News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro: Full Circle - di Alex Ross

Aperto da Mordecai Wayne, 05 Settembre 2022, 11:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Fantastici Quattro: Full Circle
Marvel Arts

Autore: Alex Ross
21.59x27.94, Cartonato + sovracover., 64 pp., col.|29€
Contiene: Fantastic Four: Full Circle (2022) #1
PANINI COMICS

• Quando un intruso penetra nel Baxter Building, i Fantastici Quattro si ritrovano circondati da uno sciame di spaventosi parassiti!
• Le creature costituite da energia negativa giungono sulla Terra servendosi di un ospite umano.
• Ma per quale scopo? E chi si cela dietro a questa sinistra invasione?
• Un'opera spettacolare sul Quartetto da uno dei più celebrati artisti del mondo del fumetto: Alex Ross!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

L'ho ordinato in inglese, costava quasi 7€ in meno.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Largand

Gli ho dato una scorsa veloce ma lo leggerò di sicuro, quando avrò più tempo, a fine ottobre.
Però...c'è qualcosa negli inchiostri e nella colorazione dei disegni di Alex Ross che non mi convince. Mi sarei aspettato di più da un artista come Ross.
Forse sarebbe stato meglio se lo avesse inchiostrato qualcuno come Scott Hanna.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

DrHouse92

Non lo volevo prendere ma il fumettaro è riuscito a farmi cambiare idea.
29€ sono uno botto comunque.
Rosico di averli spesi.



Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Darkseid

Letto oggi, storia non epocale ma molto godibile e poi i disegni di Alex Ross sono sempre una gioia per gli occhi.
Volume che non consiglierei solo per il prezzo.

Samuel_Stern

Ross È Ross... Ma a volte troppo caotico.

Storia talmente densa di eventi, personaggi e riferimenti che meritava probabilmente di essere una miniserie (e comunque un appartato redazionale che spiegasse quanto sopra)

Deluso non tanto dal volume in sé ma da quello che poteva essere

Nik88

Fatto bene a non prenderlo, oramai i prezzi panini sono un muro invalicabile x provare progetti nuovi