News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: The Kang Dynasty (2025) News

Aperto da Man of Steel, 24 Luglio 2022, 15:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel


Just announced in Hall H:

Marvel Studios' Avengers: The Kang Dynasty, in theaters May 2, 2025. #SDCC2022


Ma chi sono gli Avengers?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin


Arkin Torsen

Kang mi è sempre stato sulle balle nei fumetti e il tizio che mangiava la mela in Loki ancora di più...
Spero più che altro negli eroi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

#3
Citazione di: Man of Steel il 24 Luglio 2022, 15:21:28Ma chi sono gli Avengers?
Hanno ancora tantissimi personaggi: Capitan America (Falcon), Spider-Man, Doctor Strange, i F4, Ant-Man, Wasp, Capitan Marvel, Daredevil, Shang-Chi, She-Hulk, Moon Knight, Miss Marvel, il/la nuovo/a Black Panther, Namor, America Chavez, Nova, Ironheart, Black Knight, qualche X-Men (Wolverine?) e quel che rimane dei Guardiani della Galassia e degli Eternals.
Vedremo se introdurranno anche Wonder Man, Iron Fist, Luke Cage, Goliath, Spider-Woman e Jessica Jones.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

nickorso90


Man of Steel

Shang-Chi non è che fosse un brutto film, ma...cioè lo guardi e il giorno dopo lo hai già dimenticato.

Premiare quel regista con un film di Avengers probabilmente è solo un modo per tenerlo sotto schiaffo e fare ciò che vuole Feige, uno dei tanti Yes Man in casa MCU insomma.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Eh, decisamente non la miglior scelta. A me Shang-Chi ha detto zero.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Io manco l'ho visto, perciò chiedevo lumi :lolle:

Loki

Citazione di: nickorso90 il 26 Luglio 2022, 21:57:37Io manco l'ho visto, perciò chiedevo lumi :lolle:
Classico film confezionato tecnicamente con un buon stampino di qualità made by Disney.

Heretic Bill

Per me uno dei (se non proprio IL) più noiosi e piatti film dell'MCU ad oggi. Senz'anima e con retcon inutili e senza alcun interesse. Arrivi alla fine con la piena consapevolezza di aver buttato completamente il tuo tempo.
Ovviamente gusto prettamente personale.

Instagram』♢『Facebook

Spriggan

almeno questo ha un senso sul fatto che nessuno lo menzioni nell'universo marvel, non come eternals.. dove in mezzo all'oceano ci sta un qualcosa di umanoide colossale congelato e nessuno ne fa un minimo cenno nei film successivi..