News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil (USA) di C. Zdarsky & M. Checchetto

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2018, 08:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: ctbomb il 17 Agosto 2022, 15:25:57Ma questo vuol dire che potrebbe esserci un incontro con...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

?

So long.
Gianpaolo

A mio parere è proprio quella la direzione che vogliono prendere! Io non leggo la serie di Aaron quindi non so che stia facendo, ma non trovo idea migliore :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#650

Numero celebrativo e in continuity. Mi è sembrato di leggere una storia piazzata su un altro livello rispetto ai numeri precedenti. Le origini di Goldy, contrapposte a quelle di Matt, il suo discorso sulla fede.. non so penso farà molto parlare di sé questo nuovo villain e potrebbe causare un differente problema legato appunto alla fede di Matt, non come quelli visti in passato legati al pg.

Bravo Zdarsky ad aprire strade interessanti e "sofisticate".
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#3

Matt in cerca di aiuto non me l'aspettavo :mmm: Andare contro la Mano è tutto un programma specialmente con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
al comando, ma davvero ha bisogno di una squadra? Non gli basta Elektra?
Son curioso di vedere chi riuscirà a far salire a bordo.
Alcuni ritorni dal passato hanno movimentato questo numero, come gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, il ritmo non è elevato ma mi piace quello che Zdarsky sta costruendo.

#4

È da quando ha fatto la sua comparsa ad inizio run che speravo di vedere Cole sotto queste vesti. Non come un supereroe ma come un braccio armato per Matt. Poliziotto ma in versione "super" (ma senza poteri). Mi piace molto il pg!
Alla fine qualcuno ha deciso di seguire Matt ed Elektra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma scherziamo?! :w00t: ) e ora che hanno fatto il grande passo (in tutti i sensi :asd: ) si può partire a menare le mani!

#5

Gran colpo di scena finale per questo numero! Perché farsi notare addirittura dagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se non per avere supporto ulteriore?? Ora che ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dal Myrmidon direi che gente ne ha a volontà no?
Davvero una sorpresa dietro l'altra questa serie, sta toccando punti inaspettati e mi sto divertendo! Cresce l'hype per lo scontro con la Mano!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#6

Il piano post evasione non è andato proprio come voleva Matt, se parliamo di dare qualche chance per cambiare vita agli ex carcerati. Effettivamente li ha fatti evadere, essere a piede libero dopo non sarebbe mica sicuro.. Se parliamo invece di addestrare un esercito, allora sta procedendo bene.
Elektra intanto fa una scoperta abbastanza importante e contemporaneamente si caccia nei guai...

#7

Mi piace molto come tutto sta assumendo un aspetto quasi mistico, un passo dopo l'altro. Matt e soci ora hanno un incentivo in più per andare contro Frank e la sua armata e vedere un DD non proprio al 100% vs un Punisher con power up potrebbe essere divertente!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#8

Molto intelligente la battaglia combattuta da Matt e soci, lo scopo non era vincerla al 100% ma un altro, che probabilmente farà vincere la guerra finale. Mi è piaciuto lo scontro, tutte le pedine sono state gestite bene.
Nel finale gli Avengers non spostano l'attenzione su DD neanche di un millimetro..

#9-#10

Due numeri bellissimi!
Il #9 sembrava avesse portato con sé la parola fine nonostante il trauma legato a Foggy e Stick, si poteva trovare forse una scappatoia e rimandare lo scontro con gli Avengers.. e invece con il #10 ci viene mostrata tutta la bravura di Zdarsky nel gestire momenti di tensione drammatici ed emotivi. Tutta la parte relativa a Matt e Peter (qui Spidey è mostruoso!) è stupenda! Si nota benissimo il rapporto profondo e fraterno tra i due e vedere Peter in lacrime che ancora pensa all'amico mentre deve tirare fuori una forza sovrumana per fare quello che deve fare mi ha spezzato, due personaggi gestiti alla grande in un numero così veloce ma denso che comincia a portare il lettore verso il finale della serie, finale tutt'altro che scontato!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#11

Mi ha stupito questo numero, davvero inaspettato il comportamento di Matt e c'è da dire che non si è trattenuto per niente. Fatto bene. Sono servite le parole di Cole (chissà quale sarà il suo nuovo status quo)

#12

Bellissimo! In tutto!
Una lettera d'amore per Elektra e il suo ultimo sacrificio, per rinascere all'Inferno come arma di Dio! :soa:

#13

Ancora una volta si sono raggiunti livelli altissimi in questa serie e tutto è sempre inaspettato! Matt è stato grande qui, si è spinto onestamente molto in là e quasi non sembrava neanche più DD a momenti! Adesso è davvero tutto un'incognita per lui e per il suo pg!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Proprio oggi ho letto il numero 13 e sono d'accordo con te, spero in un bel finale

HCPunk

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Novembre 2023, 14:41:04Proprio oggi ho letto il numero 13 e sono d'accordo con te, spero in un bel finale

Ammetto che con DD sono finiti in territori..direi forse troppo "sconosciuti"..però secondo me hanno fatto bene a fare questa prova, regge bene, anche visto il sacrificio estremo, sempre secondo il mio parere ovvio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Citazione di: HCPunk il 12 Novembre 2023, 15:22:53Ammetto che con DD sono finiti in territori..direi forse troppo "sconosciuti"..però secondo me hanno fatto bene a fare questa prova, regge bene, anche visto il sacrificio estremo, sempre secondo il mio parere ovvio.
Ho criticato spesso anche molto aspramente la direzione che aveva preso questa seconda stagione, principalmente perché secondo me il cornetto il meglio di sé lo da'in contesti urbani però il finale mi sta affascinando  :sisi: