News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Wars - di Jonathan Hickman

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2017, 00:52:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Sono più grandi, dimensione Absolute...

Mordecai Wayne

L'omnibus di Secret Wars era già uscito tempo fa.
Magari con questa nuova edizione qualcuno lo vende e lo trovate di seconda mano.

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=24557.0
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heretic Bill

Ah ok, non avevo capito che con "Giant-Size Edition" intendessero Absolute. Pensavo che le dimensioni riportate fossero del cofanetto e che magari il volume dentro avesse le stesse dell'omnibus, my bad.

Citazione di: jack19dv il 08 Giugno 2022, 14:33:08Porca miseria quindi nei 2 omnibus non c'è anche secret wars? Li ho in libreria ma devo ancora leggerli...
No, per qualche arcano motivo se lo sono dimenticati :asd:

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Giugno 2022, 15:05:12L'omnibus di Secret Wars era già uscito tempo fa.
Magari con questa nuova edizione qualcuno lo vende e lo trovate di seconda mano.

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=24557.0
Speriamo!

Instagram』♢『Facebook

bilbo.pisa

Scusate,
è "normale" che il capitolo 07 di fatto, guardando il sommario iniziale, includa in verità #7-8-9?
Il free-book #0 posto in fondo al volume quando va letto?
Grazie

Clod

Citazione di: bilbo.pisa il 03 Luglio 2022, 12:57:18Scusate,
è "normale" che il capitolo 07 di fatto, guardando il sommario iniziale, includa in verità #7-8-9?
Il free-book #0 posto in fondo al volume quando va letto?
Grazie
sì, è come stato "impaginato" il volume.

Il numero 0 andrebbe letto all'inizio, a volte vengono messi in fondo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Citazione di: Clod il 03 Luglio 2022, 13:01:43sì, è come stato "impaginato" il volume.

Il numero 0 andrebbe letto all'inizio, a volte vengono messi in fondo

Perfetto!
Grazie

pegas84

Visto che questo volume è esaurito e visto che ho i 2 omnibus del ciclo di hickman che fare? Aspettare una eventuale ristampa oppure comprarlo in edizione must have annunciata su anteprima di ieri? Le storie contenute sono le stesse

Joshuagraem

Citazione di: pegas84 il 16 Settembre 2022, 17:05:38Visto che questo volume è esaurito e visto che ho i 2 omnibus del ciclo di hickman che fare? Aspettare una eventuale ristampa oppure comprarlo in edizione must have annunciata su anteprima di ieri? Le storie contenute sono le stesse
teoricamente era stata annunciata una ristampa insieme a Secret Empire,ovviamente mai uscita.
io prenderò il must have.

pegas84

Citazione di: Joshuagraem il 16 Settembre 2022, 17:08:36teoricamente era stata annunciata una ristampa insieme a Secret Empire,ovviamente mai uscita.
io prenderò il must have.
annunciata e mai uscita almeno è un passo avanti rispetto al silenzio totale. Insomma mi farò guidare sul momento dal mio istinto e dal portafogli! 😁
Grazie delle informazioni

Alaster86

Figo, uscirà in versione Marvel Must Have a 20€, l'errore di essersi lasciati sfuggire labsolute si è rivelato positivo!

Mordecai Wayne


Secret Wars
Marvel Must-Have

Autori: Jonathan Hickman, Esad Ribic, Paul Renaud
17x26, C., 312 pp., col.|20€
Contiene: Secret Wars (2015) #1/9, Free Comic Book Day: Secret Wars (2015) #0 (I)
PANINI COMICS

• Realtà dopo realtà, il multiverso si è sbriciolato, e ora rimangono solo due mondi: quello degli eroi come li conosciamo e la Terra dell'Universo Ultimate. E ora stanno per scontrarsi. 
• Dalle macerie sorgerà un nuovo mondo, Battleworld, dominato da un Dr. Destino dotato di poteri divini. 
• Un gruppo di super esseri, però, è sopravvissuto alla distruzione, e farà di tutto per riportare le cose alla normalità. 
• La saga che ha cambiato per sempre il volto dell'Universo Marvel, tra i vertici assoluti del genio creativo di Jonathan Hickman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Narsil90

Letto tutto la settimana scorsa questo Must Have e lo ho trovato decisamente piacevole, sia nel formato che nella storia, avvincente e ricca di colpi di scena. Il personaggio di Destino splendido e le tavole di Ribic davvero clamorose.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Alaster86

#27
Non capisco, è uscita la ristampa dell'omnibus di Secret Wars a 40€, possibile contenga 312p esattamanente come il Must Have che costa la metà?  :hmm: potrei capire l'absolute per il formato e il cofanetto...ma..

Alaster86

Eh niente, allo stesso prezzo non val la pena prendere l'omnibus se c'è l'edizione con cofanetto (molto più figa personalmente).

Fatto ordine sul sito insieme al 4 Puni di ennis  :asd:

Narsil90

Non te ne pentirai, io lo ho adorato.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"