News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Empyre - di Al Ewing, AA.VV.

Aperto da Azrael, 06 Settembre 2020, 05:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danlup

Citazione di: pegas84 il 23 Agosto 2022, 03:32:16Ma non possono far uscire un volumetto ad un prezzo onesto con solo la saga principale giusto per togliermi la curiosità? 100 euro non ce li spenderei mai se già tutti dicono che fa schifo...  :huh:

non si capisce perché gli ultimi eventi li stiano trattando così male...  dopo Secret Empire non ci si è capito più nulla

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


danlup

Quindi ritornando al "risparmiate soldi" di qualche post fa, ha senso continuare a risparmiare soldi anche in presenza del volume(tto) della Marvel Collection o si può leggere?
Io attualmente non sto seguendo gli Avengers di Aaron quindi sarebbe solo l'occasione per leggere un evento, visto che sto fermo a Secret Empire.

Bl4ckBurn

ragazzi non comprate questa roba pls. Evento totalmente inutile e aggiungerei anche dannatamente brutto!
IMHO

danlup

Citazione di: Bl4ckBurn il 15 Novembre 2022, 16:05:18ragazzi non comprate questa roba pls. Evento totalmente inutile e aggiungerei anche dannatamente brutto!
IMHO

mi fido volentieri, perché spazio e soldi sono finiti da un pezzo per ste cose...

Zoro.equal.Luffy

#80
Citazione di: pegas84 il 23 Agosto 2022, 03:32:16Ma non possono far uscire un volumetto ad un prezzo onesto con solo la saga principale giusto per togliermi la curiosità? 100 euro non ce li spenderei mai se già tutti dicono che fa schifo... 

 :hmm: A breve esce... Solo che non so se prendere l'Omnibus o semplicemente il classico Marvel Collection con solo la serie... Per ora non ho preso l'Omnibus perché fino ad ora abbiamo avuto con La Guerra dei Regni, Absolute Carnage e King in Black un metodo di pubblicazione che era quello di fare solo la miniserie in volume e poi tutti i tie-in uscivano nei volumi dei singoli personaggi/gruppi... Dato che io prendo tutte le serie cartonate della continuity, forse dovrei evitare l'Omnibus...

Già se non sbaglio l'ultimo volume di Fantastici Quattro, quello che si intitola appunto Empyre con Spider Man e Wolverine in tenuta da F4, dovrebbe essere anche interamente contenuto nell'Omnibus, non vorrei che se prendo l'Omnibus, a parte la miniserie, tutto il resto lo avrò doppione prendendo tutti i cartonati......... :blink:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Novembre 2022, 16:26:49:hmm: A breve esce... Solo che non so se prendere l'Omnibus o semplicemente il classico Marvel Collection con solo la serie... Per ora non ho preso l'Omnibus perché fino ad ora abbiamo avuto con La Guerra dei Regni, Absolute Carnage e King in Black un metodo di pubblicazione che era quello di fare solo la miniserie in volume e poi tutti i tie-in uscivano nei volumi dei singoli personaggi/gruppi... Dato che io prendo tutte le serie cartonate della continuity, forse dovrei evitare l'Omnibus...

Già se non sbaglio l'ultimo volume di Fantastici Quattro, quello che si intitola appunto Empyre con Spider Man e Wolverine in tenuta da F4, dovrebbe essere anche interamente contenuto nell'Omnibus, non vorrei che se prendo l'Omnibus, a parte la miniserie, tutto il resto lo avrò doppione prendendo tutti i cartonati......... :blink:

Puoi farti un idea guardando sul tubo il suo corrispettivo americano.
Sappi che l'omnibus contiene tutto anche le parti che non sono mai state concluse a causa della pandemia.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: jamirodavid il 10 Dicembre 2022, 15:25:34Puoi farti un idea guardando sul tubo il suo corrispettivo americano.
Sappi che l'omnibus contiene tutto anche le parti che non sono mai state concluse a causa della pandemia.

Si ho già visto che appunto l'Omnibus contiene per intero il volume 6 di Fantastici 4, li sarebbe già un doppione, poi però magari contiene parti che altrove non ci sono, è un bel dilemma... Proverò a fare una ricerca dei vari capitoli ma non è tanto facile, se fosse già tutto uscito in Italia sarebbe più facile su Comicsbox che ti dice ogni capitolo su quali volumi è uscito...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO