News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Tra i tre invece ho preferito proprio FFH  :lolle:
Comunque li metto tutti sullo stesso piano, più o meno. Il terzo in realtà l'ho trovato il più debole proprio per il fanservice forzato.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Luglio 2022, 00:14:41Ho visto No way home grazie a Netflix. Non andai al cinema, temendo la sagra del cameo, e francamente tediato dal totocomparsata che si era creato.
L'effetto carramba che sorpresa mi ha dato fastidio solo all'inizio, lungo la via per l'aeroporto, poi non ho più avuto problemi. Ho trovato normale il film fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lì mi sono commosso e ho proprio avvertito una sterzata con altri momenti di grande emozione come quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pure quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è stato un momento toccante.
Sono molto contento di aver visto l'alleanza tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In generale, sono soddisfatto: l'intera trilogia di Watts mi è piaciuta. Tom si conferma il mio Uomo Ragno preferito. Il film che mi è piaciuto meno è Far from home, mentre Homecoming l'ho visto parecchie volte proprio perché lo apprezzo tantissimo. Questo terzo film lo rivedrò sicuramente, anche per capire se lo preferisco al primo o no.

Visto poco fa, mi e' piaciuto tutto :o  non mi piaceva un film di Spidey da Raimi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

https://www.youtube.com/watch?v=Fky9_0KrQMU

Un nuovo film in arrivo con VENOM !
Forse ho capito male ma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Anche perché ad un certo punto usano una frase dell'Alfred di Jeremy Irons da Batman v Superman :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Deadpool

Ma si vede che è un fan made trailer già dalla immagine fissa  :lolle:

AdrianVeidt

Ma dai ragazzi, imparate ad orientarvi sul Web...come si può credere a questo fan trailer?  :asd: 

Le fonti. Le fonti. Controllatele sempre invece di credere a tutto quello che vi capita sott'occhio.

pumui75

Infatti mi sembrava assurdo tale provino !
Vista attuale situazione MARVEL MOVIE poi..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA