305433783443-Batman-Gotham-Knights-Gilded-City-Comic-Code-Redemption-FAQ
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sennar


Mordecai Wayne


Batman: Gotham Knights N. 2 - Città Dorata

Autori: Evan Narcisse, Abel
17x26, S., 32 pp., col.|5€
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #2
DC PANINI COMICS

• Continua in contemporanea con gli Stati Uniti il prequel a fumetti di uno dei videogiochi più attesi dell'anno!
• Uno strano morbo si è diffuso a Gotham City, e Batman è pronto a tutto pur di trovare un rimedio!
• Ma cosa è successo fra lui e Nightwing? Perché il Cavaliere Oscuro e Dick Grayson sono ai ferri corti?
• Nel frattempo, nella Gotham del XIX secolo, ha fatto la sua comparsa... il Fuggitivo! Chi è questo vigilante e quali sono i suoi intenti?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Batman: Gotham Knights N. 3 - Città Dorata

Autori: Evan Narcisse, Abel
17x26, S., 32 pp., col.|5€
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #3
DC PANINI COMICS

• Continua l'atteso prequel del videogioco Gotham Knights! Quali sono i tragici eventi che hanno portato alla morte di Batman?
• Nightwing e Robin devono contrastare una folla inferocita in un luna park.
• Entra in scena uno dei nemici più pericolosi del Cavaliere Oscuro: la Corte dei Gufi!
• Ma quale legame c'è fra questa letale setta e il vigilante noto come il Fuggitivo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46


Batman: Gotham Knights N. 4 - Città Dorata

Autori: Evan Narcisse, Abel
17x26, S., 32 pp., col.|5€
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #4
DC PANINI COMICS

• Prosegue l'emozionante prequel del videogioco Gotham Knights! Come è morto Batman? E perché la città è nelle mani dei suoi aiutanti più fidati?
• Nella Gotham del presente si è diffuso un virus che sembrava essere collegato alla tossina dello Spaventapasseri, e invece ha un'origine molto più sinistra!
• Cosa c'entra con tutto ciò la Corte dei Gufi? E qual è il suo legame con il misterioso vigilante noto come Fuggitivo?
• Nel frattempo, Red Hood sta per compiere un viaggio che lo porterà fino a Santa Prisca!



Penny-uno


Batman: Gotham Knights - Città Dorata
DC Evergreen


Autori: Evan Narcisse, Abel
17x26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Batman: Gotham Knights – Gilded City (2022) #1/6
DC PANINI COMICS

• Torna in un unico volume l'appassionante prequel di Gotham Knights, il videogioco di Epic Games dedicato ad alcuni dei personaggi più popolari del mondo di Batman!
• Gli abitanti di Gotham City sono scossi da una strana frenesia e il Cavaliere Oscuro – affiancato da Red Hood, Robin, Batgirl e Nightwing – inizia a indagare...
• Ma che legame c'è fra questa malattia e un'insolita forma di febbre tifoide comparsa a Gotham nel XIX secolo?
• Inoltre, le origini del Fuggitivo, un coraggioso vigilante pronto a battersi contro le ingiustizie centocinquant'anni prima di Bruce Wayne! 


Hugostrange70

Chissà com'è i cartonati dedicati a Batman un po' stuzzicano sempre