News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl: La Donna del Domani - di Tom King

Aperto da Azrael, 08 Agosto 2022, 09:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Supergirl: La Donna del Domani
DC Maxiserie


Autori: Bilquis Evely, Tom King
17X26, B., 216 pp., col.|19€
Contiene: Supergirl: Woman of Tomorrow (2021) #1/8
DC PANINI COMICS

• Kara Zor-El ha vissuto centinaia di epiche avventure nel corso della sua carriera, ma ora si trova senza uno scopo, alla ricerca di un'impresa da compiere.
• Una giovane che ha visto il suo mondo distrutto da malvagi criminali chiede aiuto a Supergirl.
• Una Kryptoniana, un cane e una ragazzina arrabbiata intraprendono un viaggio nel cosmo che li cambierà per sempre.
• Un capolavoro fantascientifico scritto da Tom King (Mister Miracle) e disegnato da Bilquis Evely (Wonder Woman)!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Mi attira ultimamente king sui personaggi "secondari" sta facendo un gran lavoro, e poi c'è la Evely ai disegni  :wub:

ClarkArrow46

Ho letto i primi due capitoli.
So che molti non apprezzeranno questo mio commento ma seppur la storia sia molto diversa dal solito con Kara nello spazio, io penso che per un po' smetterò di leggere ciò che scrive King.  >:(

Eroi in Crisi, Superman Su nel Cielo, Supergirl la donna del domani.
Mi fa sempre incazzare!  :gun:  :pazzia:

Ma come si fa a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi anche Kara parla e si comporta come una teppista, tutte le volte sembra lo faccia apposta a snaturare i personaggi per raccontare ciò che vuole.

Scusate lo sfogo ma davvero è l'unico scrittore che mi manda in bestia, volevo dargli l'ennesima possibilità ma non ne posso più! :zoom:
Le tre storie che vi ho citato mi hanno tutte trasmesso malessere per il modo in cui vengono narrati gli eventi e per come si comportano i personaggi.


Da un punto di vista artistico Evely ha un tratto particolare, a me non dispiaceva sinceramente.

Chi ha apprezzato Superman Su nel Cielo probabilmente apprezzerà anche questa storia visto che la base "il viaggio nello spazio per aiutare il prossimo e conoscere meglio sé stesso" è quella.
Io forse sono troppo "purista" e queste forzature non mi piacciono o forse semplicemente non mi piace lo stile di King.

Adieù!  :down:



Arkin Torsen

Apprezzando molto lo stile di King, questo commento mi fa molto piacere  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

A me superman su nel cielo e piaciuto molto  :sisi:

ClarkArrow46

Ecco allora per voi due é pane per i vostri denti, io intanto fisso con il dentista perché i denti me li sono rotti a furia di leggere King :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Agosto 2022, 13:46:17Ecco allora per voi due é pane per i vostri denti, io intanto fisso con il dentista perché i denti me li sono rotti a furia di leggere King :asd:
Ma no dai  :lol:

Clod

King mi piace, ma il personaggio mi sta sulle balle, perciò passo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jacopo


Azrael

Citazione di: Jacopo il 08 Agosto 2022, 19:57:22King si compra sempre  -_-

Ma anche no :lolle:

Aspetto che escano tutti i capitoli digitali e poi gli do' una lettura, ma solo perche' c'e' il digitale, altrimenti per me si attaccavano :ahsisi:

Solo una domanda, e' in continuity?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 09 Agosto 2022, 08:26:35Ma anche no :lolle:

Aspetto che escano tutti i capitoli digitali e poi gli do' una lettura, ma solo perche' c'e' il digitale, altrimenti per me si attaccavano :ahsisi:

Solo una domanda, e' in continuity?

Per fortuna no!  :asd:



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

Citazione di: Clod il 08 Agosto 2022, 19:29:28King mi piace, ma il personaggio mi sta sulle balle, perciò passo.
Anche a me il personaggio stimola sedute sul trono, ma il volume merita parecchio. Dagli una chance se lo becchi in sconto :sisi:

Clod

Citazione di: Clint Barton il 10 Agosto 2022, 18:11:57Anche a me il personaggio stimola sedute sul trono, ma il volume merita parecchio. Dagli una chance se lo becchi in sconto :sisi:
va bene, allora :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.