News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il topic dello SPAM

Started by Azrael, 01 January 2022, 02:30:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Heimdall

@HCPunk ma alla fine avete terminato tutto per il trasloco ?
Siete già nella nuova abitazione ?
E soprattutto....come te la sei sfangata con la questione "trasporto fumetti" ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Si dai racconta che fine ha fatto la collezione?
Lasciata nella vecchia casa oppure è con te?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Avvio di partita, segno dopo 3 minuti, ne passano altri due e mi becco una pallonata tremenda sui maroni  :cry:  :lolle:
Almeno poi abbiamo pareggiato allo scadere.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

HCPunk

Quote from: Heimdall on 09 May 2022, 17:14:13@HCPunk ma alla fine avete terminato tutto per il trasloco ?
Siete già nella nuova abitazione ?
E soprattutto....come te la sei sfangata con la questione "trasporto fumetti" ?

Quote from: pumui75 on 10 May 2022, 18:02:29Si dai racconta che fine ha fatto la collezione?
Lasciata nella vecchia casa oppure è con te?

Trasloco chiuso e già da qualche settimana siamo in casa nuova dai miei genitori :sisi: Resta solo da sistemare scatole e sacchi con le cose della casa, riordinare tutto ecc.. Devo anche ricollegare il pc per riprendere a disegnare :mmm: TUTTI i fumetti sono stati sistemati in scatoloni e portati a casa di mia zia (e dei miei nonni quando erano vivi), che è una magione con stanze inutilizzate :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Ma quindi li terrai lì negli scatoloni perché non hai spazio dove metterli nella nuova casa  :cry:  ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Quote from: Heimdall on 11 May 2022, 13:16:19Ma quindi li terrai lì negli scatoloni perché non hai spazio dove metterli nella nuova casa  :cry:  ?

Esatto, è tutta roba letta o mega blocchi (tipo i Bonelli con 300/400 numeri per serie da leggere, che prenderò a colpi per leggerli e così via..) che in casa nuova proprio non ci stava.. :cry:
Ho però librerie dove ho messo quello che devo ancora leggere/che voglio tenere :sisi:
Prossimo passo sistemare negli scatoloni i vari manga o cercare di metterli in vendita su Ebay (o qui nel mercatino)
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Heimdall

Capisco...
Ti consiglio di prendere la palla al balzo e senza tentennare buttare tutto il dovuto in vendita.
Alle volte se non si approfitta di questi momenti poi la voglia vien scemando e ci si mette una vita per inserire tutto in vendita  :ahsisi:

pumui75

Facci sapere cosa metti in vendita allora!
Beato te che hai una casa libera da usare come deposito!

pumui75

HCPunk

Quote from: pumui75 on 11 May 2022, 14:42:09Facci sapere cosa metti in vendita allora!
Beato te che hai una casa libera da usare come deposito!

:hug:

Quote from: Heimdall on 11 May 2022, 13:24:44Capisco...
Ti consiglio di prendere la palla al balzo e senza tentennare buttare tutto il dovuto in vendita.
Alle volte se non si approfitta di questi momenti poi la voglia vien scemando e ci si mette una vita per inserire tutto in vendita  :ahsisi:

I costi, come già sai, mi frenano.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

pumui75

Intendi come costi quelli di spedizione dei fumetti?

HCPunk

Quote from: pumui75 on 12 May 2022, 14:49:39Intendi come costi quelli di spedizione dei fumetti?

Nah un po' tutto Ebay per quanto riguarda la vendita..
Sostieni DC LEAGUERS

Heimdall

Quote from: HCPunk on 12 May 2022, 15:26:10Nah un po' tutto Ebay per quanto riguarda la vendita..

Allora vai diretto su Vinted.
Per te venditore zero costi di commissione ed ormai un buon giro di amanti di fumetti (io ho appena piazzato 10 secondi fa 80 Euro di fumetti Star Wars ad una singola acquirente...  :w00t:)

HCPunk

Quote from: Heimdall on 12 May 2022, 18:03:15Allora vai diretto su Vinted.
Per te venditore zero costi di commissione ed ormai un buon giro di amanti di fumetti (io ho appena piazzato 10 secondi fa 80 Euro di fumetti Star Wars ad una singola acquirente...  :w00t:)

Woah quasi quasi  :look:
Sostieni DC LEAGUERS

pumui75

Qualcuno di voi dovrà farmi un corso accelerato su come vendere con profitto su EBAY!
Ma che fine ha fatto topic delle foto?