News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash - di Jeremy Adams e Brandon Peterson

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Novembre 2021, 10:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 10 Giugno 2022, 10:19:42Sono in pari con le uscite ITA, ma finora non e' che mi abbia detto granche', da come ne parlavate mi aspettavo molto di piu' :lolle:

@Azrael al livello della gestione di Williamson non siamo di certo, però è comunque carina dai!  :up:



Azrael

Carina, ok, ma come fai a dare 8 a una storia carina?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Citazione di: Azrael il 11 Giugno 2022, 03:38:49Carina, ok, ma come fai a dare 8 a una storia carina?

Dipende dal capitolo!
Dei capitoli usciti per ora ho dato a metà 7 e a metà 8, ci sono dei capitoli carino e altri belli, in generale sempre piacevole.. molto più di tante ciofeche di attuali ongoing (lanterna e wonder woman ad esempio).

Insomma non grido al miracolo ma a me sta piacendo!  :sisi:

L'annual invece é qualcosa di speciale!  :wub:




Mordecai Wayne


Flash N. 26

Autori: Jeremy Adams, Fernando Pasarin
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Flash (2016) #775
DC PANINI COMICS

• Una spada misteriosa si schianta al centro di Central City e nessun eroe, neanche il più forte, sembra in grado di estrarla!
• L'Uomo più veloce del mondo dovrò dimostrarsi ancor più rapido se vuole impedire la distruzione della città.
• Un intero esercito di supercriminali arriva a caccia del premio più ambito di tutti!
• L'inizio di una nuova saga di Flash sotto la guida di Jeremy Adams, questa volta per i disegni di Fernando Pasarin!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Flash (2016) #775

Un altro bel capitolo di ben 36 pagine dove Wally deve affrontare una città e tanti nemici pieni d'odio a causa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo svolgimento è abbastanza classico con un confronto interessante con Terrific e un po' di sana azione contro tanti avversari.

Quell'oggetto desiderato da tutti alla fine si rivela essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Piacevole da leggere. Ottimi i disegni.

Voto: 7.5



Hugostrange70

Letti i numeri dal 772 al 774,dopo tanto correre abbiamo tre numeri dove possiamo vedere Wally alle prese con i problemi di tutti i giorni. Lavoro e famiglia sono alla base di questi tre numeri, Jeremy Adams "rallenta" un pochino (e credo faccia bene) ma quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
lascia intravedere che ci sarà tanta azione  :sisi:. Che dolce l'episodio con Wally e sua figlia Irey  :wub: mi mancavano queste storie della famiglia flash  :) tutto molto piacevole e buonissimi anche i disegni

HCPunk

#775

Numero extralarge che mi ha tenuto incollato alle pagine.
Wally alle prese con questa misteriosa lancia è tutto un programma.. :asd: L'aura di negatività che si porta dietro non solo crea danni enormi sui civili e non.. ma attira anche una marea di villains che vorrebbero entrarne in possesso! Ed è un piacere vedere il velocista sfrecciarci in mezzo e combatterli :clap:
Anche dallo spazio però arrivano i problemi.. con Starbreaker che a sua volta libera dall'arma incastrata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ehm: e nel finale c'è anche spazio per il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Madò che serie  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


Flash N. 27

Autori: Jeremy Adams, Fernando Pasarin
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Flash (2016) #776
DC PANINI COMICS

• Siete pronti a partecipare in prima persona all'avventura più atipica del Velocista Scarlatto?
• Flash e il Dottor Fate sono intrappolati in un regno demoniaco, e l'unico modo che hanno per uscirne è con il vostro aiuto!
• Un racconto che sfida le leggi della fisica nel fumetto per portarvi in un mondo nuovo!
• Jeremy Adams e Fernando Pasarin introducono il loro nuovo arco narrativo nel modo più insolito di sempre!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#776

Capitolo  :meta: Bravissimo Adams nel coinvolgere il lettore e orientare lo spillato a seconda delle esigenze di Flash e Dr.Fate in fuga! Mi ha divertito tantissimo!  :clap: :asd:

Pasarin mostruoso nei disegni e davvero paziente nel disegnare tutti quei piccoli bastardelli demoniaci :asd:

Nel prossimo numero la mia amata JL Dark  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2022, 11:43:58

Flash N. 27


Flash (2016) #776

Che numero figo!!  :clap:
Solo dalla copertina in effetti si capisce che stiamo per leggere un capitolo meta, ma non pensavo fino a questo punto!  :wub:

Citazione di: HCPunk il 02 Agosto 2022, 15:32:35Capitolo  :meta: Bravissimo Adams nel coinvolgere il lettore e orientare lo spillato a seconda delle esigenze di Flash e Dr.Fate in fuga! Mi ha divertito tantissimo!  :clap: :asd:

Pasarin mostruoso nei disegni e davvero paziente nel disegnare tutti quei piccoli bastardelli demoniaci :asd:
:quoto:

Sinceramente mi sono davvero divertito ad interagire così tanto con il fumetto, addirittura ci sono varie azioni e ricerche da fare!  :w00t:

Sembrava quasi di leggere quei libri interattivi dove a seconda delle azioni/scelte del lettore succedono determinate cose, insomma veramente un bellissimo metafumetto!

Lo scopo qui è far sentire il lettore divertito, coinvolto e in preda allo stupore!
E con me obbiettivo riuscito!

Nel periodo delle attuali ongoing DC (JL, LV, WW sono tutte bruttine) un capitolo del genere è davvero rigenerante!  :wub:  :clap:

Voto: 9+



HCPunk

@ClarkArrow46 guarda concordo in tutto! È stato un numero fuori dall'ordinario e ci voleva!  :quoto:  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Ho letto i numeri 775 e 776 ma che figata  :w00t: mi sono divertito tantissimo ed è stato tutto  :meta: certamente non sarà la prima volta (ricordo ultra Comics di Morrison su multiversity) che un autore cerca di abbattere la cosiddetta quarta parete ma Adams ci riesce benissimo  :sisi:.Ehi ho perfino soffiato sulle torce  :lol: ma I glifi però non sono riuscito a trovarli  :tsk:. Ho come l'impressione che questo Jeremy Adams in futuro ci potrà dare grandi storie su flash e non solo

pegas84

Penso che questa serie e altre dc che panini propone su spillato vendano così poco che una successiva raccolta in volume non la vedremo mai. Un bel problema per chi come me segue solo i volumi perché sennò le comprerei volentieri, soprattutto quando tutti ne parlano bene...
Quand'è che si arrenderanno e le passeranno direttamente in brossurato e via? Scherzo (ma non tanto) 😅

Azrael

Citazione di: pegas84 il 12 Agosto 2022, 07:45:01Penso che questa serie e altre dc che panini propone su spillato vendano così poco che una successiva raccolta in volume non la vedremo mai. Un bel problema per chi come me segue solo i volumi perché sennò le comprerei volentieri, soprattutto quando tutti ne parlano bene...
Quand'è che si arrenderanno e le passeranno direttamente in brossurato e via? Scherzo (ma non tanto) 😅

Se dovessero arrivare a fare solo i brossurati, significa che le cose si sono messe malissimo e che ogni volume brossurato o cartonato costerebbe tipo 30 a salire.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Si AZ è sicuramente come dici tu (purtroppo) però è un vero peccato che molti non leggeranno mai queste storie, vuoi perché odiano lo spillato vuoi perché costano, perché per me non verranno raccolte in volumi da panini