News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2022, 20:58:51Perché con altre cose posso capire il problema, con questa no.
Quindi in pratica se una cosa piace a te deve necessariamente piacere a tutti? Non è così che va avanti il mondo.

Per di più parli di scrittura (per me pessima), parli di attori bravi (per di più in overacting), roba da supereroi sopra le righe (molto più presente in altri 200 prodotti).
Questo è ovviamente il mio pensiero. Il tuo può essere differente. Ad ognuno il suo  :up:

Det. Bullock

Per me la pessima scrittura sono gli Star Trek di Abrams, non questa roba qua.  :lol:
Non è che siccome non c'erano i riferimenti a distrarvi vi siete accorti che la roba Marvel media è quasi sempre un decente b-movie e nulla di più?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Madonna che bello il finale di Legion. Praticamente perfetto.
Sometimes I feel so deserted

AdrianVeidt


Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2022, 22:13:51Non è che siccome non c'erano i riferimenti a distrarvi vi siete accorti che la roba Marvel media è quasi sempre un decente b-movie e nulla di più? 
Pensa che è l'ultima roba che cerco in ogni contenuto Marvel che vedo  :ahsisi:

Man of Steel

Massì, sono le solite tecniche di merda del Det per sminuire l'onestà intellettuale di una persona, perchè ora lui per primo si sente un nabbo dato che gli piace 'sta serie e a noi altri no (manco lo avessimo deriso, boh) e quindi ora sfotte tutti i precedenti lavori dei Marvel Studios, altri progetti che molti di noi si sono anche trovati ad elogiare but K. :ahsisi:

Che poi, non c'è proprio bisogno di sfottere niente e nessuno, quando uno ti dice che preferisce un Moon Knight piuttosto che la TDK trilogia di Nolan solo perchè non abbraccia a chiappe aperte i comics, insomma....hai detto proprio tutto eh... :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Det. Bullock il 14 Maggio 2022, 22:13:51Non è che siccome non c'erano i riferimenti a distrarvi vi siete accorti che la roba Marvel media è quasi sempre un decente b-movie e nulla di più?  :lolle:

Riferimenti a cosa? Su una serie così bastava veramente poco per fare un gioiellino pur non avendo mai letto una pagina marvel e senza fare riferimenti.
È cmq un ragionamento privo di logica. Se dici che "mi fa accorgere che la roba marvel è un b-movie e nulla più" vuol dire che esso stesso è un b-movie e nulla più.  E ammesso che tutta la marvel sia così è piuttosto normale che si preferisca roba coesa e scritta per lo meno coi pollici opponibili piuttosto che sta robaccia scritta da un semi analfabeta che avrà usato un generatore automatico di frasi senza senso per creare una sceneggiatura che avrebbe fatto rivalutare perfino un Ayer o un F4 di Josh Trank.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2022, 09:37:21Massì, sono le solite tecniche di merda del Det per sminuire l'onestà intellettuale di una persona, perchè ora lui per primo si sente un nabbo dato che gli piace 'sta serie e a noi altri no (manco lo avessimo deriso, boh) e quindi ora sfotte tutti i precedenti lavori dei Marvel Studios, altri progetti che molti di noi si sono anche trovati ad elogiare but K. :ahsisi:

Che poi, non c'è proprio bisogno di sfottere niente e nessuno, quando uno ti dice che preferisce un Moon Knight piuttosto che la TDK trilogia di Nolan solo perchè non abbraccia a chiappe aperte i comics, insomma....hai detto proprio tutto eh... :sisi:
Incredibile son d'accordo con @Man of Steel, vado a misurarmi la pressione  :asd:

Det. Bullock

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Maggio 2022, 09:44:45Riferimenti a cosa? Su una serie così bastava veramente poco per fare un gioiellino pur non avendo mai letto una pagina marvel e senza fare riferimenti.
È cmq un ragionamento privo di logica. Se dici che "mi fa accorgere che la roba marvel è un b-movie e nulla più" vuol dire che esso stesso è un b-movie e nulla più.  E ammesso che tutta la marvel sia così è piuttosto normale che si preferisca roba coesa e scritta per lo meno coi pollici opponibili piuttosto che sta robaccia scritta da un semi analfabeta che avrà usato un generatore automatico di frasi senza senso per creare una sceneggiatura che avrebbe fatto rivalutare perfino un Ayer o un F4 di Josh Trank.

Boh, a me invece pare proprio un minimo sindacale di sceneggiatura che va da A a B senza particolari guizzi ma evita di farla fuori dal vaso in maniera conclamata come la roba che hai citato (almeno Suicide Squad, Fant4stic non l'ho visto).

Citazione di: Man of Steel il 15 Maggio 2022, 09:37:21Massì, sono le solite tecniche di merda del Det per sminuire l'onestà intellettuale di una persona, perchè ora lui per primo si sente un nabbo dato che gli piace 'sta serie e a noi altri no (manco lo avessimo deriso, boh) e quindi ora sfotte tutti i precedenti lavori dei Marvel Studios, altri progetti che molti di noi si sono anche trovati ad elogiare but K. :ahsisi:

Che poi, non c'è proprio bisogno di sfottere niente e nessuno, quando uno ti dice che preferisce un Moon Knight piuttosto che la TDK trilogia di Nolan solo perchè non abbraccia a chiappe aperte i comics, insomma....hai detto proprio tutto eh... :sisi:

Più che altro sono le reazioni iperboliche che mi hanno sorpreso, ma daltronde qui si paragona Taika Waititi ai Vanzina quindi col senno di poi me lo sarei dovuto aspettare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Se si deve continuare la discussione su questo tono, la si può anche chiudere qui.

Come espresso da vari utenti, ciascuno esprime la propria opinione; se si è in disaccordo è giusto discuterne, ma senza reiterare le solite reazioni di stupore e frecciatine. 

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alaster86

Visto ieri l'ultima di stagione, assolutamente dimenticabile come il personaggio di Moon Knight stesso, buchi di spiegazione, humor no sense, pochissimi combattimenti, CGI a tratti discutibile ecc ecc...

Salvo soltanto l'attore principale che è stato proprio bravo e avrebbe meritato una sceneggiatura migliore :sisi:

Heretic Bill

Altra enorme delusione.
Stavolta sul personaggio che secondo me era più facile da portare sul piccolo schermo.
Che rabbia.
I difetti, riassunti in brevi punti, per i miei gusti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo le uniche cose che salvo sono le performance attoriali di Oscar Isaac e il 5° episodio.

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

Dissento solo su Steven: secondo me, non è tanto uno scudo, quanto la personificazione della negazione, quella fase in cui, dopo un trauma, si cerca di andare avanti lo stesso, come se nulla fosse successo. Oppure la risposta ingenua e genuinamente entusiasta alla vita. Oppure ancora, la personificazione del fanciullino di Pascoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Maggio 2022, 23:20:19Dissento solo su Steven: secondo me, non è tanto uno scudo, quanto la personificazione della negazione, quella fase in cui, dopo un trauma, si cerca di andare avanti lo stesso, come se nulla fosse successo. Oppure la risposta ingenua e genuinamente entusiasta alla vita. Oppure ancora, la personificazione del fanciullino di Pascoli.
Mi piace molto come chiave di lettura.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

AdrianVeidt

Io non salvo neanche Oscar Isaac.
Costantemente in overacting per quanto mi riguarda.
Ancora ho gli incubi se penso alla scena del consiglio  :sick: